Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Fabrizio Romano: "David alla Juventus, accordo verbale raggiunto nella notte"

Post in rilievo

1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Tecnicamente lo è, e lo dimostra che lo hanno fatto con De Sciglio se non altro per allontanarlo dalla Continassa. Non so perché sul forum tanti pensano che esista questa regola, ma in realtà non esiste.

Questa è una buona notizia, significa che possiamo sbolognare non solo colui che non sa stoppare ma anche il brasiliano più inutile della storia, al secolo Arthur Melo

Bisognerà pagargli una parte di stipendio ma meglio  che tenerseli sul groppone. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Questa è una buona notizia, significa che possiamo sbolognare non solo colui che non sa stoppare ma anche il brasiliano più inutile della storia, al secolo Arthur Melo

Bisognerà pagargli una parte di stipendio ma meglio  che tenerseli sul groppone. 

Sempre che non lo rispalmano con un bel rinnovo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Sempre che non lo rispalmano con un bel rinnovo .ghgh 

Si forse lo vedono come una mascotte e non vogliono separarsi🧸

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché sto zozzone prescritto deve essere il guru del calciomercato con tanto di account in Inglese???
Come mai abbiamo sempre degli schifosi cartonati della peggior specie a fingersi narratori imparziali del calcio italiano???
Ma vada a cagar.e pure questo

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Serpe Juventina ha scritto:

Sembra molto simile a Kolo Muani

Un po' più prima punta, nonostante abbia un fisico meno imponente... Meno da profondità, più attitudine a difendere palla. Secondo me i due potrebbero tranquillamente coesistere in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Arkant ha scritto:

Non sono affatto convinto, affidare l'attacco a lui e Kolo Muani mi sembra follia

Rispetto a Vlahovic Milik direi che è un un bellissimo upgrade 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Arkant ha scritto:

Non sono affatto convinto, affidare l'attacco a lui e Kolo Muani mi sembra follia

addirittura "follia", chissà quale termine avrai utilizzato lo scorso anno, quando c'era il solo Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

Io invece mi rispondo che gli diamo più di quel che vale. È vero che lo potrai anche regalare, dato che lo prendi gratis.

Ma alla fine prende così tanto rispetto alle sue qualità che, oltre a darlo in prestito gratis, dovrai anche partecipare all'ingaggio a meno che non accetti di ridursi l'ingaggio (cosa che il 99% dei calciatori giustamente non accetta). Oppure dargli una buonuscita. È un film già visto.

Che possa far bene e meritarsi l'ingaggio non lo prendi minimamente in considerazione, vedo. Io invece sono fiducioso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Manco a farlo apposta, torna pure la cifra .ghgh 

Ma Giuntoli le cose mica le fa ad minchiam……..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Tecnicamente lo è, e lo dimostra che lo hanno fatto con De Sciglio se non altro per allontanarlo dalla Continassa. Non so perché sul forum tanti pensano che esista questa regola, ma in realtà non esiste.

In realtà non si può, cerca online il regolamento ed esce chiaramente che negli ultimi 12 mesi di contratto non si può prestare un giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Che possa far bene e meritarsi l'ingaggio non lo prendi minimamente in considerazione, vedo. Io invece sono fiducioso 

Che dirti? Ormai i prezzi sono folli. Però quello è un ingaggio da top player. Almeno mi pare. Obiettivamente lui non lo è. Potrà anche fare bene, ma mai così bene da giustificare quello stipendio.

PS: sia chiaro, chi indossa la maglia della Juve si sostiene senza se e senza ma, quindi spero di aver preso una cantonata immensa e che lui diventi un fuoriclasse di livello assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Primo canadese nella storia della Juve. 

ci manca dopo il libico un arabo mediorientale, un cinese, un giapponese, un coreano (del sud e del nord) e un neozelandese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Slepix ha scritto:

Ma perché sto zozzone prescritto deve essere il guru del calciomercato con tanto di account in Inglese???
Come mai abbiamo sempre degli schifosi cartonati della peggior specie a fingersi narratori imparziali del calcio italiano???

Ok, non sono l'unico a cui sta sul c... Lui e il suo here we go e done deal. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, 2019-2020 said:

ci manca dopo il libico un arabo mediorientale, un cinese, un giapponese, un coreano (del sud e del nord) e un neozelandese

Nord coreano lo abbiamo gia' avuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarthNoldor ha scritto:

In realtà non si può, cerca online il regolamento ed esce chiaramente che negli ultimi 12 mesi di contratto non si può prestare un giocatore

Se lo fanno tutti noi inclusi, direi che si può, avessimo infranto il regolamento ora saremmo in interregionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Nord coreano lo abbiamo gia' avuto

prima squadra no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io, i nostri attaccanti della prossima stagione saranno David, Kolo Mouni (rinnovo prestito) e... Vlahovic visto che sarà impossibile venderlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Slepix ha scritto:

So come i ratti...stanno dapertutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'ingaggio è 6+2 di bonus, deve fare il titolare e in un sistema di gioco a due punte, mi sembra evidente.

A questo punto sto David me lo prendo nonostante qualche perplessità sull'ingaggio abbastanza alto (se son queste le cifre reali, non so quanto prendeva prima).

Ci vuole gente che ha gol nei piedi e che sappia dialogare con la squadra, fare gioco. Il calcio è cambiato, ci vuole gente che sa giocare a pallone, anche perché non vedo tutti sti killer dell'area di rigore in giro per il mondo.

Ben vengano attaccanti dinamici e tecnici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti