Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Fabrizio Romano: "David alla Juventus, accordo verbale raggiunto nella notte"

Post in rilievo

Mi piace parecchio il giovane Castro attuale centravanti del Bologna, sarei particolarmente contento se lo prendessimo noi, piuttosto che tergiversare sui soliti nomi e conseguenti costose incognite.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dario il grande ha scritto:

Mi piace parecchio il giovane Castro attuale centravanti del Bologna, sarei particolarmente contento se lo prendessimo noi, piuttosto che tergiversare sui soliti nomi e conseguenti costose incognite.

Dubito fortemente che Castro costi meno, il Bologna è capace di spararti 50 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto, sono molto felice.

Speriamo che rimanga anche Kolo, aggiungerei Krstovic e avremo un bel reparto offensivo.

43 minuti fa, beppi ha scritto:

Sarà un altro sopravvalutato 

Ma stai scherzando?

lo hai seguito per affermare una roba del genere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Umbs ha scritto:

aggiungerei Krstovic

Un giocatore con imprecazione incorporata, mi soffoca un po' la creatività ma in caso di reazione istintiva è un bel bonus.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, mission-champions said:

Non penso proprio, i nostri hanno gravi lacune tecniche che non dipendono dall' allenatore. Locatelli per dirne uno, per quanto si impegna e recupera palloni e quindi ce la mette tutta, non azzecca un inserimento, un cross, un passaggio filtrante o un tiro in porta.  È solo un buon gregario. È come di di quegli alunni che studia tanto ma impara poco perché sempre poco dotato. Serve una rivoluzione in mezzo, con due veramente bravi, altrimenti bruceremo tutti gli attaccanti. Ed è una cosa che ripeto dal 2019.

Non sono d'accordo su Locatelli; è un ottimo giocatore ma non gli si può chiedere quello che non sa fare. Gattuso giocava con attorno Pirlo, Seedorf e Kakà, mettilo a due con uno tipo Thuram, come gioca Locatelli ora, e poi vedi che carriera avrebbe fatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, qezo ha scritto:

L'ufficialità è quella data dal comunicato. Non confondiamo i termini. Romeo, esattamente come fa Romano, da l'accordo fatto. Punto.

Esatto, carta canta e villan dorme...è già successo in passato di essere fregati quando sembrava tutto fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Sia mai che proprio per questo ne imbrocchiamo uno…ultimamente siamo andati sempre dietro alle mode del momento e hanno fallito tutti.

Di fatti Thuram che non se lo filava nessuno, si è rivelato il migliore acquisto della stagione.

Thuram era un prospetto interessante da almeno 2 anni nonostante la giovane età, io questo lo ricordo contro la juve (ci segnò pure), ma non mi disse nulla.

51 minuti fa, house20 ha scritto:

Napoli e Inter tra le altre, basta cercare su Google.

Poi magari si rivela un bidone, però ecco vediamo un attimo 

Appunto, e solo nel nostro sgangherato campionato lo potevamo richiedere.

Per la cronaca mi pare pure il solito Fenerbahce in turchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamGallagher ha scritto:

È così che si inizia ad essere perdenti, svegliati.

Servono gli antidepressivi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frazza ha scritto:

Per chi critica David vi dico che è un ottimo attaccante, simile a Higuain con i piedi (segna con destro e sinistro allo stesso modo) e buona gestione della palla e nella forza fisica. Bisogna vedere come reagisce nella Juve però sicuramente non può fare peggio di Vlahovic

🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Troy McClure ha scritto:

Occhio a quello che ha detto Trezeguet: puoi essere un bravo giocatore ma quando arriva la Juve quella maglia ha un peso diverso.

Eh lo so, però intanto facciamoli arrivare, perché quelli che già ci sono sono inqualificabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, OTR3BOR ha scritto:

Per qualità prezzo il migliore che possiamo prendere. 

Che poi ho visto la cronologia infortuni e praticamente gioca sempre. 

Non ce la gufiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, a77ila ha scritto:

Non sono d'accordo su Locatelli; è un ottimo giocatore ma non gli si può chiedere quello che non sa fare. Gattuso giocava con attorno Pirlo, Seedorf e Kakà, mettilo a due con uno tipo Thuram, come gioca Locatelli ora, e poi vedi che carriera avrebbe fatto...

Giusto, ma a noi serve gente in mezzo tipo Pirlo, Seedorf e Kakà non altri Locatelli. Perché togliendo thuram che è un buon giocatore (non un campione), koop, Luiz, kostic, mckennie e Arthur messi insieme non ne fanno mezzo buono. Non sanno ideare, creare, tirare e passare decentemente un pallone tutte caratteristiche imprescindibili di un centrocampista moderno che aspira a giocare in un top club. Poi se vogliamo aggiungere altri gregari e incontristi tipo tonali e nessuno che sappia tenere al piede un pallone tipo Isco, siamo liberi di farlo, ma non lamentiamoci poi se facciamo pena e si dà addosso all' allenatore di turno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, kaedes ha scritto:

Ormai non mi riesco piu ad esaltare per alcun acquisto.

Mi hanno cosi abituato a problemi, tentativi di miglioramento andati a male e delusioni che è come quando dopo un gol invece di esultare aspetti il var.

Più che altro è che come ai tempi dell'inter di Moratti e Vampeta, chi arriva da noi peggiora inesorabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non giudico più nessun acquisto fino alle prime 2 o 3 partite...la.nostra maglia ha.un.peso diverso e giudicare passati rendimenti non vale.una cippa visto il recente passato...non ci resta che sperare perché non azzecchiamo un colpo di mercato in maniera pesante da ANNI....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di marzio dice contatti positivi con Sancho intanto. Questo ci fa tornare grandi davvero, come ai tempi di Tevez e Higuain. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, oroo ha scritto:

di marzio dice contatti positivi con Sancho intanto. Questo ci fa tornare grandi davvero, come ai tempi di Tevez e Higuain. 

compri sancho e david e poi vai tranquillo alla trattativa per coincecao e kolo

la strategia puó essere quella

se cedi nico i soldi per fransisco li prendi da li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, oroo ha scritto:

Sancho in Italia spacca le difese come burro, ha il.passo da borussia dortmund...cioè il 200% la velocità che c'è in italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti