Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Yazid_21 ha scritto:

Quest’anno 60 milioni tra Dorgu e Krstovic.

Dovrebbero fargli una statua in piazza s.Oronzo, invece c’è chi lo critica.

4 anno in A con il budget di una bassa serie B

C'è chi ha il coraggio di criticarlo a Lecce ?!

In pratica campano grazie a lui da un ventennio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, azionistaminore said:

E' legittimo anche che metta i like ai post dei giocatori delle altre squadre quando battono la Juventus?

Perchè il like a Bellingham che festeggia il passaggio contro la Juve è veramente una delle cose che non andrebbero fatte passare lisce.

Ah no che c'entra io facevo un discorso puramente di legittimità scelte contrattuali e progettuali.

Ma sta tranquillo che certe bravate non passano inosservate in uno spogliatoio. A partire da Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Volitans ha scritto:

c'è da dire una cosa però, io avrei messo a metà stipendio chi gli ha propinato questo tipo di contratto. nessuno gli ha puntato la pistola alla tempia..non vedo perchè dovrebbe accettare di meno

Sono stati lasciati senza stipendio Cherubini ed Arrivabene :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

vero, spero per lui si ricordi cosa gli è capitato a chiesa

assolutamente d'accordo

Si è rotto male un ginocchio? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Alla Juve si può dire tutto ma non che sono fessi. Non penso proprio che ci sia una clausola nel contratto del bidone serbo che obbliga la Juve a dargli la 9. 

eh, no, alla juve sono furbissimi.

e infatti gli danno 12 milioni netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bobo1987 ha scritto:

Sono stati lasciati senza stipendio Cherubini ed Arrivabene :)

eehh, quella è gente che comunque casca sempre in piedi ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Propongo 4312 per salvare David dalla panchina,migliorabile se mi porti una mezzala al posto di koop.

Koopmeiners Locatelli thuram

yildz

kolo-David 

non giochiamo a 3 in mezzo, servirebbe un mediano forte e almeno una mezzala con un bel po' di gol nelle corde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

C'è chi ha il coraggio di criticarlo a Lecce ?!

In pratica campano grazie a lui da un ventennio 

La Curva nel finale di stagione (lecce como) lo contestó pesantemente.

solite cose da ultras 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Propongo 4312 per salvare David dalla panchina,migliorabile se mi porti una mezzala al posto di koop.

yildz

kolo-David 

facciamo così

DIGRE

XXX-WWW-YYY-ZZZ

THURAM

KOOP YILDIZ

KOLO OSIMEHN DAVID

e via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

a quanto stanno a bilancio i 4 da te citati? e quanto potresti farci a rivenderli oggi? perchè poi bisogna comprare con quesi soldi e anche bene

Il discorso è semplice, se li tieni li devi pagare comunque ed oltre a non rivalutarli (perché sono dei pachinari) ti creano anche un danno tecnico. 

Se riesci a cederli anche in prestito, magari si potrebbero mettere in luce e forse riusciremmo a venderli (ovviamente accettando comunque di rimetterci, d’altronde gli errori si pagano). Ovviamente Dusan non può partire in prestito ma gli altri 3 si

Magari potremmo prenderne anche noi uno in prestito…peggio dei sopracitati non potrebbe fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, non dire Gatti said:

yildz

kolo-David 

Così facendo però ti servono attaccanti di riserva, in teoria 2 dando Vlahovic out e Milik inabile al servizio attivo.

Ah, e Conceicao diventa di difficile collocazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Concordo completamente 

Poi però penso che abbiamo Tudor e mi aspetto quindi una squadra molto più fisica che tecnica

Si, me lo aspetto anche io ma non lo condividerei. 

Poi dipende anche da come completi la squadra, soprattutto sugli esterni e secondo trequartista con Yildiz, per capire gli equilibri. Però per me il modulo è un po' complicato, perchè si basa su degli equilibri per l'appunto complessi. Si gioca solo con due centrocmapisti centrali, quindi in teoria questi devono avere una struttura fisica e doti difensive importanti, due esterni tutta fascia, e vale lo stesso discorso e deleghi quindi l'inventiva e la qualità al solo reparto d'attacco. A me questa idea non fa impazzire. 

Per me tutti i moduli vanno bene, dipende dai giocstori. Però o trovi degli equilibri diversi, rispetto al caso nostro appena descritto, o ritento che per l'appunto, messo cosi il nastro centrocampo serva solo come schermo difensivo e per passare la palla ai trequartisti. Insomma un po' limitante. Che poi, se andiamo bene a vedere, neanche riesce granchè questo lavoro con continuità perchè quando troviamo una squadra dinamica, elettrica (non serve il Real, basta anche meno, lo stesso Venezia ci ha messo in difficoltà), facciamo fatica a recuperare palla, a rincorrere gli avversari e subiamo imbucate centrali come poche volte avevo visto nella nostra storia. Quindi boh, premesso che i nostri problemi di carenza di qualità, inventiva, tecnica siano evidenti, mi pare anche che non siamo sto muro invalicabile in fase difensiva e di non possesso. Quindi, ne vale la pena?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

su questa frase avrei parecchio da ridire. gli attaccanti non segnano da soli eh? ci vuole gente che li mandi in porta come si deve. la juve per come la vedo io,va quasi rifondata dalla difesa, al centrocampo, alle ali..praticamente a tutto o quasi. ripeto...inutile prendere un attaccante da 50 gol a stagione se non hai chi lo porta a segnare.imho 

E su questo possiamo essere d'accordo, allora non ha senso guardare i gol fatti da un attaccante nelle scorse stagioni con squadre diverse.

David ad oggi non è un bomber, non è Higuain, ma è un buon attaccante preso probabilmente a condizioni favorevoli. Far passare che segna 25 gol a stagione senza analizzare che magari 10 a stagione sono rigori, che è nel campionato francese e che si considerano anche le coppe è fuorviante perché se mantiene il suo rendimento l'anno prossimo in serie A sarà tanto se (rigori esclusi) segnerà 12/14 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

che ne pensate di David?

Ottimo attaccante, bravo a raccordare, ambidestro, buon controllo di palla, rapido nel breve, abbastanza freddo sotto porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente per sviare i problemi in casa Inter ci inventiamo il caso Dusan Vlahovic in prima pagina. Il giocatore è stato messo alla porta e già si sapeva da tempo, vedi arrivo di David e voglia di rinnovare il prestito di Kolo Muani. Quindi può scrivere quello che vuole ma non ha nessuna influenza sullo spogliatoio della squadra. Resta da capire se qualcuno se lo prende oppure se va via in prestito a fine calciomercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ne pensate di David?

La sua percentale di passaggi riusciti, oltre comunque ad un buona verve realizzativa, mi fa stare tranquillo anche contro le squadre chiuse e quindi sull’adattamento al nostro calcio piu tattico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ne pensate di David?

Siccome è arrivato da noi sicuramente tutti ti risponderanno che fa schifo...uhuh per me invece puo' essere davvero un'ottima operazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

che ne pensate di David?

per me ottimo acquisto. ora bisogna vederlo nel nostro contesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Thomas Rosicky said:

È un gran bel nome, ma ci focalizziamo sempre sui centrocampisti difensivi che facciano da schermo. Lui secondo me è il nome perfetto quando hai già la mezzala di qualità che verticalizza e il regista e ti serve il perfetto leader davanti alla difesa.

Chi ci alza il livello del centrocampo? Perché andiamo sempre e solo dietro a nomi così?

Gavi del Barca? :8

Se non sbaglio non ne giocate tante nel finale di stagione… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

che ne pensate di David?

Ottimo ma serve una prima punta di peso e d area.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.