Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Hydargos ha scritto:

la seconda punta devi metterla, anche se è tutto tranne che un giocatore di calcio. pensala come vuoi, ma nulla mi toglie dalla testa che tudor abbia detto: l'importante è non segnare sennò siamo rovinati. come ha detto luca momblano che sul mercato fa cinema ma sul resto è tier 10 e lode per il gruppo squadra il mondiale è stato fin dall'inizio una seccatura , quasi un fastidio

non so se sia stata una seccatura o meno, non sono nella loro testa quindi potrebbe essere vero come no. a loro ha solo portato tanti soldi..è servito a quello. personalmente lo reputo un flop pazzesco fatto dove è stato fatto,ma sono considerazioni mie :) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Eh ma avremmo fatto scappare potenziali sponsor...

Che invece così hanno fatto la fila 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, metaljuve21 said:

Ad oggi si, se vogliamo ancora non vincere niente

Le cose si fanno gradualmente, o credi di poter comprare fenomeni in ogni ruolo nella nostra situazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è fatto David , una cosa che mi piace del giocatore è che è ambidestro....batte i rigori col destro che vuol dire che è quello il suo piede d'elezione...però per saperlo guardando i video ho dovuto appunto affidarmi ai rigori perchè ci sono un sacco di situazioni in cui non solo conclude di prima con il sinistro con precisione e potenza ma anche situazioni in cui dribbla a sinistra accentrandosi da destra  e andando a concludere col sinistro..questa cosa per una punta è molto molto importante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è un giocatore eccellente,lo seguo dal belgio, sembrava gia allora un attaccante di grande livello quindi grande acquisto...mi convince meno il fatto che l'alternativa sia kolo muani,servirebbe un attaccante con caratteristiche diverse da entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Comunque se ne vogliono davvero 29 per Sancho si prendessero Vlahovic 

io Sancho me lo prendo ma non rinuncio a Chico che è una certezza per inseguire una scommessa che ha sempre fallito negli ultimi due anni

io sono un pò lento....ma chico e Sancho non sono due ali?......e noi giochiamo con le ali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, The Natural ha scritto:

Io lo faccio giocare?

Prima della Juve ha giocato braccetto sinistro tantissime volte ti sto scrivendo ahah

Cosa pretendo?! Te l ho spiegato e fai finta di ignorarlo, sai che mi frega a me

Ma che c’entra dove giocava nel Toro 🤦‍♂️ io tengo conto della Juve e se tu capissi qualcosina di calcio sapresti che al centro sx non può dare il massimo essendo Bremer destro di piede e comunque sarebbe meglio come centrale

ma tu cosa vuoi capire, ti hanno deriso tutti con quella formazione e fai anche l’esperto. Te lo ripeto, datti all’ippica 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si e tante variabili. 

Anche di stimolazioni differenti.. e di dover sviluppare anche a livello percettivo cose differenti 

Le maglie tutte diverse .

Gli ostacoli.. stare attenti anche ai passanti.. ecc 

Altra cosa sono le situazioni che si creavano 

Giocare dispari, giocare senza portiere 

Giocare in inferiorità numerica

Esempio 2vs 4 .. i 2 più forti " contro tutti "

Giocare con le sponde (dei muri,delle serrande dei garage )... questo ti portava a non fermarti mai 

La palla non usciva..giocavi a ritmo continuo 

Giocare senza arbitro: ci si arbitrava da soli..si formava anche una auto coscienza e un senso di "lealtà" quasi in automatico..

Ora sicuramente sono situazioni difficili da ritrovare 

Ma in un certo modo è possibile ricrearle in allenamento 

Quando ero piccolino d'estate giocavo dalle 8 di mattina fino a quando era buio, col pranzo al sacco e la madre pronta con la marisa in mano...:d

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Yildiz non lo togli se perdi

è l'unico che ha lo spunto

è un cambio che non ha senso né logica, da uno che non sa una mazza di calcio

Se non ce la fa più tenerlo in campo equivale solo a rischiare un infortunio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

La gente ci mette poco a etichettare con iperboli assurde questo o quel giocatore. Personalmente fatico a credere che un calciatore che la stagione precedente era stato letteralmente l'ira di dio improvvisamente diventi un ciuco. Cito il caso davids.... devastante all'ajax, mediocre al Milan e il resto è storia. I fattori possono essere tanti...e di certo le etichette non aiutano a trovare una quadra. Koopmeiners non è questo, non siamo in space jam dove i mostriciattoli rubavano il talento ai campioni nba.

Bisogna guardare le partite...tutte. Lo sappiamo tutti che le prestazioni con l'Atalanta possono essere molto ingannevoli.

Stravedevo per Koop in olanda.. quando costava 14M e giocava al centro di un centrocampo a tre ed usava tantissimo il suo lancio meraviglioso....ma si sapeva che fosse lento...era evidente...

L'anno scorso non lo avrei assolutamente preso...cosi' come nutrivo seri dubbi su Luiz. E infatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Sim94 ha scritto:

ha completato ben UN acquisto, come fai a dire na cosa simile

Senza considerare che David non era la prima scelta di nessuno,. È la classica “occasione” a zero su cui ci si rifugia quando ci sono poche idee.

Cmq Comolli, come fu per Giuntoli, lo si capirà da come andranno le cessioni.
Giuntoli ha fatto una marea di casini, vediamo se dopo la farsa Mbangula/Weah il francese addrizza il tiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

non so se sia stata una seccatura o meno, non sono nella loro testa quindi potrebbe essere vero come no. a loro ha solo portato tanti soldi..è servito a quello. personalmente lo reputo un flop pazzesco fatto dove è stato fatto,ma sono considerazioni mie :) 

approvo collega

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Il pacchetto di fantasisti deve essere Yildiz, Sancho, Chico e Mbangula. Gli altri fuori dai *.

Mah..Sancho Yldiz e per ora Nico e Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Koop quest’anno è invendibile purtroppo. 0 mercato internazionale e residuo a bilancio mostruoso.

scambio con konè o ndica ed angelinho

puó essere che gasperini se lo riprende sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

io sono un pò lento....ma chico e Sancho non sono due ali?......e noi giochiamo con le ali?

Sancho non è un ala classica

Chico sta cambiando ruolo..Tudor ci sta lavorando da quando è arrivato 

noi non giochiamo con le ali pure per questo Mbangula lo stavano svendendo ( posto che per me è solo un onesto mestierante )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Probabile 

il bello è che potresti scambiare Muani e David durante la partita senza compromettere nulla

per me David è un ottimo acquisto specialmente considerando il nostro modulo

Non so se il PSG avrà la pazienza di aspettare la dipartita di Dusan, sempre che se ne vada........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Beh nsomma .ghgh 

Fino al 4 gennaio... Poi é iniziato il calo con un solo gol nel finale di campionato.

Screenshot_20250702_182751_com_android_chrome_ChromeTabbedActivity.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Mbangula e Weah? Un attaccante in piu  al posto di un difensore a 5 dalla fine invece di Mckennie e Gatti non poteva metterlo?

Questi 2 mi sa che sono già ceduti o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Non so se il PSG avrà la pazienza di aspettare la dipartita di Dusan, sempre che se ne vada........

Beh una non conferma di Muani mi stupirebbe molto 

un prestito con riscatto condizionato e lo tieni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Adrianick said:

Cosa conferma?

Per la prima metà di stagione ha fatto bene da loro.

Cosa conferma?

Mi ha confermato che è stato un fallimento e che non valeva la pena riscattarlo.

Quindi hanno pagato i £5M fee per rispedirlo a Manchester.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Cosa conferma?

Cosa conferma?

si ma stai calmo sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Siamo in un momento storico dove bisogna buttar lì qualche scommessa su gente che ha qualità ma che per un motivo o per l'altro non è emersa del tutto...sancho è uno di questi,ormai bisogna cercare questo tipo di occasioni

Il Bayern diversi anni fa pescò un certo Robben da Real. 
Situazioni un po’ diverse ma era comunque un mezzo scarto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.