Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Spectreman ha scritto:

Dall’Inghilterra c’è un nuovo nome a centrocampo per il mercato Juve. Secondo quanto riportato da Ben Jacobs su X, anche i bianconeri avrebbero chiesto informazioni per Ndidi, giocatore del Leicester.

PAROLE – «Il Real Betis è l’ultimo club ad aver chiesto informazioni su Wilfried Ndidi. Anche Everton, Manchester United e Juventus hanno parlato del centrocampista del Leicester. Ndidi sta suscitando anche l’interesse saudita e si ritiene che sia aperto alla Saudi Pro League. Clausola rescissoria da 9 milioni di sterline a causa della retrocessione del Leicester».

Nemmeno tremendo come nome :d 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Vlahovich  va spedito su Marte prima possibile 

Ho una soluzione migliore. Su Arrakis. A coltivare la Spezia. Ma a dormire con i Fremen con un Kiris sempre puntato addosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Tutto in questa sessione non si può sistemare...mi pare ovvio, quantomeno per la titolarità.

Poi se riesci a piazzare Douglas e/o Koop puoi prendere qualcuno per le rotazioni, ci mancherebbe.

ma infatti manca il titolare..non uno per le rotazioni

non riusciamo mai a tenere il pallino del gioco, abbiamo un centrocampo da 5/6 posto..

io voglio sperare che in società ne siano consapevoli perchè altrimenti puoi prendere anche osimhen,ma non risolvi niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gianluigi Bombatomica said:

Io in Italia non comprerei nessuno...e sicuramente non alle cifre richieste. Sparano numeri senza senso 

Io li voglio forti, giovani e stranieri .ghgh i club italiani vivono una realtà parallela in cui riescono a formare dei giocatori decenti e validi in ambito internazionale... Non è così da anni. Gli unici italiani su cui punterei sono quelli cresciuti in giovanile e u23, fine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck ha scritto:

Non prenderesti nemmeno un cc?

Se piazzano qualcuno di quelli che ci già abbiamo e che non sono nell'idea di Tudor, sicuramente il backup di Locatelli e Thuram lo prenderanno.

Ma parliamo di gente che in partenza sarà la riserva di quei due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia personalissima (e senz’altro unpopolar) opinione, se è vero che stiamo ripartendo (per l’ennesima volta) non vanno assolutamente fatti grossi investimenti su singoli giocatori per evitare di trovarci per l’ennesima volta bloccati da giocatori con costi insostenibile (vesi Vlahovic o Koop) che ne fanno degli incedibili qualora buchino.

Quindi No Osimhen, no centrocampisti o difensori con costi è ingaggi alti.

Bisogna costruire l’ossatura della squadra lasciandoci le mani libere per il futuro.

Dobbiamo prendere i giocatori senza spendere più di 20, al massimo 30 milioni per il cartellino e con ingaggi che non superino i 4/5 milioni più bonus in modo che poi siano ripiazzabili sul mercato.

Non dobbiamo più ipotecare il futuro per il presente.

Questo vuol dire che la più grande dote per noi tifosi deve essere quella che meno abbiamo, ossia la pazienza.

Quindi fly low e vediamo come va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Beh penso che nessuno preferisca Kolo Muani ad Osimhen. Il fatto e’ il costo. Prendere David subito secondo me ci da l’opportunità di non essere in ansia per il centravanti e sceglierlo con calma. Per fare un esempio, David in carriera non ha una media gol tanto inferiore al nigeriano per dire, come fa a non essere considerato un “bomber”? 

Perché i gol non sono tutti uguali (come tipologia), i campionati, le squadre e i trofei non sono tutti uguali, ed il computo dei rigori anche. Poi, ripeto, per me è un ottimo complemento, come lo è Kolo Muani.

Complemento però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma infatti manca il titolare..non uno per le rotazioni

non riusciamo mai a tenere il pallino del gioco, abbiamo un centrocampo da 5/6 posto..

io voglio sperare che in società ne siano consapevoli perchè altrimenti puoi prendere anche osimhen,ma non risolvi niente 

I titolari sono Thuram e Locatelli.

Questo puoi pure metterlo per iscritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Prendiamoci Rodrygo e diamo un segnale serio a tutti. 

Yldiz - Osimhen - Rodrygo 

E si inizia a ragionare 

Magari… sarebbe un attacco atomico. Con quei tre davanti (sì lo so che è fantascienza, grazie) mi accontenterei solo di un esterno destro e di un braccetto a sinistra.

OSIMHEN

YILDIZ

RODRYGO

CAMBIASO

THURAM

LOCATELLI/KOOP

XXXXXXX

XXXXXXX

BREMER

KALULU

Servirebbe qualcuno che dà il cambio a thuram/locatelli, ma sticà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

c'è un altro piccolo problema

ma perchè rodrygo dovrebbe lasciare il real per la juve?

perchè ha piu concorrenza lui che la coca cola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal Lille era da prendere, oltre che David, anche e soprattutto il centrale di difesa Alexander Ribeiro, recentemente convocato anche in nazionale brasiliana. Purtroppo su di lui c'è già da tempo l'Arsenal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ico83 ha scritto:

Ragazzi Osimhen è uno dei migliori centravanti in circolazione ed è in scadenza di contratto. Non è un’occasione che ricapiterà facilmente.

Veloce, fortissimo nel gioco aereo e nei movimenti sulla linea del fuorigioco (che sarebbero ossigeno puro per Yildiz, la mezzapunta destra titolare che deve arrivare ed anche per i due centrocampisti centrali), letale nel tiro a rete con entrambi i piedi.

È anche abbastanza tecnico e associativo, contrariamente a quel che si legge.

Lui ha un solo difetto, purtroppo partecipando alla coppa d’Africa mancherà un mese e mezzo. Sicuramente sarebbe per distacco la punta più forte in serie A.(lo ha già dimostrato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, euroventus ha scritto:

Con l'1-2 seghiamo le gambe a Yildiz però, che da il meglio adesso piuttosto che con due punte davanti.

Sarebbe uno dei due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

David e Sancho comunque a me sembrano palesemente i sostituti di Conceicao e Kolo. E come costi risparmi un sacco. Tecnicamente poi potremmo anche averci guadagnato, lo dira’ il campo

Per me Kolo rimane, con rinnovo del prestito. Ovviamente bisogna cedere assolutamente Vlahovic, e la vedo nera.

Yldiz, Conceicao, Sancho, David, Kolo per 3 posti mi pare un ottimo attacco.

Conceicao per me non è alternativo a Sancho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

I titolari sono Thuram e Locatelli.

Questo puoi pure metterlo per iscritto.

a stento arriviamo quarti anche il prossimo anno..

metti anche questo per iscritto .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo vedendo le statistiche rendimento tra David e Vlahovic 

impressionante come siano allineate

13560 minuti in Ligue 1 (178 partite) 87 gol e 16 assist (1 gol ogni 156’)

13570 minuti in serie a(202 partite) 87 gol e 17 assist (1 gol ogni 156’)

entrambi nati gennaio del 2000 😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Ne computo vanno considerati anche i rigori. Non può essere la prima punta titolare per me, è una seconda punta tuttofare che può giocare anche accanto ad un vero killer dell’area di rigore.

Non è forte nel gioco aereo ma è bravo nel fraseggio.

E' 4 anni che praticamente fa 20 e più goal a stagione.

Per me un attaccante che arriva a 6 milioni l'anno, in questo momento storico , viene a fare il titolare o comunque a giocarsi il posto con gente di calibro similare.

Kolo Muani + David mi sembra credibile.

Osimhen + David mi sembra meno credibile.

Il nigeriano per status, investimento e forma mentis non lo puoi mettere in competizione con nessuno. Se arriva gioca ogni volta che è disponibile.

Tudor con 2 centravanti ha dimostrato di non volerci giocare , o quanto meno di non volerlo fare con continuità.

Kolo Muani , per caratteristiche , poteva giocare nei 2 dietro la punta e nonostante questo non lo ha mai provato in quella posizione se non in situazioni particolari a partita in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Kun Aguero ha scritto:

Comolli con David ha fatto un capolavoro, soprattutto per i costi, dare 5 milioni al ragazzo e 12/15 agli agenti che ne chiedevano 20 e passa.

Fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve dopo David e’ pronta a dare l assalto ad osimhen

gdm

Bravi, tanto il problema non è il centrocampo come da 7 anni a questa parte.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bicioo94 ha scritto:

Metto un nome che nessuno cita mai: Pedro Goncalves dello Sporting

Fortissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.