Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Tomtho ha scritto:

E qui tutte le estati a volerlo cambiare perché na pippa

a me quella tipologia di calciatore piaceva molto.

Torricelli,Pessotto, lo stesso Tudor....gente che dava tutto in campo...ad averceli oggi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha esercitato l’opzione di riacquisto per Brando Moruzzi, terzino sinistro classe '04. Ultime due stagioni al Pescara: quest’anno, culminato con la promozione in Serie B 🇮🇹, quaranta presenze e otto assist. Da valutare se resterà in NextGen. [Marco Baridon]

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Jekks ha scritto:

una serie di errori inconcepibili...

il primo sostituire Allegri con Sarri, il secondo affidare QUELLA squadra a Pirlo.. Da lì in poi sempre più in basso tra scandali, problemi economici e mercati ridicoli..

Abbiamo iniziato prima: nel giro di 2 anni siamo passati da un centrocampo composto da Pirlo-Pogba-Vidal (più Marchisio) ad un centrocampo composto da Pjanic e Khedira e poi abbiamo preso Matuidi che, per carità era encomiabile, ma aveva i piedi montati al contrario.

Ed abbiamo speso l'inverosimile per Higuain, Ronaldo, DeLigt. 

Sarri e Pirlo e poi Allegri hanno subito una situazione che da Berlino in poi è diventata pian piano disastrosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Probabilmente il motivo è stato tutto il lerciume che avrebbero spalmato i giornali dal giovedì alla domenica 

ancora sta storia? ancora?????? e bastaaaaaaaaaa

polli!!! la dirigenza è stata stolta punto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Eh ma avremmo fatto scappare potenziali sponsor...

Ne sono ancora convinto. Per me ancora per un paio di stagioni non andrà in una big (sicuramente non in Inghilterra) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

si ma se loro chiedono 70 mln e noi valutiamo 15 mln Weah+Mbangula, ne mancano ancora 55

Noi valutavamo 15 ..poi c'è stato il bonifico di John.. quindi 60m per akliouche di cui 25/30 tra Weah e mbangula e gli altri 30 risparmiati dal mini krasic sulla destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gab87 ha scritto:

Ah ok , grazie mille!

Beh si, anche Vlahovic i suoi li ha fatti (e pure sbagliati , ma fosse solo quello il problema..) Dove posso trovare questa classifica?

Non saprei.. ho visto un video di un tipo.. Si vedeva la classifica ma non c'era la fonte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Da mangiarsi le mani mammamia 

Non mi do pace

Dai noi ci siamo consolati con Nico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

Nel senso che devo cancellare il mio pensiero pubblicato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

ci sta, quindi dai per scontato che Kolo non venga riscattato o che in alternativa verrà preso un terzo attaccante low cost

Però per riscattarlo devi avere il diritto per farlo, Kolo è un prestito secco e per ovvi motivi il Psg fino a metà Agosto lo vorrà vendere definitivamente mentre noi avendo preso David non abbiamo l'esigenza di farci prendere per il collo per acquistare "subito" l'attaccante titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, effepi02 ha scritto:

Abbiamo iniziato prima: nel giro di 2 anni siamo passati da un centrocampo composto da Pirlo-Pogba-Vidal (più Marchisio) ad un centrocampo composto da Pjanic e Khedira e poi abbiamo preso Matuidi che, per carità era encomiabile, ma aveva i piedi montati al contrario.

Sarri e Pirlo e poi Allegri hanno subito una situazione che da Berlino in poi è diventata pian piano disastrosa

Io credo che se al posto di Pirlo avessimo preso un allenatore pronto avremmo vivacchiato un po' più a lungo se non vinto addirittura il decimo, quella rosa aveva un reparto offensivo da Champions League quell'anno... Però si, il ciclo virtuoso è durato fino al 2016 per me, dal 2017 in poi abbiamo iniziato a scimmiottare Real e City e con il covid ci siamo completamente bruciati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riepilogo giornaliero

J.David alla Juve: ci siamo! Accordo verbale raggiunto durante la notte su ogni dettaglio con l'attaccante canadese.
Accordo a lungo termine raggiunto e Jonathan David pronto a partire per le visite mediche, seguiranno i passaggi formali.
I contratti saranno verificati e firmati a breve. (F.Romano)

David ha già un volo prenotato per l'Italia per svolgere le visite mediche (M.Moretto)

Ci sono grosse chance che le visite mediche di David siano già in settimana (Romeo Agresti)

Nel caso in cui la trattaiva con Osimhen dovesse essere complicata, l'alternativa sarebbe Mateo Retegui, attaccante dell'Atalanta, capocannoniere dell'ultima serie A (G.Di Marzio)

Contatti positivi per Sancho, si lavora alla chiusura (G.Di Marzio)

Il Manchester non esclude che per Sancho possa chiedere un giocatore in cambio della Juventus ( The Mirror)

La Juve continua a lavorare per trovare un accordo con il ManUtd per Sancho. Colloqui in corso da una settimana, ci saranno altri contatti nelle prossime ore. 
La negoziazione col calciatore è sempre sulla base di 5.5 mln + bonus (M.Di Natale)

Sancho ha dato l'ok per diminuirsi l'ingaggio (Eurosport)

Non è da escludere che e Vlahovic oggi entri nei discorsi con il Man Utd per Sancho (ilbianconero.com) 

Sancho si sta convincendo ad accettare la proposta di 6 mln + bonus fatta dalla juventus la scorsa settimana, anche perché il Fenerbache è su Asencio. L'intesa di massima con lo United c'è già. (M.De Blasis) 

Il rinnovo di Gatti è sempre più vicino. Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve, il difensore è pronto a prolungare il contratto fino al 2030, con opzione per il 2031, e percepirà uno stipendio da 2.8 mln netti (M.Di Natale)

Il Napoli vuole una risposta da Osimhen entro il 14/07, quando scadrà la clausola da 75M€ valida per i club dell'estero. 
Fino ad allora? La Juventus è in piena corsa per il nigeriano, e dunque si attendono novità da entrambe le parti. (TuttoSport)

Juve, si cerca una destinazione per Nico (Eurosport)

Douglas Luiz è in uscita dalla Juve. Il club ha comunicato al giocatore l'intenzione di ascoltare offerte per lui e gli ha consigliato di trovare una soluzione.
Qualora dovesse uscire DL, la Juve è alla ricerca di un profilo da inserire a centrocampo. Uno dei nomi è stato fatto internamente è quello di Hjulmand. 
Ha un contratto fino al 2028 e per lui lo Sporting chiede 40 mln. Operazione complicata(M.Moretto)

Procedono positivamente i dialoghi per il rinnovo di Yildiz, negli ultimi giorni ci sono stati nuovi contatti,
Kenan è stato richiesto da diversi club inglesi, molto importanti, ma la volontà del giocatore è stata quella di continuare in bianconero. (M.Moretto)

Nuovi contatti con l'entourage di Yildiz per il rinnovo. Si entra nel vivo (Romeo Agresti)

La Juve vuole ridisegnare il centrocampo con un mediano e un grande centrocampista.
Un nome e’ Hjulmand che piace tantissimo, un altro è Amrabat ex Fiorentina. La Juve ne vuole fare due: uno basso costo e uno alto e poi c'è un mister X per il quale la Juve sta lavorando sotto traccia (Momblano) 

Werder Brema, Bayer Leverkusen e Bouremouth su Mbangula( L'Equipe)

La Juventus ha esercitato l’opzione di riacquisto per Brando Moruzzi, terzino sinistro classe '04. 
Ultime due stagioni al Pescara: quest’anno, culminato con la promozione in Serie B, quaranta presenze e otto assist. Da valutare se resterà in NextGen. [Marco Baridon]

• Mi Piace 4
  • Grazie 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

E' così. Infatti lo ha preso il Marsiglia e nessuna big o semibig. Deve fare ancora purgatorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, effepi02 ha scritto:

Vero... al di la' dei singoli nomi.. che presi singolarmente erano anche buoni, è stata la strategia ad essere sballata... da Cardiff in poi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Nel senso che devo cancellare il mio pensiero pubblicato?

nono amico, è che sulla questione Greenwood mi scaldo parecchio da 2 stagioni (questa è la terza estate ormai!!) sentire che un ragazzo ampiamente riabilitato e straforte debba essere penalizzato da un perbenismo e moralismo al limite dell'ipocrita (limite alto che sconfina nel vomito) mi irrita....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Io credo che se al posto di Pirlo avessimo preso un allenatore pronto avremmo vivacchiato un po' più a lungo se non vinto addirittura il decimo, quella rosa aveva un reparto offensivo da Champions League quell'anno... Però si, il ciclo virtuoso è durato fino al 2016 per me, dal 2017 in poi abbiamo iniziato a scimmiottare Real e City e con il covid ci siamo completamente bruciati 

Concordo.. l'errore è stato non iniziare un ringiovanimento graduale della rosa quando ancora avevamo una squadra forte e superiore ad ogni avversaria almeno del nostro campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandina visto che David non lo conosco.

E' più forte di Kolo Muanì? Dai video direi di no e mi sembra che le caratteristiche del francese siano più adatte a questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davis ha scritto:

akliouche è il classico colpo che dovremmo fare sempre, giovane forte e non costosissimo

osimhen a me ricorda l'operazione higuain per costi, contesto, età e spessore del giocatore

tecnicamente e atleticamente è fortissimo, a differenza di kolo calcia bene a porta ed ha molta potenza fisica

ma ho molti dubbi se sia necessario spendere tanto su un calciatore che ancora deve dimostrare tutto in una big e in campo internazionale.

saremmo competitivi per cosa?

m'hanno già fregato con koopmeiners l'anno scorso (ero partito con stessi dubbi)

abbiamo una decina e passa di calciatori non idonei alla juve, la lista la sappiamo tutti.

io farei piu colpi alla aklioche senza l'ansia di dover essere subito una corazzata

la mia idea è farmi un anno a costo zero con kolo e l'anno prossimo prendere il nigeriano a zero o fare all in su sesko

Su Akliouche leggevo cifre sui 60-70 milioni però sefz

Era da prendere un anno fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Jekks ha scritto:

Secondo me Agnelli e Cherubini avevano già l'accordo con Allegri che sarebbe tornato l'anno dopo, probabilmente speravano di tenere un anno Sarri ma si sono trovati di fronte il muro dei giocatori che non volevano più saperne. Così hanno promosso Pirlo come situazione tampone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Domandina visto che David non lo conosco.

E' più forte di Kolo Muanì? Dai video direi di no e mi sembra che le caratteristiche del francese siano più adatte a questa squadra.

Concordo con te su tutto...pero' oggi ho sentito qualche dato che è veramente importante. In piu' Tudor mi sembra che sia uno che non ama tanto alzare la palla uum

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.