Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Highlights) Quarti di finale: Fluminense-Al Hilal 2-1, Palmeiras-Chelsea 1-2, PSG-Bayern Monaco 2-0, Real Madrid-Borussia Dortmund 3-2

Post in rilievo

Comunque a me il PSG non impressiona, lo si è esaltato troppo per una vittoria contro una squadra terribilmente scarsa di Milano per non farli sembrare ancora più scarsi di quello che sono.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Huijsen ha fatto fare il salto di qualità al Real Madrid.

Gli mancava proprio uno che sapesse impostare dal basso.

Per me niente di che

Bravino a impostare, una mezza * a difendere

Un simil Bonucci 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/07/2025 Alle 23:21, PlatiniMichel ha scritto:

la Fluminense mi sembrava la più scarsa delle brasiliane e invece...

E invece sono arrivati 13° a 4 punti dalla zona retrocessione nel campionato brasiliano. Ma per favore...quando imparerete che il calcio è anche fatto di "episodi"?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Buongiorno a tutti ma si hanno notizie dell' infortunio di Musiala? Devo dire che mi è molto dispiaciuto per lui 

Frattura del perone con interessamento dei legamenti.

Scrivono "solo" 4-5 mesi di stop anche se sinceramente mi sembrano pochi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Mamma mia mi dispiace davvero per lui , grazie per la risposta 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Buongiorno a tutti ma si hanno notizie dell' infortunio di Musiala? Devo dire che mi è molto dispiaciuto per lui

La stampa tedesca parla di probabile rottura di caviglia, perone e legamenti(fonte gazzetta)

Ahimè Musiala l'anno prossimo lo salta a "piè pari" (anche se fa ridere detta così)......e ci metto dentro pure il Mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scream for me ha scritto:

La stampa tedesca parla di probabile rottura di caviglia, perone e legamenti(fonte gazzetta)

Ahimè Musiala l'anno prossimo lo salta a "piè pari" (anche se fa ridere detta così)......e ci metto dentro pure il Mondiale.

Che giocatore sfortunato.... ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ah si? "Solo"? Pensavo a uno stop infinitamente più lungo. Allora ben per lui!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Trane ha scritto:

Per me niente di che

Bravino a impostare, una mezza * a difendere

Un simil Bonucci 

Giuntoli…sei tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Icarius ha scritto:

Sempre pensato che la difesa del Real Madrid sia tutt'altro che insuperabile (ma, se passerà il turno, sarà migliore contro il PSG dopo questa espulsione). Peccato non ne abbiamo approfittato noi. 

Per forza, con Allegri tutti dietro il pullman, con Motta tutti tiche taca, con Tudor punta unica...e quando mai abbiamo potuto approfittare? Le grandi squadre hanno comunque evidenti limiti in difesa, ma noi ormai siamo quasi una provinciale vintage...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Real non staccava la spina al 90' col cavolo che si riaccendeva la partita...TROPPO più forti,il Borussia ha fatto peggio di noi e non saranno due golletti dopo il 90' a farlo sembrare migliore di quello che è.

Un bel Psg vs Real vorrei gustarmelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Fosse stato da noi lo avremmo rivisto nel 2028

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Per forza, con Allegri tutti dietro il pullman, con Motta tutti tiche taca, con Tudor punta unica...e quando mai abbiamo potuto approfittare? Le grandi squadre hanno comunque evidenti limiti in difesa, ma noi ormai siamo quasi una provinciale vintage...

Le grandi squadre non hanno limiti in difesa, ma questo Real Madrid ne ha invece. 

Ma sarà più solido in difesa contro il PSG. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Che giocatore sfortunato.... ☹️

Ma secondo te non ha provato a fare il furbetto per procacciarsi un rigore?

Non lo escluderei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh,pare che la vera finale sarà la semifinale.  Le sorprese possono sempre esserci ma non credo che una squadra poco più che modesta come il fluminense (o LA fluminense?) possa arrivare a vincere il trofeo di campione del mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nella vita ci vuole cu^o 

Il Chelsea arriva secondo dietro il Flamengo nel suo girone 

Nel frattempo il Bayern decide di lasciare la strada aperta al Benfica 

E in questo modo i Londinesi si ritrovano in finale dopo un percorso che definire modesto è dir poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, skidrow ha scritto:

Ma secondo te non ha provato a fare il furbetto per procacciarsi un rigore?

Non lo escluderei

Dici? Non saprei sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Volumix ha scritto:

E invece sono arrivati 13° a 4 punti dalla zona retrocessione nel campionato brasiliano. Ma per favore...quando imparerete che il calcio è anche fatto di "episodi"?

in realtà, nel campionato di quest'anno - sospeso per il mondiale dopo 11/12 partite - il Fluminense è nelle zone alte della classifica.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

in realtà, nel campionato di quest'anno - sospeso per il mondiale dopo 11/12 partite - il Fluminense è nelle zone alte della classifica.

Come penso fosse molto chiaro parlavo del campionato concluso dell'anno scorso dove arrivarono 13°.

Tra l'altro 6° attualmente (comunque non una gran posizione direi) dopo 11 partite su 38, se ragionassimo così allora anche il Lecce nel 2023 dopo 6 partite era da scudetto. In ogni caso arrivarono 7° nel 2023 di certo negli ultimi anni non sono stati una squadra competitiva e parliamo del campionato brasiliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volumix ha scritto:

6° dopo 11 partite su 38

Dietro a squadre che ne hanno giocate 12. Con una vittoria, il Fluminense sarebbe 3° o 4°.

E due anni fa ha vinto la Libertadores. Paragonarlo al Lecce, mi pare un po' ardito...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Dietro a squadre che ne hanno giocate 12. Con una vittoria, il Fluminense sarebbe 3° o 4°. Paragonarlo al Lecce, mi pare un po' ardito...:d

Hai citato 3 parole e 3 numeri di un post di 9 righe, vedo anche che del mio discorso non hai capito molto/nulla.

Comunque ok dato che in Brasile il campionato da quello che dici dura 12 partite ottimo il 3 o 4 piazzamento nel campionato brasiliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Apprendo che quest' anno abbiamo affrontato il real 3 volte con 3 allenatori diversi.

Che stagione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.