Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CiccioVitale992

Koopmeiners: può essere lui il mediano?

Post in rilievo

18 ore fa, Nyo82 ha scritto:

Ora cominciamo come con Bernardeschi, terzino, mediano, portiere.

Se non va, non va

Esatto. 
accanimento calcistico

per cosa ????

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché ci si vuole accanire, non vedete che non sa fare niente e fisicamente è inesistente? Cosa credete di cavarci l'anno prossimo? Bisogna ora cercare di mandarlo via in ogni modo e accettare la relativa plusvalenza che chi l'ha comprato si è meritato appieno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo ruolo è lontano dalla Juve.

Bisogna soltanto sperare in qualche squadra disperata che se lo prenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedere se possibile… acquisto sbagliato e strapagato, non regge la pressione alla Juve ed è scarso come pochi.

Piuttosto meglio tenerci Douglas Luiz che forse ha qualche speranza in più rispetto a Koop che è ormai un caso disperato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/07/2025 Alle 22:25, Mr Facchinelli ha scritto:

Per quello che combina in campo, francamente è meglio cederlo al miglior offerente 

non ci sono offerenti

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non c'è speranza ma chi volete che se lo prenda? Questo ci resta sul groppone come Arthur che tra l'altro è anche più giocatore di koopmeineirs e ho detto tutto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve rifare una seria preparazione fisica,poi lui ha visione e lancio,anche inserimento,potrebbe fare sia il mediano che la mezzala

Di sicuro non può giocare avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sarei cosi drastico.

Un altra possibilita' ,visto potenzialita' e investimento,gli va data a condizione che sia un ruolo stabile.

Basta sballottarlo di qua e di la,nel caso di impiego full time o part time 

che sia,giochi sempre nella medesima posizione.

Mediano ?? Nell'Atalanta lha fatto,ha un piede notevole,potrebbe

essere un buon regista a patto che ritrovi una condizione fisica adeguata.

Credo che questo sia stato il suo piu' grosso problema fino d oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo ruolo è mezzala, dopo la stagione trascorsa tra infortuni e prestazioni sotto tono, visto quanto è costato, ora va necessariamente atteso in quanto se i guai sono stati esclusivamente per ragioni fisico/atletiche, quando avrà recuperato lo stato di forma, il giocatore dovrà finalmente dimostrare il suo valore; rimango dubbioso sul fatto che possa fare il mediano in un centrocampo disposto a due elementi, a mio avviso meglio se a tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la sola eccezione del fattore economico (spesa per comprarlo, che spingerebbe a provarlo e riprovarlo per sperare in unnrecupero), non capisco cos'altro debba fare un giocatore per dimostrare di non essere da Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Il suo ruolo è mezzala, dopo la stagione trascorsa tra infortuni e prestazioni sotto tono, visto quanto è costato, ora va necessariamente atteso in quanto se i guai sono stati esclusivamente per ragioni fisico/atletiche, quando avrà recuperato lo stato di forma, il giocatore dovrà finalmente dimostrare il suo valore; rimango dubbioso sul fatto che possa fare il mediano in un centrocampo disposto a due elementi, a mio avviso meglio se a tre.

A mio avviso, è stata sbagliata la valutazione a monte.

Da buon giocatore di supporto e "di sistema" è stato preso (e pagato) come "primo violino".

Non è così, non ha quelle qualità.

Ne ha altre, ma non può prendere in mano la squadra. Men che meno l'attacco.

Abbiamo sbagliato a chiederglielo.

Sono altresì pessimista sul suo "recupero".

Oltre l'"equivoco" di cui sopra, ritengo sia finito all'interno di una spirale negativa da cui sembra difficile uscire.

Ovviamente, spero di sbagliarmi .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

A mio avviso, è stata sbagliata la valutazione a monte.

Da buon giocatore di supporto e "di sistema" è stato preso (e pagato) come "primo violino".

Non è così, non ha quelle qualità.

Ne ha altre, ma non può prendere in mano la squadra. Men che meno l'attacco.

Abbiamo sbagliato a chiederglielo.

Sono altresì pessimista sul suo "recupero".

Oltre l'"equivoco" di cui sopra, ritengo sia finito all'interno di una spirale negativa da cui sembra difficile uscire.

Ovviamente, spero di sbagliarmi .ok

In parte lo temo pure io ed escludo a priori che possa diventare un leader capace di guidare l'assieme (non ne possiede le doti, ne tecniche ne mentali), tuttavia in una stagione non può essersi dimenticato di come si gioca a calcio, con l'Atalanta aveva posto in mostra ottime esibizioni pure a livello Europeo; pertanto diventa d'obbligo attenderlo anche per il fatto che con Tudor deve praticamente ripartire da zero e a mio avviso, molto dipenderà dal ruolo e i compiti che gli verranno richiesti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

Sì per me quello è il suo ruolo. Più campo davanti. Intelligenza calcistica non gli manca. Vediamo

Motta in qualche occasione ce lo ha messo ma non andò bene neanche lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anticalcio, erede di Poulsen o Aquilani,  Hernanes, Melo o altri ancora. Il problema è che questo soggetto non ha mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco il mio concetto, a mio modo di vedere Koopmeiners va impiegato da mezzala con compiti di incursore in coppia con K.Thuram, ma in un centrocampo disposto a tre con Locatelli più arretrato in posizione centrale a fungere da loro copri spalle e a supportare la difesa.

Tra l'altro con gli attuali centrocampisti, la disposizione a due mediani di quel delicato settore proprio non riesco a comprenderla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/07/2025 Alle 13:14, ntonio1986 ha scritto:

Vendere 

Invendibile in questo momento, lo recuperi oppure lo mandi in prestito per altri 4 anni stile Arthur. Non vedo altre soluzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Ribadisco il mio concetto, a mio modo di vedere Koopmeiners va impiegato da mezzala con compiti di incursore 

Il problema è che in campo non corre, passeggia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/3/2025 at 6:30 AM, cuorebianconero-v2.0 said:

Ma quale mediano, deve essere ceduto ora... Non lo voglio mai più vedere indossare la gloriosa maglia della Juventus... 

esatto, non siamo un ospedale che deve rimettere in sesto un malato a tutti i costi..

una ulteriore prova ci costerebbe un uteriore anno mediocre, e una società di calcio non se lo può permettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti