Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Di Marzio) Juventus, si insiste per Sancho: contatti positivi con il giocatore

Post in rilievo

Io sancho non lo conosco , ma se è tre anni che fa penna perché dovremmo comprarlo noi, quando ci sono un sacco di giocatori forti che guadagnano un terzo, ma non li conoscono perché non vanno in giro per il mondo a guardare le partite

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rebatet ha scritto:

Io sancho non lo conosco , ma se è tre anni che fa penna perché dovremmo comprarlo noi, quando ci sono un sacco di giocatori forti che guadagnano un terzo, ma non li conoscono perché non vanno in giro per il mondo a guardare le partite

Perché non è vero, due anni fa ha contribuito a portare il Borusssia in finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rebatet ha scritto:

Purtroppo e stato preso, sarebbe stato forse meglio dirottare parte del danaro per prendere osimen ,vero top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Purtroppo e stato preso, sarebbe stato forse meglio dirottare parte del danaro per prendere osimen ,vero top.

Hanno preso Sancho? Ufficiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Profilo che a me non piace, sia per la sua storia recente, sia perchè dovrebbe essere impiegato sulla trequarti e io preferire avere li un trequartista puro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Hanno preso Sancho? Ufficiale?

Forse ufficialmente no,però leggevo che hanno trovato l accordo con il Manchester 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Rebatet ha scritto:

Ma infatti io continuo a sostenere che dallo United bisognerebbe prendere Garnacho che a quanto ho capito lo stanno mettendo fuori rosa, non Sancho che purtroppo non ha rispettato le aspettative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Sancho stanno cercando si sbolognarlo in ogni dove. Io ci penserei bene prima di prenderlo in carico.

Si, lo vorranno anche sbolognare, però chiedono 25 testoni per venderlo. Della serie che non te lo danno gratis perché sanno che cmq è un giocatore di talento 

Nascondi Contenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Si, lo vorranno anche sbolognare, però chiedono 25 testoni per venderlo. Della serie che non te lo danno gratis perché sanno che cmq è un giocatore di talento 

Probabilmente è il suo residuo a bilancio. Le minusvalenze non le vuole fare nessuno, neanche lo Utd.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Reparto offensivo :

David 

Yildiz 

Conceicao 

Sancho 

Kolo Muani/Oshimen 

Io ci sto (mi terrei anche Mbangulà)

A me sta bene pure 

David 

yldiz 

conceiao 

koopmeiners 

nico gonzales 

uno tra kolo e osimhen pensa te 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Sancho è un grosso rischio, è vero che se si ritrova fa la differenza alla grande soprattutto in serie a, e non costa nemmeno tanto per quello che ha dimostrato di potere fare, ma se toppa anche con noi con uno stipendio che immagino partirà nel caso da una base di 6M, a chi lo vai poi a piazzare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un bel giocatore, certo non lo regalano e avrà un ingaggio commisurato al talento.

Io correrei il rischio, quelli forti costano e almeno lui ha esperienza in squadre importanti quindi non dovrebbe sentire il peso della maglia come Koop, Nico e il citofono. 

Vanno bene anche alternative meno costose se ci sono ma siano giocatori con quelle caratteristiche, basta giocatori adattati che già ci sono tante magagne tecniche in organico.

Aiutiamo Tudor a esprimere il calcio che vuole senza doversi inventare niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Rebatet ha scritto:

Infatti è un flop annunciato, spero solo sia in prestito gratuito con la maggior parte dell ingaggio pagato dagli inglesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti