Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si ma noi dalla nezt gen non abbiamo nulla a cui attingere 

Beto è il colpo di genio..semplicemente non sei pronto a cogliere la bontà dell’intuizione sefz 

A te l'unica cosa che ti può venire è il colpo di frusta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

e di cosa ti vuoi meraviglioare? ma sai un procuratore quanto investe per la carriera di un proprio assistito? e piu che le leggitimo che si sprema e lo sprema come il limone se al atleta sta bene no?

a noi questi discorsi non devono interessare, e QUANDO FIRMI E STIPOLI IL CONTRATTO che tu societa( che e quella che interessa a noi tifosi) ti tuteli con clausole sostenibili pur volendo credere tantissimo sul calciatore che stai pretendo

con dusan non e stato chiramente cosi, per 1000 motivi che si possono pure immaginare

ma io tenderei a non prendermela torppo col procuratore, fa il suo mestiere, e la juventus deve fare il suo.

Certo. Io penso però al calciatore che spero faccia quel "mestiere" per passione ma anche per vincere qualcosa nella sua carriera. I soldi sono un coronamento di un percorso. A meno che non riconosca di avere dei limiti. Anche Ronaldo da giovanissimo era bello spocchioso ma conosciamo il suo impegno per arrivare a diventare uno dei più forti calciatori di sempre. Se mostri tanta spavalderia ma ancora non hai fatto nulla e non sei così considerato forse qualche domanda dovresti fartela. L' errore però sappiamo è stato strapagarlo. E lui non è mai stato (gli auguro di diventarlo) all' altezza di quel tipo di investimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosi per info.

Le voci su Spalletti sono ancora in essere, o nonostante le papine prese da City e Real , Tudor resta al comando?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Succede la stessa cosa ormai anche nella musica: stiamo assistendo ad una serie di burnout clamorosi. Ma anche nel cinema di oltreoceano. In quello italiano non c'è pericolo, sono praticamente la Setta di Cosmos .asd

L' appiattimento culturale di questi ultimi anni è spaventoso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Cari so che la notizia di Jota ha colpito tutti, ma parliamone nel topic in jf per favore. 

hai ragione teo, purtroppo sono notizie che colpiscono, due ragazzi giovani che se ne vanno così fanno gelare il sangue, cosa mi ha toccato personalmente qualche anno fa. scusa, da parte mia l'ot finisce quì amico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Quijote ha scritto:

Certo. Io penso però al calciatore che spero faccia quel "mestiere" per passione ma anche per vincere qualcosa nella sua carriera. I soldi sono un coronamento di un percorso. A meno che non riconosca di avere dei limiti. Anche Ronaldo da giovanissimo era bello spocchioso ma conosciamo il suo impegno per arrivare a diventare uno dei più forti calciatori di sempre. Se mostri tanta spavalderia ma ancora non hai fatto nulla e non sei così considerato forse qualche domanda dovresti fartela. L' errore però sappiamo è stato strapagarlo. E lui non è mai stato (gli auguro di diventarlo) all' altezza di quel tipo di investimento. 

discorso troppo ampio da fare in un forum, ti dico comq la mia: il calciatore da come la vedo io, parte con una grande ambizione, una volta che arriva inaltro diventa SOLO UNA QUESTIONE DI SOLDI e basta, perche a quel punto sono aziende, e le aziende nascono e vivono per fatturare, ancor di piu per il calciatore che ha una carriera, i piu fortunati intendo di una ventina di anni scarsi.

meravigliarsi quindi di questo e praticamente inutile, 

pensando poi all esermpio ronaldo, direi di passare oltre, calciatore epocale, inimitabile e rinripetibile, ma anche lui credimi, non ti pensare che a isoldi non ci pensi, ti basta pensare alla causa incentrata sulla juventus dopo che se ne andato, per 30 milioni poi, che in proporzione e come se tu fai causa ad uno per 30 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

discorso troppo ampio da fare in un forum, ti dico comq la mia: il calciatore da come la vedo io, parte con una grande ambizione, una volta che arriva inaltro diventa SOLO UNA QUESTIONE DI SOLDI e basta, perche a quel punto sono aziende, e le aziende nascono e vivono per fatturare, ancor di piu per il calciatore che ha una carriera, i piu fortunati intendo di una ventina di anni scarsi.

meravigliarsi quindi di questo e praticamente inutile, 

pensando poi all esermpio ronaldo, direi di passare oltre, calciatore epocale, inimitabile e rinripetibile, ma anche lui credimi, non ti pensare che a isoldi non ci pensi, ti basta pensare alla causa incentrata sulla juventus dopo che se ne andato, per 30 milioni poi, che in proporzione e come se tu fai causa ad uno per 30 euro.

Si, condivido tutto. Però si trova in un club che lo sta mettendo ai margini e nel quale, se vogliamo essere onesti, non ha dimostrato un bel nulla. Un club che ha investito tanto su di lui. Poi immagino che il problema per lui è che non lo cerchi nessun grande club altrimenti andrebbe via in un secondo. Però, ripeto, l' errore è della Juventus che ha speso quei soldi e gli handato quell' ingaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Il problema è che Susanna è andata fuori di melone perchè ha un problema di testa. 

Il nostro DG ritiene di avere le giuste leve per mettere a posto la parte psicologica, sia del giocatore che del procuratore.
Si auspica un accordo che spalmi ingaggio e che riabiliti il serbo.

:) 

Susanna, l'hai chiamata perfettamente, perché è una di quelle che vuole sentirsi sempre io sono la più bella io sono la più fika ma che in realtà sta in depressione, esaltazione-depressione e così sempre sarà,

Ha rifiutato di spalmare l'ingaggio, solo pensare di offrirgli di più, tipo 8 annui da spalmare è da pazzi, le cose vanno rimesse apposto e dobbiamo liberarci si vlahovic. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Torno quando volete parlare di epica omerica

Tu infilacela ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, marko77 said:

per 30 milioni poi, che in proporzione e come se tu fai causa ad uno per 30 euro.

Mi sembra una proporzione un po' sballata... Sarebbe come se una persona normale facesse una causa per 3000 euro e penso che il 99% lo farebbe .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ci può stare, ma in una Juve che sono 3 anni che fa scommesse ( e le perde tutte) non è meglio buttarsi su certezze?

Il problema è che le certezze hanno un costo diverso e comunque non sono mai certezze vedi i vari koopmeiners ecc..alla fine a parte qualche affare isolato quelli che hanno reso sempre di più sono quelli che abbiamo pagato poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

a conte potrebbe piacere nico gonzalez

ma stanno chiudendo per lang e ndoye... 

...anche a noi piacerebbe dare via Nico...😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Cosi per info.

Le voci su Spalletti sono ancora in essere, o nonostante le papine prese da City e Real , Tudor resta al comando?

È stato appena rinnovato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

L’esperienza la fai giocando..superando di volta in volta il limite più prossimo al tuo livello 

prendere un ragazzino di 16/17 anni e pretendere che vada a giocare con gente che calca i campi di gioco da 10 / 15 anni significa non volere il bene del ragazzo e ragionare solo in base ad un teorema personale sconfessato da qualsiasi addetto ai lavori 

nel calcio come nella vita esistono i percorsi di crescita… Adzic che hai citato prima è un grande talento…in next Gen fa nettamente la differenza mentre tra i pro sembra spaesato 

deve fare esperienza ed infatti andrà in prestito 

Ti cito solo yamal e bouaddi .. i giocatori vanno testati in prima squadra prima di mandarli in prestito .. Destiny ha un modo di giocare da veterano..non mi sorprenderei fosse giá pronto a giocare ad esempio in coppa italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

mi dispiace ma giustificare Dusan perché il procuratore è una sanguisuga succhia soldi anche no, perché in campo scende palesemente svogliato, e li non dipende di certo dal procuratore.

R.I.P. Jota 🖤

I soldi che gli sta dando la Juve sono soldi buoni e lui si dice sempre che debba prenderli perché ha un regolare contratto firmato, ma in campo ci va svogliato, il perché lo sappiamo ma non è giustificabile. 

Da mandare via o attendere che vada in scadenza. 

Mai spalmo con queste persone e agenti, che tra l'altro hanno sempre rifiutato 6mln e oggi non vedo perché dovrebbero volerlo spalmare, e spero Comolli non ne offra 8. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Il problema è che le certezze hanno un costo diverso e comunque non sono mai certezze vedi i vari koopmeiners ecc..alla fine a parte qualche affare isolato quelli che hanno reso sempre di più sono quelli che abbiamo pagato poco 

se ci pensiamo un secondo... con dusan si è preso uno dei migliori prospetti del momento in attacco, con koop quello che era tra i migliori cc per rendimento nelle ultime due stagioni in serie a, DL tra i migliori per rendimento in premier, nico veniva da una buonissima stagione... e li abbiamo falliti tutti.

Non sappiamo scegliere i giocatori? li roviniamo? siamo sfortunati? non ho una risposta onestamente... ma se facciamo i conti tra ingaggi lordi e cartellini ci viene fuori una campagna di rafforzamento degna del city

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

L’esperienza la fai giocando..superando di volta in volta il limite più prossimo al tuo livello 

prendere un ragazzino di 16/17 anni e pretendere che vada a giocare con gente che calca i campi di gioco da 10 / 15 anni significa non volere il bene del ragazzo e ragionare solo in base ad un teorema personale sconfessato da qualsiasi addetto ai lavori 

nel calcio come nella vita esistono i percorsi di crescita… Adzic che hai citato prima è un grande talento…in next Gen fa nettamente la differenza mentre tra i pro sembra spaesato 

deve fare esperienza ed infatti andrà in prestito 

credo si sia fatta una valutazione errata del ragazzo, magari si pensava potesse subito partecipare in prima squadra, evidentemente ha bisogno di un anno di apprendistato in una piccola dove può giocare con continuità! 

le qualità le ha, bisogna vedere se  è da juve o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un idea che piano piano prende sempre piu piede e conferme, sia dagli acquisti sia dai social...

Visto il numero di partite 3 attaccanti servono... David a zero è perfetto, può anche giocare nei 2 dietro o in corso di partita fare la 2 punta
Kolo rinnovato + David +.... Vlahovic

Secondo me il serbo spalma ingaggio rimane e cerca di riabilitarsi senza la pressione di essere l'unico su cui puntare per fare i gol della squadra

Da qui anche i post con il 9, a ribadire che è lui e che resta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

io non aderisco a questa proposta "forte"

Neanch'io.

Te l'appoggio

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.