Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus pensa a Hjulmand, operazione fattibile in caso di partenza di Douglas Luiz"

Post in rilievo

9 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Costano tutti 40 milioni....prezzo base...

Noi invece svendite tutto l' anno

8 milioni Mbangula .uah

Siamo la Lidl dei poveri 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Intendevo dire che lo terrei e lo farei finalmente giocare. 

Io non saprei veramente, da un lato anche io sarei curioso di vederlo poter giocare tante partite per capire se è un buon giocatore o una pippazza immonda. Poi però mi dico possibile che due allenatori su due non lo fanno giocare? È abbastanza evidente che qualcosa non va in Douglas Luiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz possiede tutta la qualita' tecnica necessaria a guidare la squadra, ma delle sue reali intenzioni non ne sappiamo nulla; ovvio che se nessuno lo vuole poi ce lo dobbiamo tenere e provare a rivalorizzarlo.

Tuttavia da quanto ho notato, dubito sia giocatore da centrocampo a due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Sporting chiede una quarantina di milioni e per quanto il buon Morten sia un buon muratore, la spesa non sarebbe commisurata al tipo di operazione. Sarebbe un Locatelli 2.0 e sarebbe il caso di investire quelle cifre su altri prospetti, piuttosto che strapagare l’ennesimo buon giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Se è per quello da noi ha dimostrato poco o nulla in qualunque ruolo.

Resta il fatto che, con Tudor, sempre lì ha giocato, da ultimo nel finale contro il Real

Per me il problema è di testa (e forse condizione, almeno spero) non di collocazione tattica.

Per me il problema è di collocazione tattica in rapporto alle caratteristiche del giocatore.

Koopmeiners non ha la tecnica né lo spunto per fare il sotto punta. Sarebbe un’ottima mezz’ala alla Khedira in una mediana a 3 uomini.

Nel modulo di Tudor può provare a riciclarsi solo da mediano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dico io Andjorin al Torino x 4.5mln. A me non è dispiaciuto la scorsa stagione. Perché non scommettere su un profilo del genere anziché rischiare capitali x sopravvalutati in giro x il mondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Eh infatti .Se non prendiamo questa gente avoja di cambiare allenatori 

Ti faccio una domanda. Un Pogba quelli di adesso lo avresti tenuto?Io si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Douglas Luiz possiede tutta la qualita' tecnica necessaria a guidare la squadra, ma delle sue reali intenzioni non ne sappiamo nulla; ovvio che se nessuno lo vuole poi ce lo dobbiamo tenere e provare a rivalorizzarlo.

Tuttavia da quanto ho notato, dubito sia giocatore da centrocampo a due.

Ma manco Locatelli sta bene nel centrocampo a 2 .Non capisco come nessun in società metti in dubbio la sua titolarità.Per me non eccede in nulla ed è uno dei punti deboli della squadra ...attenzione in campo da l'anima quindi non è una critica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/7/2025 Alle 06:44, pablito77! ha scritto:

Douglas Luiz rimane un mistero irrisolto. 🤷🏻‍♂️

Io ancora spero che gli si dia un’altra occasione. Sono un inguuaribile testardo. 

Insisto, Pablito, i centrocampisti offensivi della Premier è meglio lasciarli stare.
Guarda Ramsey, stessa cosa. Fenomeno in Inghilterra, zero assoluto qui.
Sono campionati troppo diversi. Lì giocano con delle praterie a centrocampo. Giocatori che lì sembrano Pirlo poi arrivano qua, si trovano davanti incontristi e difese del nostro campionato e si squagliano come neve al sole.
È un campionato anomalo, fatto di fuoriclasse misti a difese inesistenti. Sarà anche spettacolare, ma per me è molto sopravvalutato e chi lo segue ne ha una visione sfalsata perchè fa raffronti tra giocatori che giocano nello stesso campionato.
Molti dei giocatori che fanno faville in Premier fallirebbero qui. In particolare i centrocampisti tecnici.

7 ore fa, tevezmania ha scritto:

Ti faccio una domanda. Un Pogba quelli di adesso lo avresti tenuto?Io si.

Il Pogba dei tempi d'oro sì, quello attuale è un ex giocatore. E lo è da prima della squalifica, figuriamoci ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Costano tutti 40 milioni....prezzo base...

Noi invece svendite tutto l' anno

8 milioni Mbangula .uah

Davvero. Intanto il Parma chiede 40 milioni per Leoni. Il Parma, eh, che la scorsa stagione si è salvato per miracolo.
Solo noi ci facciamo menare per il naso.
Le altre società sanno che siamo alla canna del gas e abbiamo necessità di vendere perchè vogliamo tornare competitivi in fretta e ne approfittano offrendo due spicci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Insisto, Pablito, i centrocampisti offensivi della Premier è meglio lasciarli stare.
Guarda Ramsey, stessa cosa. Fenomeno in Inghilterra, zero assoluto qui.
Sono campionati troppo diversi. Lì giocano con delle praterie a centrocampo. Giocatori che lì sembrano Pirlo poi arrivano qua, si trovano davanti incontristi e difese del nostro campionato e si squagliano come neve al sole.
È un campionato anomalo, fatto di fuoriclasse misti a difese inesistenti. Sarà anche spettacolare, ma per me è molto sopravvalutato e chi lo segue ne ha una visione sfalsata perchè fa raffronti tra giocatori che giocano nello stesso campionato.
Molti dei giocatori che fanno faville in Premier fallirebbero qui. In particolare i centrocampisti tecnici.

Il Pogba dei tempi d'oro sì, quello attuale è un ex giocatore. E lo è da prima della squalifica, figuriamoci ora.

Certamente porti un argomento interessante. Può essere che Douglas abbia incontrato anche le difficoltà che elenchi, ma va detto pure che di possibilità ne ha avute poche sia per colpe sue che per scarsa fiducia da parte di chi doveva mandarlo in campo. E anche qui, parliamo di due diverse gestioni tecniche che lo hanno bocciato. Io l’ho visto giocare bene all’Aston Villa. Per questo sono così deluso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, tevezmania ha scritto:

Ma manco Locatelli sta bene nel centrocampo a 2 .Non capisco come nessun in società metti in dubbio la sua titolarità.Per me non eccede in nulla ed è uno dei punti deboli della squadra ...attenzione in campo da l'anima quindi non è una critica.

Secondo me in un centrocampo a 3 come interditore non è male anche se in realtà non lo vedo come mezz’ala😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me in un centrocampo a 3 come interditore non è male anche se in realtà non lo vedo come mezz’ala😅

A me come uomo sta bene onesto tifa juve ...ma in un Real Madrid lo vedresti uno così????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti