Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus pensa a Hjulmand, operazione fattibile in caso di partenza di Douglas Luiz"

Post in rilievo

12 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Però se entrambi gli allenatori non lo fanno giocare,  un motivo ci sarà 

Lo stesso per il quale schierano continumente Koop e Gonzales: non ci stanno capendo una mazza...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Douglas Luiz rimane un mistero irrisolto. 🤷🏻‍♂️

Io ancora spero che gli si dia un’altra occasione. Sono un inguuaribile testardo. 

Bro credo sia più facile sentire un interista dire che la Juve ha 38 scudetti che la permanenza di DL .ghgh anche Tudor non lo vede visto che nel mondiale non ci ha pensato proprio a farlo giocare .nono per me il ragazzo non si è ambientato, Bremer a parte e i primi anni di Alex Sandro non è che i giocatori brasiliani abbiano brillato,per me sono da evitare i calciatori Carioca .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Guarda Pablito per me la juve sta cannando gli allenatori 

Bisognava andare da Klopp e dirgli:”Tu adesso vieni qui a far tornare grande la Juve”. A costo di dover comprare pure la RedBull. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Sostituire DL è come cambiare un’auto nuova di zecca, con appena tre chilometri sul contachilometri, solo perché si teme che non sia all’altezza.

A molti sono state concesse innumerevoli occasioni nonostante prestazioni disastrose (Gonzales, Koop e compagnia), mentre al brasiliano è stata inflitta subito la “condanna a vita”.

Complimenti vivissimi a chi ha gestito questa vicenda.

E non provate a dirmi: «Se entrambi gli allenatori non lo fanno giocare, un motivo ci sarà». Si tratta degli stessi tecnici che:

• si ostinano a schierare elementi impresentabili;
  • chi prima, chi dopo, hanno capito ben poco della stagione appena conclusa;
  • uno dei due non gradiva Huijsen ma vedeva in Koop il nuovo Zidane.

Ribadisco: applausi a chi ha gestito DL. Dei veri geni!

È invece è cosi, se nessuno lo fa giocare ci sarà un motivo

E poi non ha MAI fatto una partita decente, che sia da titolare (poche) che da subentrato, dove spesso ha combinato solo disastri. Perché dovrebbe giocare al posto di Locatelli o Thuram, che gli sono 2 spanne sopra? E prendetemi pure in giro su Locatelli ma è la verità, lui porta 3 volte quello che (non) porta DL
Arrivederci e grazie, ennesimo acquisto sbagliato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Bisognava andare da Klopp e dirgli:”Tu adesso vieni qui a far tornare grande la Juve”. A costo di dover comprare pure la RedBull. 

pablito...attento che poi ti vegli sudato... .amici

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hjulmand gran bel giocatore, si vedeva già ai tempi del Lecce, prenderlo ora per le cifre che chiede lo Sporting non so quanto senso abbia.

Detto questo, a me piace, ma piuttosto provo a recuperare psicologicamente Douglas Luiz. È veramente delittuoso che si abbandoni così un investimento di quella portata dopo un solo anno (discorsi simili si possono fare per Koopmeiners e Nico, per quanto l'argentino non mi piaccia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Chiunque al posto di Luiz. 

concordo. Questo brasiliano deve eclissarsi da Torino assieme all'olandese(poco)volante!

A noi serve ben altro!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ronchez ha scritto:

È invece è cosi, se nessuno lo fa giocare ci sarà un motivo

E poi non ha MAI fatto una partita decente, che sia da titolare (poche) che da subentrato, dove spesso ha combinato solo disastri. Perché dovrebbe giocare al posto di Locatelli o Thuram, che gli sono 2 spanne sopra? E prendetemi pure in giro su Locatelli ma è la verità, lui porta 3 volte quello che (non) porta DL
Arrivederci e grazie, ennesimo acquisto sbagliato

DL andrebbe giudicato dopo qualche partita giocata in modo stabile, non dopo qualche spezzone.

Il DL visto in Inghilterra mangia 100 volte in testa a Locatelli ma, come al solito, si stroncano giocatori, si vedono e poi ci si pente. Siamo maestri in questo.

In compenso le pippe ce le teniamo tutte strette e rinnoviamo pure il loro contratto per ridurre l'impatto a bilancio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve gente che sappia verticalizzare, qualcuno che approfitti degli inserimenti dei compagni in avanti e li serva a dovere. Negli ultimi mesi avrò visto migliaia di inserimenti e il centrocampista di turno invece di servirlo si girava dall'altra parte. Va risolta sta cosa. Locatelli è un mestierante difensivo, ma non si avvicina manco lontanamente a ciò. Se Hjulmand avesse le caratteristiche di una buona visione di gioco, è un si. Tanto Douglas L a questo punto prima esce meglio è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualitativamente non si discute ma è un doppione di loca e thuram.necessitiamo,a mio sommesso avviso,di una mezz'ala che vede la porta.elanga,ex Manchester utd,mi piacerebbe e non poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Io ancora spero che gli si dia un’altra occasione. Sono un inguuaribile testardo. 

C'è un ostracismo sospetto su Luiz.

Se vuoi provare a recuperarlo, devi mandarlo in campo, almeno ogni tanto, per testarlo, per fargli recuperare ritmo e fiducia.
Se, all'opposto, vuoi venderlo, devi ugualmente mandarlo in campo perché se non gioca il suo valore di mercato si deprime.

Non ho ben capito cos'abbiano in mente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore, non so se vale quella cifra ma se pensiamo che Nico è stato pagato 40, e così anche Locatelli, si fa meno fatica ad accettarlo. Cerchiamo di rispedire Douglas in premier e prendiamo un centrocampista nuovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se Douglas Luiz non ha mai trovato posto se non 15/20' nella prima gara, evidentemente ha qualche limite tecnico, tattico, caratteriale... non so...

In campo è sempre sembrato un fantasma e ha stupito un po' tutti Thiago Motta quando lo scorso anno non lo schierò mai.

Tudor non è da meno e quindi fatico a pensare che Luiz sia proprio all'altezza dal punto di vista tattico.

Inserirlo tra le linee dietro la punta non andrebbe bene perché non presserebbe, inserirlo davanti alla difesa no perché avrebbe bisogno di due mezzeali..

Certo che se fosse tecnicamente un mostro come si pensava, oggi sarebbe titolare, senza e e senza ma, indipendentemente dal ruolo.

Penso abbia chiesto la cessione e noi saremmo ben felici di trovargli una sistemazione, ma sarà veramente arduo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Certo che se Douglas Luiz non ha mai trovato posto se non 15/20' nella prima gara, evidentemente ha qualche limite tecnico, tattico, caratteriale... non so...

In campo è sempre sembrato un fantasma e ha stupito un po' tutti Thiago Motta quando lo scorso anno non lo schierò mai.

Tudor non è da meno e quindi fatico a pensare che Luiz sia proprio all'altezza dal punto di vista tattico.

Inserirlo tra le linee dietro la punta non andrebbe bene perché non presserebbe, inserirlo davanti alla difesa no perché avrebbe bisogno di due mezzeali..

Certo che se fosse tecnicamente un mostro come si pensava, oggi sarebbe titolare, senza e e senza ma, indipendentemente dal ruolo.

Infatti.

Non capisco chi lo ripropone Luiz , dicendo che ben due allenatori facevano questo .martellate  pur di fare giocare Koopmeiners al posto suo.

Non voglio dare ragione a Motta, ma di solito il nuovo mister rivoluziona la squadra per farla giocare meglio, a me sembra che Tudor non ha cambiato niente.

Luiz compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che avrei preso già dal Lecce e che rappresenta proprio la tipologia di giocatore che ci serve. Abbiamo bisogno innanzitutto di “ripulire” il gioco. Se davanti hai gente che fatica a stoppare un pallone (Koopmeiners, Nico, Vlahovic) il meno che tu possa fare è fargli arrivare palloni puliti non sparati a 100 all’ora e in modo approssimativo (come in genere fa Thuram o, peggio, Locatelli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, zbozzige ha scritto:

DL andrebbe giudicato dopo qualche partita giocata in modo stabile, non dopo qualche spezzone.

Il DL visto in Inghilterra mangia 100 volte in testa a Locatelli ma, come al solito, si stroncano giocatori, si vedono e poi ci si pente. Siamo maestri in questo.

In compenso le pippe ce le teniamo tutte strette e rinnoviamo pure il loro contratto per ridurre l'impatto a bilancio.

a parte Kean (e Hujsen in parte, che è stato ceduto per cassa) non mi viene in mente nessuno.
La Juve non è per tutti. La maggiorparte sono andati via da bidoni e bidoni sono rimasti, e per me DL avrà lo stesso destino. Diego, Felipe Melo, Amauri, Krasic, Chiesa (non era un bidone ma al Liverpool ha fatto panca, altro che rinsavito) Bernardeschi è andato in vacanza a Toronto, Iling, Barrenechea, Fagioli, e potrei continuare… vedremo con Vlahovic anche. Tutta sta gente non mi sembra abbia fatto sfracelli post Juve, per dire un eufemismo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, zebra67 ha scritto:

C'è un ostracismo sospetto su Luiz.

Se vuoi provare a recuperarlo, devi mandarlo in campo, almeno ogni tanto, per testarlo, per fargli recuperare ritmo e fiducia.
Se, all'opposto, vuoi venderlo, devi ugualmente mandarlo in campo perché se non gioca il suo valore di mercato si deprime.

Non ho ben capito cos'abbiano in mente.

Idem pensare. non ho capito cosa l'abbiamo comprato a fare a dire il vero. Lui ci avrà messo del suo, ma noi per provare almeno a dargli una chance non abbiamo fatto proprio nulla da dopo i due rigori horror che causò in poi. Relegato in panca tra un infortunio(Sospetto)e l'altro. Poi pure la sua relazione sentimentale è andata a ramengo. Diciamo che è stata un'annata davvero storta per lui. A prescindere che ne passerei decenni storti così, pagati così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Attaccare1978 ha scritto:

Ma quale dietro a David , il

danese e’ un mediano puro , giocherebbe al posto di Locatelli accanto a Thuram .

Mi sono confuso di giocatore. Uno al posto di Locatelli è comunque un’ottima idea. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Io sto avendo l'impressione che abbia un carattere di m...mi ha fatto pensare quando ha fatto un post sui social che criticava la Juventus.. Non è un atteggiamento da grande calciatore 

Io sto avendo l'impressione che abbia un carattere di m...mi ha fatto pensare quando ha fatto un post sui social che criticava la Juventus.. Non è un atteggiamento da grande calciatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti convinci ad andare a Torino spinto da madame che ha una opportunità sul continente con le Women e dall'idea che alla Juventus troverai Bremer, Capitan Danilo ed un allenatore brasiliano ... da buon brasiliano Ti devi ambientare ma davanti hai un allenatore come Motta (evito di dilungarmi) che Ti lascia marcire in panchina e probabilmente non Ti spiega neanche il perchè o il per come, fa cacciare il Capitano della Tua nazionale ... il tutto condito dalla Lehmann che Ti accanna !!!  

Diciamo che sono riusciti a mandargli di traverso Torino .ghgh

p.s. il "non recupero" con il cambio di guida tecnica è emblematico di come il giocatore sia ormai bruciato nella Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti