Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic, la Juventus pensa al rinnovo per un'eventuale cessione in prestito

Post in rilievo

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Io avevo capito che Vlahovic non avesse alcuna intenzione di rinunciare ai 12 netti di questa ultima stagione, e per questo avesse intenzione di fare l'ultimo anno in scadenza per poi liberarsi come free agent...

I casi sono 2:

1 ha già un accordo per liberarsi a zero con un altro club in cambio di uno stipendio alto (come fece Lewandowski)

2  tenta la fortuna come David aspettando l' offerta giusta , già da Gennaio può firmare con un altro club senza il consenso della Juve. 

Non credo voglia spalmare, sta cercando la rottura col club sia con i like,le foto, sia giocando da mesi in maniera vergognosa (Venezia, Lazio, City, Bologna dove non si è sentito di giocare per un indurimento muscolare di 15 GG prima fra le tante partite l).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Gestione disastrosa. Vlahovic è quel giocatore lì, fessi noi a sopravvalutarlo. Diciamo che è stato venduto bene. Ma i numeri sono quelli della Fiorentina. 

Chi ha effettivamente avallato e fatto firmare quel contratto capestro con Vlahovic? Nome e cognome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Ma non si può spalmarlo in tribuna fino a che non decide di cambiare lido?

Lui probabilmente ha già deciso, ma a quanto pare la società non lo ha ancora fatto (si sono cacciati in un vicolo cieco e ora non sanno come uscirne senza fare altri danni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma a Dusan Vlahovic, è stata fatta una proposta di prolungamento di contratto spalmando l'ingaggio oppure la Juventus non ha mai formulato alcuna proposta a lui e i suoi procuratori?

Fai bene a porti la domanda .... per me sono pratiche che non hanno alcuna credibilità o comunque possibilità di attecchire.

Figuriamoci con un giocatore messo volutamente ai margini del progetto tecnico per buona parte della stagione !

Come più volte scritto in stagione, si è fatto l'esatto opposto di quello che sarebbe stato logico fare ... dare valore ad un Tuo asset tecnico per migliorarne l'appeal ed avere comunque una controparte meglio disposta in sede di trattative ... Giuntoli e Motta sono stati una iattura epocale. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa ridere leggere gente che per anni ha dato del depotenziatore ad Allegri dire che non vede l' ora di riaverlo. Peccato che voleva scambiarlo con Lukaku 

Via Allegri, col prossimo allenatore farà 30 gol dicevano 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

I casi sono 2:

1 ha già un accordo per liberarsi a zero con un altro club in cambio di uno stipendio alto (come fece Lewandowski)

2  tenta la fortuna come David aspettando l' offerta giusta , già da Gennaio può firmare con un altro club senza il consenso della Juve. 

Non credo voglia spalmare, sta cercando la rottura col club sia con i like,le foto, sia giocando da mesi in maniera vergognosa (Venezia, Lazio, City, Bologna dove non si è sentito di giocare per un indurimento muscolare di 15 GG prima fra le tante partite l).

E in entrambi i casi non accetterà mai la "soluzione" di cui si parla in questo topic, che prevede che lui rinnovi spalmandosi l'ingaggio. Ergo, di cosa stiamo parlando in questo topic? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, zebra67 said:

Gli abbiamo proposto, da quanto risulta dalle cronache dei mesi scorsi, un rinnovo "VERO" (cioè per tenerlo con noi) e l'ha rifiutato, per quale motivo dovrebbe prestarsi a un rinnovo finalizzato a un prestito?
Cioè, se mira a intascare i 12 milioni dalla Juve e poi, solo nel 2026, a trovarsi un nuovo club da svincolato, per quale motivo dovrebbe fare questa sorta di harakiri?
Il rinnovo sarebbe comunque vincolante, quindi andrebbe un anno in prestito in una destinazione ignota e forse non gradita (con discrete probabilità che la Juve debba compartecipare all'ingaggio) e al suo ritorno, a luglio 2026, si troverebbe vincolato da un altro paio d'anni di contratto che gli impedirebbero di cambiar maglia a parametro zero.

Ragionamento talmente logico che dovrebbe essere evidente a chiunque... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma lui un po di vergogna e di amor proprio ce l'ha o no ?

Si rende conto di essere stato per 3 anni e mezzo il giocatore piu pagato della Serie A mentre non sa stoppare un pallone e, piu grave ha sbagliato dei gol che avrebbe fatto mio figlio di 7 anni ?

magari per lui è motivo d'orgoglio😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

E in entrambi i casi non accetterà mai la "soluzione" di cui si parla in questo topic, che prevede che lui rinnovi spalmandosi l'ingaggio. Ergo, di cosa stiamo parlando in questo topic? sefz 

Penso sia una invenzione dei giornali, anche perché Giuntoli lo ha supplicato per 2 anni di spalmare perché bisognava abbassare il monte ingaggi.

Lo stesso Comolli in una intervista ha detto che spettava al giocatore decidere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Non credo voglia spalmare, sta cercando la rottura col club

Giuntoli's method ... la rottura c'è stata quando è stato panchinato forzosamente da Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma lui un po di vergogna e di amor proprio ce l'ha o no ?

Si rende conto di essere stato per 3 anni e mezzo il giocatore piu pagato della Serie A mentre non sa stoppare un pallone e, piu grave ha sbagliato dei gol che avrebbe fatto mio figlio di 7 anni ?

Prova a dirlo a lui, ma sai come ti risponderebbe? Con una nuova story Instagram intitolata El Nueve .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'unica cosa sensata da fare è darlo in prestito gratuito con l'ingaggio pagato da chi se lo prende (interamente o in parte se meglio non si trova). La nuova squadra ha la possibilità di provarlo un anno al "solo" costo dell'ingaggio e se va bene gli fa un nuovo contratto il prossimo anno da svincolato. Ti liberi dello stipendio pesante, non fai minusvalenza e togli dal gruppo uno che porterebbe solo casini. Assolutamente no a qualsiasi rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Via Allegri, col prossimo allenatore farà 30 gol dicevano 😂

Poi ci si sveglia e ci si rende conto che Randal la buttava dentro senza uno straccio di assist dei compagni ... e che Motta ha iniziato a forzare il gioco verticale, il pane del serbo, nel momento in cui lo ha panchinato.

A guardare le cose nel loro complesso c'è un evidente concorso di colpa di Football Director Manager ed Allenatore nella gestione, in campo e fuori, del giocatore ed a determinare la situazione attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in questa vicenda stiamo facendo la figura dei pezzenti... e ci stiamo martellando sui cogl**i da soli... gestione da Roccacanuccia Polisportiva, altro che FC Juventus....

Io capisco che Arrivabene ha fatto una grossa caxxata, ma, oramai è fatta.

Sono almeno due anni che vanno avanti a pietire Dusan ed il suo entourage di spalmare... col risultato che i rapporti si sono rotti e il ragazzo via via ha giocato sempre più male e di malavoglia.

Siamo all'ultimo anno... dategli 'sti soldi e facciamola finita.

Sperando che sia da monito per il futuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Considerando che ci siamo già passati con Arthur, ci andrei cauto.

Esatto!

È una strada già "astutamente" battuta 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Leppe ha scritto:

Giuntoli's method ... la rottura c'è stata quando è stato panchinato forzosamente da Motta. 

Quoto.

Quello è stato il momento decisivo.

Irreversibile.

Adesso si devono limitare i danni.

E la "solita" strategia (rinnovo/spalmatura/prestito) non mi pare il massimo.

Imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia campata per aria... Vlahovic non vuole proprio rinnovare con spalmatura dell'ingaggio. Se gli fosse andato bene non ci sarebbe stato alcun problema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Leppe ha scritto:

È stato panchinato dopo varie brutte prestazioni dove non faceva altro che perdere palloni e mangiarsi gol, l' ultima in Supercoppa (con annesa risatina) che ha fatto traboccare il vaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, saturnz70 said:

Comunque in questa vicenda stiamo facendo la figura dei pezzenti... e ci stiamo martellando sui cogl**i da soli... gestione da Roccacanuccia Polisportiva, altro che FC Juventus....

Io capisco che Arrivabene ha fatto una grossa caxxata, ma, oramai è fatta.

Sono almeno due anni che vanno avanti a pietire Dusan ed il suo entourage di spalmare... col risultato che i rapporti si sono rotti e il ragazzo via via ha giocato sempre più male e di malavoglia.

Siamo all'ultimo anno... dategli 'sti soldi e facciamola finita.

Sperando che sia da monito per il futuro.

Più che altro ogni volta che si crea una situazione del genere sembra che tutti cadano dal pero... Quando fai un contratto lungo con uno stipendio pesante, se il giocatore non funziona te lo tieni fino a scadenza, c'è poco da fare. Nessuno sputa su decine di mln di € sicuri in tasca, altro che attaccamento alla maglia e ca**ate del genere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti