Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Diogo Jota è morto in un incidente: il giocatore del Liverpool aveva 28 anni

Post in rilievo

Adesso, Verba volant ha scritto:

Non ci credo...

Si era pure sposato qualche giorno fa, no?

Assurdo....poveretti.

RIP.

Appena sposato e con tre figli molto piccoli...ho visto la foto del matrimonio e mi è venuta una tristezza infinita

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo queste notizie mi si gela il sangue, ho perso i miei nonni in un incidente stradale causato da un uomo ubriaco alla guida di un suv, ho perso un amico centauro investito da un TIR, 4 anni fa i miei genitori sono usciti vivi da un incidente in autostrada causato da un fenomeno che ha tagliato la strada facendo ribaltare l'auto dei miei più e più volte.. So che tutto questo non c'entra nulla ma è un argomento che mi tocca particolarmente, mi fa soffrire.. Ragazzi su qualsiasi mezzo voi siate andate piano e state attenti, basta un attimo per stravolgere tutto.. Che possano riposare in pace 

• Mi Piace 8
  • Grazie 1
  • Triste 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio mio perché 😔

mai era sposato qualche giorno fa e aveva 3 bambini… insieme a lui perde la vita anche il fratello di 26 anni

un abbraccio alla famiglia che non immagino cosa stiano passando in questi momenti ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti