Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

🇵🇹🔛 La Juventus vuole trattenere Conceição e ha presentato una nuova offerta di prestito con obbligo di riscatto fissato a 27/28M€, ma il Porto ha rifiutato perché vuole una cessione a titolo definitivo. Tuttavia, il club portoghese sarebbe disposto ad abbassare il prezzo alle cifre proposte dalla Juve, quindi 28M€. [Sky Sport]

@AroundJuventus

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🤵♂️🫡 La Juventus non ha intenzione di essere ostaggio di un numero nove in uscita. Infatti, Comolli è molto attivo sul mercato, sta portando avanti più trattative e, nel frattempo che esca qualcosa per Vlahovic, sta capendo la fattibilità dell'affare legato a Osimhen e sta trattando con il PSG per la permanenza di Kolo Muani. [Sky Sport]

@AroundJuventus

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Trovo lunare che si sostenga l'acquisto di Dumfries comunque. E' il prototipo di ciò che non dovremmo mai comprare: trentenne, in cerca del contrattone, puzzolente per trascorsi. 

Io non capisco il feticcio che c'è qui dentro per i ritorni e per i giocatori delle immondizie di Milano 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Io non capisco il feticcio che c'è qui dentro per i ritorni e per i giocatori delle immondizie di Milano 

L'unico che parrebbe in uscita e potrebbe fare al caso nostro è il turco.

Potrebbe essere fra noi e loro ciò che fu l'affare Pirlo fra noi e il Milan. 

Fatte le debite proporzioni e sempre con riserve legate ai trascorsi ma soprattutto per lo stato fisico.

Il JMedical lo eleggerebbe subito a cavia prediletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma avesse avuto 25/26 anni avrebbe potuto anche avere senso.. a 31 molto meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovreste aggiornare le Tier, Fabrizio Romano non può stare in Tier 2 ed El Chiringuito in Tier 1 per una trattativa azzeccata 7 anni fa 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente in attacco farei David + Osimhen se possibile, senza stare a strapagare un buon giocatore come Kolo.

Prenderei Sancho con contropartite e proverei a tenere Conceicao.

Il punto nevralgico è però il centrocampo, Tonali sarebbe manna dal cielo ma non arriverà mai. Servono tecnica e creatività, per il resto va bene Locatelli. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ventinove ha scritto:

L'unico che parrebbe in uscita e potrebbe fare al caso nostro è il turco.

Potrebbe essere per noi ciò che fu l'affare Pirlo per il Milan. 

Fatte le debite proporzioni e sempre con riserve legate ai trascorsi ma soprattutto per lo stato fisico.

Il JMedical lo eleggerebbe subito a cavia prediletta.

Ha forzato per tornare in Turchia e quindi non serve neanche parlarne. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ro-Shi ha scritto:

Io onestamente in attacco farei David + Osimhen se possibile, senza stare a strapagare un buon giocatore come Kolo.

Il punto nevralgico è però il centrocampo, Tonali sarebbe manna dal cielo ma non arriverà mai. Servono tecnica e creatività, per il resto va bene Locatelli. 

in pratica: servono tecnica e creatività o Tonali?

sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ro-Shi ha scritto:

Locatelli,che reputo cmq un buon calciatore, va' bene come primo cambio in panchina.Nulla di più.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ha forzato per tornare in Turchia e quindi non serve neanche parlarne. 

E soprattutto quelli gli offrono la doppia cifra. 

L'ex ragazzo del 5 a 0 alla Juve avrebbe avuto senso a 15 senza offerte sul tavolo in doppia cifra per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albiz ha scritto:

Jovic da svincolato potrebbe interessare?

Come autista o magazziniere?

Adesso, Spectreman ha scritto:

@HIC ET NUNC vorrei riportarLa sui giusti binari angolari......

Dumfries ha 29 anni ma... Va per i 31....:d

È un classico quando si vuole denigrare un ipotetico acquisto che non piace .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Albiz ha scritto:

Jovic da svincolato potrebbe interessare?

Ti dirò. Sono talmente in fase "questione di principio" col 9 che quasi quasi ci penserei e sarebbe pure terrificante e subdolo il karma se prendessimo quello che fa perdere nel vero senso della parola i mondiali all"ex numero 9. 

Ragionando anche tecnicamente se io vedo David come titolare, alla peggio se paragono come la Juve era messa un anno fa oggi, con Vlahovic più Milik che avrebbe fatto 0 minuti. Sarebbe un upgrade e vedrei scenari peggiori di questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.