Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, iSem ha scritto:

L'anno prossimo non sarà più una sorpresa, la gente si aspetterà risultati e ci saranno più pressioni. Vedi monza.

Si ma il Como a differenza del Monza sta facendo un mercato clamoroso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

È stato preso per essere titolare, come tutti i nomi che hai fatto, poi se fara male andrà in panchina.

Però di base è un titolare.

Oddio, se dovesse arrivare Osimhen non ne sarei così sicuro…ma lo stesso Kolo qualora dovesse venire riscattato pensi che costi meno di David?

in realtà se vogliamo tornare a chiamarci JUVENTUS un David deve essere visto come uno della rosa e non il Top indiscusso. Poi se esplodesse sarei il primo ad esserne felice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Mediocre è uno scarso, uno sotto la media. Definire mediocre un tizio che ha allenato in serie A per anni e ha vinto uno scudetto (A Napoli!!!) non ha senso. Oltretutto il discorso su quello che "ha vinto" dice poco, perchè un allenatore vince se ha una rosa adeguata. Se Allegri non arriva al Milan (e poi da noi, ovviamente)...Sresso discorso vale per Conte. Detto questo, a me va benissimo Tudor e ringrazio Comolli di avere lasciato Spalletti dove stava, fosse solo per i mal di testa alle sue interviste. Il giorno che riavremo una rosa da Juventus riparleremo dell'allenatore e, magari, scopriremo che andava bene Igor

Correggo mediocre con normale. Corretto amico mio 👍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

In Portogallo se vuoi un magazziniere si parte dai 20 a salire

Caxxo io che vado spesso a putttttane … quindi mi sconsigli il Portogallo? 😅

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iSem ha scritto:

L'anno prossimo non sarà più una sorpresa, la gente si aspetterà risultati e ci saranno più pressioni. Vedi monza.

Va bhé è un progetto ben più ambizioso del Monza berlusconiano, tra gennaio e adesso avran speso oltre 100 milioni di € pescando tra i giovani migliori del continente (quel Diao che han preso é fortissimo; Baturina l'hovisto poco ma quel poco i é sembrato un talento puro) e non hanno finito.

Penso che l'obbiettivo potrebbe essere già dal prossimo anno un posto tra le prime 8 (prenderanno il posto della derelitta Lazio???) e se trovano un po' di sponda per realizzare lo stadio come dicono i proprietari potrebbero essere un Atalanta più ricca entro un paio d'anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ro-Shi ha scritto:

Il punto nevralgico è però il centrocampo, Tonali sarebbe manna dal cielo ma non arriverà mai. Servono tecnica e creatività, per il resto va bene Locatelli. 

L'unico per cui farei follie è Ederson, Thuram e Ederson lì in mezzo... Yldiz davanti e gli altri 8 li lascio scegliere a voi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Comunque quello che mi chiedo davvero è: ma chi sceglie i giocatori da acquistare in società?

Cioè come mai la dirigenza attuale va su Sancho che è lo stesso nome di Giuntoli?

Possibile che Comolli abbia le stesse idee del predecessore?

O c'è di mezzo Chiellini che magari condivideva questo profilo con l'ex DS?

Beh raga però non stiamo mica parlando di scarponi eh... David lo conosceva bene giocando il ligue 1, Osimhen pure arriva da lì e comunque come Sancho e David stesso sono calciatori di livello internazionale, non è che piacevano solo a giuntoli... se poi subentri a giugno e ti trovi già delle trattative impostate mica butti tutto all'aria su

Poi si è fantasticato troppo sul discorso algoritmi, sicuramente è un modus operandi in cui crede, ma va impostato e valutato più sul medio lungo periodo, magari lo vedremo in maniera più approfondita per la next gen già in questo mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Va bhé è un progetto ben più ambizioso del Monza berlusconiano, tra gennaio e adesso avran speso oltre 100 milioni di € pescando tra i giovani migliori del continente (quel Diao che han preso é fortissimo; Baturina l'hovisto poco ma quel poco i é sembrato un talento puro) e non hanno finito.

Penso che l'obbiettivo potrebbe essere già dal prossimo anno un posto tra le prime 8 (prenderanno il posto della derelitta Lazio???) e se trovano un po' di sponda per realizzare lo stadio come dicono i proprietari potrebbero essere un Atalanta più ricca entro un paio d'anni.

Io credo che il progetto del Como sia ancora più ambizioso di quello che dici. Secondo me puntano a diventare la nuova Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

concordo...gli "insegnati" di calcio sono altri....i Gasperini ,Sarri, Guardiola

Bisogna capire che tipo di allenatore vorremmo noi (tifosi)

Per noi l'uomo perfetto era Conte, dopo il rifiuto può anche esplodere, ma purtroppo questa è la realtà. Lasciando orfano il Napoli del tecnico leccese e l'Inter nelle mani di Chivu si tornava a vincere immediatamente, perché Antonio in campionato sposta gli equilibri come un top player, infatti sono convinto che nelle condizioni attuali della serie A il Napoli a Marzo avrà vinto il campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, fjgt ha scritto:

Teniamo 9 difensori e nonostante ciò siamo scarsi in difesa.

Chi può deve andarsene. Dobbiamo prendere gente seria.

Ah certo se arriva un'offerta decente è comunque cedibile... Ma se dobbiamo regalarlo o peggio prestarlo a gratis... per me c'è ne sono altri 5/6 da mandare via prima di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

L'unico per cui farei follie è Ederson, Thuram e Ederson lì in mezzo... Yldiz davanti e gli altri 8 li lascio scegliere a voi. 

Ederson farebbe la fine di Koopmeniers, e l’Atalanta si beccherebbe un’altro sessantello…. Non scherziamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Dipende, le portoghesi tendono ad avere i fianchi generosi, se ti piace il genere è giusto investirci, ma meglio a parametro 0 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Io credo che il progetto del Como sia ancora più ambizioso di quello che dici. Secondo me puntano a diventare la nuova Juventus.

Quello é un po' dura, mi sa. Certo i mezzi volendo i proprietari li avrebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

azz, più che cane sciolto direi cane zozzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Addirittura….

io ne parlavo quando giocava nel Lecce 

Bravo. Manda il CV a Juventus Fc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Comunque quello che mi chiedo davvero è: ma chi sceglie i giocatori da acquistare in società?

Cioè come mai la dirigenza attuale va su Sancho che è lo stesso nome di Giuntoli?

Possibile che Comolli abbia le stesse idee del predecessore?

O c'è di mezzo Chiellini che magari condivideva questo profilo con l'ex DS?

Al di là dei singoli nomi, quanti centravanti di livello ci sono in giro? Quanti in vendita e quanti "accessibili"? Ovviamente parlo di David. Quanti attaccanti esterni con determinate caratteristiche? Facile che alla fine i nomi siano quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Puntano a vincere il campionato entro qualche anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Hanno la possibilità di investire una montagna di soldi partendo sul pulito in un ambiente che non ha ancora ambizioni. Con la giusta competenza tempo 4-5 stagioni possono diventare il Barcellona d'Italia... Ma noi rimaniamo il Real 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Ecco come si fa caro garri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.