Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ico83 ha scritto:

No dai, Totti aveva il terzo occhio per gli assists, aveva maggiore creatività (pallonetti, colpi di tacco al volo, gioco di suola), fortissimo nei calci piazzati, ma era un calciatore piuttosto lento con la palla. A volte giocava da fermo. Senza punizioni e rigori lo score si assottiglia molto.

Yildiz li segna tutti su azione, e le azioni quasi sempre le crea lui facendo il devasto palla al piede. Vede gioco, ma è più portato alla conclusione.

Kenan non assomiglia a Totti ma, come è stato già detto, a Kakà

Solo che il brasiliano era devastante in campo aperto, tecnica in velocità/progressione pazzesca.

Yildiz è un prototipo di quel tipo di giocatore, ha 20 anni, aspettiamo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Certo che fare un yildiz sancho osihmen kolo David praticamente come reparto offensivo siamo a livello dei top.. se poi aggiungono qualcosa in difesa e a centrocampo ce la giochiamo con tutti

Io a questo punto lascerei Kolo per riscattare Chico.. più utile lui della terza punta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho è un calciante di punizioni? non sottovaluterei anche questo aspetto nella costruzione della rosa (anche se ormai fatico anche a ricordare punizioni dal limite). Sia per punizioni dirette che cross e angoli, veramente scarsi negli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Rino Gaetano said:

le trattative avviate da Giuntoli possono essere riprese da Comolli o si sta ripartendo da zero?

Meglio ripartire da zero: Giuntoli avrá offerto 50 millioni di prestito senza diritto di riscatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Ho specificato che nella lista ci sono solo quelli che ho visto 

In effetti sono più vecchio, ma in verità è l’unico che ricordavo assieme anche ad un portiere Shirer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Kenan non assomiglia a Totti ma, come è stato già detto, a Kakà

Solo che il brasiliano era devastante in campo aperto, tecnica in velocità/progressione pazzesca.

Yildiz è un prototipo di quel tipo di giocatore, ha 20 anni, aspettiamo

Kakà dalla sua aveva anche un fisico importante nonostante grande tecnica, eleganza e velocità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Yildiez lo hai scritto apposta o è un refuso? Nel primo caso, complimenti. 

Sisi scritto apposta, mi piace chiamarlo cosi..smack

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito se la notizia di sancho sia un riporto di Sky inglese  da parte di lisippo o se sia una dritta dello steso Lisippo. 
Mi piacerebbe fosse la seconda😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Solo per me l'acquisto di Sancho è una gigantesca troiata?

Non va mai bene nulla quando ad oggi una sedia davanti gioca meglio del numero 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Siamo in due, aveva senso la scorsa estate in prestito come jolly offensivo, ma tra lui e Conceicao tutta la vita il portoghese che ha anche più margini di miglioramento.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io penso che nel roster mezzepunte,giocando con 2 dietro il centravanti ne servirebbero almeno 4,dati per scontati oramai Yildiz e Sancho,terrei solo uno fra Conceicao e Nico,se ci sono offerte per l’argentino dare via subito,altrimenti niente Conceicao.

E il quarto nei miei pensieri dovrebbe essere se non un Akliouche difficile da prendere e costoso,comunque un grande talento giovane stile Yildiz ma mancino. Un 2004/2005 almeno come età 

Amico mio...credo che avremo Sancho e Yldiz + due tra Nico Conceicao e Koopmeiners a seconda di chi riusciamo a cedere..

Davanti sarà David + uno tra Kolo e Osihmen + magari un terzo attaccante di rincalzo se non rimanesse proprio Milik...ma non credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Ti ricordi cosa diceva platini di laudrup vero?

Una rondinella più forte in allenamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Ti ricordi cosa diceva platini di laudrup vero?

Su quel Laudrup aveva ragione, poi in Spagna diventò fortissimo anche nelle partite importanti. 

Comunque io mi riferivo alle caratteristiche tecniche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Turisti della Juventinità said:

Dipende a che prezzo di cartellino e stipendio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Viviamo di opinioni. L'anno scorso kalulu era il babau e ha fatto bene. Koopmeiners doveva guidarci attraverso il deserto ma si è fermato a mangiare un Camogli a Genova brignole

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skylinker ha scritto:

Non ho capito se la notizia di sancho sia un riporto di Sky inglese  da parte di lisippo o se sia una dritta dello steso Lisippo. 
Mi piacerebbe fosse la seconda😊

Perché riporto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lisippo ha scritto:

ci stanno lavorando 

Potremmo vedere David Kolo Muani e Osimhen insieme nella stessa sessione di mercato. La davanti sarà rivoluzione 

se lo fanno non mi lamento eh

però mi sembra "strano" fare 3 centravanti di questo tipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.