Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Volevo esternare un mio sentimento:

A Pogba vorrò sempre bene, mi sembra un figlio che ha bisogno di essere guidato ma è un buon ragazzo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Tudor prepara il terreno per il ritorno di Antonio

Ma ancora non è chiaro che è una storia strachiusa, fattene una ragione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ma non è possibile dai.

Tu lo prenderesti un vlahovic imbronciato che sono 2 anni che fatica ad arrivare a 15 gol? O un Douglas con la saudade? O un Arthur trottolino amoroso Dududadada? E i vari Nico e koop non hanno appeal internazionale e agli arabi non interessano (è gente che segue così bene il campionato italiano che alla presentazione di spiaze hanno messo un video coi gol del fratello)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Offerta araba anche per retegui. 50 mil

ma solo i nostri non  li vogliono?

i nostri non ci vanno si son adeguati sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenebra ha scritto:

A Pogba vorrò sempre bene, mi sembra un figlio che ha bisogno di essere guidato ma è un buon ragazzo.

Pogba ha sbagliato nel 2016. In quel periodo, se vuoi migliorare devi andare al Real Madrid o al Barcelona. Punto, di meglio non c’era. Ha scelto i soldi e di conseguenza è uscito dal calcio che conta. Quello che ha raccolto dopo è solo quello che ha seminato. Carriera ad altissimi livelli finita di fatto a 25 anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mentre, il volo da Atene che doveva partire 10 minuti fa non è ancora partito

David, manco è arrivato che è già in ritardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tu lo prenderesti un vlahovic imbronciato che sono 2 anni che fatica ad arrivare a 15 gol? O un Douglas con la saudade? O un Arthur trottolino amoroso Dududadada? E i vari Nico e koop non hanno appeal internazionale e agli arabi non interessano (è gente che segue così bene il campionato italiano che alla presentazione di spiaze hanno messo un video coi gol del fratello)

Mah guarda, io se fossi il Milan le mie fiches su Vlahovic le metterei, e allo stesso modo se fossi la Juve non vedrei l’ora di liberarmene. Deve cambiare aria, ancora ha il tempo per invertire la tendenza, per quanto sia limitato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Loz ha scritto:

Nel mentre, il volo da Atene che doveva partire 10 minuti fa non è ancora partito

Ma dicevano arrivasse domattina inoltrata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lisippo ha scritto:

Il Napoli ha aperto alla Juventus, ancora devono sedersi a tavolino. Il Napoli ha un grosso problema, Osimhen vuole fortemente la Juventus ed ha rifiutato offerte gigantesche 

So che Dela vuole 90 milioni per darcelo

Che poi ad un anno dalla scadenza è una ladrata vera e propria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Ma ancora non è chiaro che è una storia strachiusa, fattene una ragione

non voglio essere bannato, quindi non provocatemi grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Loz ha scritto:

Lo stavo vedendo anche io questo volo...ma non lo so se è lui, di solito Romeo è molto informato sugli arrivi a Caselle e non ha detto nulla di un suo arrivo in serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro update riguardo ai voli...se n'è aggiunto or ora un altro che arriverà domattina dalla Corsica, da Figari, alle 9:18
Ma dov'è in vacanza il buon David?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Mah guarda, io se fossi il Milan le mie fiches su Vlahovic le metterei, e allo stesso modo se fossi la Juve non vedrei l’ora di liberarmene. Deve cambiare aria, ancora ha il tempo per invertire la tendenza, per quanto sia limitato. 

A 20 ml di cartellino e 4/5 netti di stipendio Dusan è una scommessa che ci può stare... Ma 4/5 di stipendio non li accetta, di più nessuno sano di mente può darglieli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Loz ha scritto:

altro update riguardo ai voli...se n'è aggiunto or ora un altro che arriverà domattina dalla Corsica, da Figari, alle 9:18
Ma dov'è in vacanza il buon David?

strano, ha finito tipo due giorni fa la gold cup negli Stati uniti con il Canada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

So che Dela vuole 90 milioni per darcelo

Che poi ad un anno dalla scadenza è una ladrata vera e propria 

infatti è come voler vendere una casa prima che vada all'asta al triplo del valore.....

per questo non dobbiamo assecondare il dela anche perchè, per me, dovrà essere l'ultima operazione se è vero che osimen resiste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Sancho Yldiz 

David

I 70+12 netti di Oshimen mettiamoli su altri 2 giocatori forti suvvia 

Ci vorrebbero un centrocampista ed un difensore forti. A meno che non smiliardiamo a prescindere, ma come fai? E comunque in teoria il centrocampo lo avevamo rifatto l'anno scorso, ma hanno fatto tutti ca.ga.re i nuovi acquisti.....tranne Kephren

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto un certo Ellis ,secondo the atletici sarà un nuovo direttore tecnico del arsenal e sarà la spalla di berta, non è che è saltato tognozzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Pogba, a cui abbiamo voluto tutti bene, adesso dovrebbe un po' finirla di parlare di Juve e andare per la sua strada senza piagnistei.

É arrivato che non era nessuno, lo abbiamo fatto grande..se n'è andato perculandoci sui social tutta l'estate dicendo a Manchester che era stato in vacanza..é tornato, si é fatto male e ha pensato ai catzi suoi non operandosi, perché gli importava più il mondiale che la Juve..poi si é fatto beccare per doping..

Ma cosa voleva, di grazia...la fanfara e il tappeto rosso? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francyy ha scritto:

Ma dicevano arrivasse domattina inoltrata

1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Lo stavo vedendo anche io questo volo...ma non lo so se è lui, di solito Romeo è molto informato sugli arrivi a Caselle e non ha detto nulla di un suo arrivo in serata.

se è domani, ce n'è uno dalla Corsica, altri dall'Inghilterra. Se n'è aggiunto uno da Pisa nel primo pomeriggio e poi Ibiza alle 18:40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Ci vorrebbero un centrocampista ed un difensore forti. A meno che non smiliardiamo a prescindere, ma come fai? E comunque in teoria il centrocampo lo avevamo rifatto l'anno scorso, ma hanno fatto tutti ca.ga.re i nuovi acquisti.....tranne Kephren

Servirebbe prendere un altro Luiz e sperare che questa volta sia quello buono sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

da come ho capito oggi dovrebbe arrivare domani in mattinata, neanche troppo sul presto. Immagino per le 10,11 di mattina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.