Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Hacko è un buon giocatore, la differenza con un giocatore di Serie B come Kelly è evidente, ma non è un campione.

I campioni in difesa sono pochissimi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Giuntoli è un algoritmo .sisi

possibile...sarà questa la ragione del disastro nei rapporti umani sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma non è solo questo David,  è uno che la palla la butta dentro e che sa difenderla. Ma poi leggo che hai fatto una formazione con Sancho quinto di centrocampo. 

È un giocatore che sarebbe andato bene con un Gasperini, che crea occasioni e gioca palla a terra.

La Juve spesso si trova a trotterellare sull esterno e poi provare i cross che uno alto 1,75 non li butta dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Giuntoli è un algoritmo .sisi

me lo immagino che chiama i procuratori con accento francese 

"Giuntoli, è lei?!" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Naturalmente non hai letto il post che hai appena quotato solo per farmi il solito attacco personale che non avete ancora capito che so inutili.

Inoltre ho fatto un discorso di BILANCIO, NON SU VLAHOVIC, quelli che prendono di piu’ dopo Vlahovic, sono Bremer e Douglas, C’E’ SCRITTO.

Su Sancho si sta facendo una trattativa e il fatto che debba abbassarsi l’ingaggio mi sembra ovvio e io non ho scritto niente di diverso fino ad ora.

Non modero nulla perche’ non attacco nessuno e non m’interessa soprattutto ora che la Juventus sta iniziando a rinforzarsi e quindi stanno iniziando ad uscire finalmente notizie succulente.

Percio’ se non te piace come scrivo, ignorami e non farme la morale che non serve.

Fratello, vai a rileggere quello che hai scritto ad altri 10 utenti “ahahahah e voi ancora credete che Vlahovic blocchi il mercato” “ahahahaha a juve c’ha i sordi mo je da lo stipendio a sancho ahahaha inutile che insistete”.

Tutti i post sono così. Tutti. E tutti ogni giorno perchè li leggo, devono farti la ramanzina a mo di bimbo di 5 anni e spiegarti le cose coi disegnini. 
È un atteggiamento ricorsivo e che a giro tocca a tutti, sapresti esprimere un’opinione costruttiva quando rispondi ad un utente oppure non ce la fai proprio a far l’arrogantello che vuole avere sempre ragione? 
secondo me no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

È un giocatore che sarebbe andato bene con un Gasperini, che crea occasioni e gioca palla a terra.

La Juve spesso si trova a trotterellare sull esterno e poi provare i cross che uno alto 1,75 non li butta dentro 

si ma tanto i cross che facciamo fanno schifo (palle ferme comprese), anche se fosse stato 1,90 sarebbe stato lo stesso! sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta sta storia e poi ci ritroviamo con Sancho che spara cifre insostenibili? 

Non mi sembra avere molto senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco:

Il difensore slovacco del Feyenoord piace da tempo alla Juventus e il suo profilo potrebbe tornare d’attualità qualora si aprissero spiragli per una trattativa favorevole. Hancko è un vecchio pallino di Damien Comolli, che lo aveva già seguito ai tempi del Fenerbahçe, e ora potrebbe tornare utile anche a Torino per dare più solidità e opzioni al reparto arretrato

Gdm

Na vita fa ha lavorato al Fenerbache..

Questa e’ stupenda eh..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

I campioni in difesa sono pochissimi.

Certo ma a noi serve almeno un ottimo giocatore, abbiamo già Cabal che è un buon giocatore e come riserva può andare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ah ecco:

Il difensore slovacco del Feyenoord piace da tempo alla Juventus e il suo profilo potrebbe tornare d’attualità qualora si aprissero spiragli per una trattativa favorevole. Hancko è un vecchio pallino di Damien Comolli, che lo aveva già seguito ai tempi del Fenerbahçe, e ora potrebbe tornare utile anche a Torino per dare più solidità e opzioni al reparto arretrato

Gdm

Questa e’ stupenda eh.

Appunto. 

Credo che Hancko avesse tipo 20 anni all'epoca, forse era della Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic in prestito allo Spezia

Vanja.. Att giovane dell’atalanta che gli ho visto fa gli stessi errori del prime in una partita

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Tutta sta storia e poi ci ritroviamo con Sancho che spara cifre insostenibili? 

Non mi sembra avere molto senso.

6 mln si danno a Rodrygo, anzi aumento di stipendio rispetto al Real 6.5 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Avrai scritto una cosa dove non sono stato d’accordo e ti ho risposto diretto.

Se poi vi sentite sempre attaccati per X motivi, so problemi vostri eh

Poi sinceramente non ricordo manco quando ti avrei risposto e se cosi fosse, scus.smack, ma quello che hai citato, mi ha quotato giusto per il gusto di provocare, visto che stavo dialogando civilmente su una cosa che c’entrava 0 con quello che ha scritto.

se non sei d'accordo su una cosa ci sono modi e modi di porsi con le persone,rispettandole e rispettando anche le loro opinioni invece di aggredirle e atteggiarti come "so tutto io e voi non sapete un caxxo" e questo atteggiamento lo hai con tutti poi a me sinceramente frega meno di zero ma non ti lamentare se poi a qualcuno gli girano e ti risponde a tono.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma di marzio su Sancho non da più aggiornamenti? l'ha tirata fuori lui l'esclusiva giorni fa, ora tutto tace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Se ci fosse la possibilita’, la Juve gliene deve da pure 10, non scherziamo.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ah ecco:

Gdm

Questa e’ stupenda eh..ghgh

Potrebbe 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Rodrygo non é proprio sostenibile per noi purtroppo. 

Non lo vedo partire per meno di 70 mln di euro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

si ma tanto i cross che facciamo fanno schifo (palle ferme comprese), anche se fosse stato 1,90 sarebbe stato lo stesso! sefz 

Infatti a mia memoria, l’ultima volta che abbiamo fatto gol da corner è stato Bonucci contro la Fiorentina nel 2011  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico veramente forte della difesa del Napoli è Buongiorno. Le difese hanno bisogno di base di partenza valida ma non di fuoriclasse e il resto lo fa l'organizzazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho rappresenta una forma di rischio. In carriera ha avuto alti e bassi. Ma se trova stimoli e ambiente giusto in Italia fa I buchi in terra. 

E si completa perfettamente con Yildiz che è un 9 1/2  mentre lui è il classico rifinitore. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Se ci fosse la possibilita’, la Juve gliene deve da pure 10, non scherziamo.ghgh

Anton, Rodrygo con.il real di Xabi non gioca e già voleva andare via, bisogna vedere quando chiede il real, si parlava di 80mln, ma secondo me Florentino lo potrebbe dare a 60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

No semplicemente romano ha puntualizzato che Sancho deve ancora convincersi a diminuire lo stipendio ( e che aggiungo io il Manchester deve fare come col Borussia partecipare)

già uno che va convinto a guadagnare meno per quanto mi riguarda può restarsene dov'è

stipendi tetto massimo Juventus 25/26 3000 euro al mese chi vuole restare per la maglia bene gli altri se ne vadano tutti a ***** e ti levi tutto sto scempio di viziati approfittatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.