Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Credo che la questione più annosa sia che non lo vogliamo più vedere manco in cartolina per rendimento e per caratterstiche umane e morali

Comunque è veramente un peccato che stia finendo cosi male, ci abbiamo investito tanto in Vlahovic ed un minimo di riconoscenza me la sarei aspettata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Oshimen vi farete male ai denti.

Pensiamo alle cose concrete.... tipo esterno destro serio, centrale mancino serio, esterno sx che possa far rifiatare Yldiz.

Cessione di tutta la melma che abbiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Vi posso fare una domanda? Ma sarebbe realizzabile una cosa del tipo, Vlahovic rimane con noi, gioca, poi scade il contratto, e dopo una settimana lo riacquistiamo a zero a 8 ml di ingaggio. A quel punto non andrebbe bene per il nostro bilancio?

E che senso ha.. non va bene vlahovic alla Juventus.. sta rovinando noi e si sta rovinando lui..se va in turchia si riprende 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

Credo che la sua volontà conti anche qualcosa.

Certo, per fare quel ragionamento dovresti avere il giocatore dalla tua. Perchè poi io parto dal presupposto che difficilmente troverebbe di meglio della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Vi posso fare una domanda? Ma sarebbe realizzabile una cosa del tipo, Vlahovic rimane con noi, gioca, poi scade il contratto, e dopo una settimana lo riacquistiamo a zero a 8 ml di ingaggio. A quel punto non andrebbe bene per il nostro bilancio?

Che ci guadagni?

A quel punto fai prima a rinnovarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Quijote ha scritto:

E quell'esempio rientra nelle cose che anche io ho elencato tra quelle che possono tentare di fare. Ma interferire nelle trattative mi sembra improbabile. Un dirigente può riuscirci a mettere i bastoni fra le ruote ma un giornalista deve avere davvero un grosso legame con qualcuno per chiedergli di non vendere a un compratore in particolare.

Mia opinione, sia chiaro.

I giornalisti frequentano gli uffici dei dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti * che oshimen va a fare la coppa africa.. In attacco hai comunque ottimi giocatori David, yildiz, conceicao, sancho e  muani si sperano.. Penso che questa i giocatori senza oshimhen possono stare 2 mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARZIANO87 ha scritto:

Certo, per fare quel ragionamento dovresti avere il giocatore dalla tua. Perchè poi io parto dal presupposto che difficilmente troverebbe di meglio della Juve 

Si, ma vedi come si sta comportando ultimamente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

E che senso ha.. non va bene vlahovic alla Juventus.. sta rovinando noi e si sta rovinando lui..se va in turchia si riprende 

Per carità sono scelte. Ma io fossi in Vlahovic tra juve e Turchia manco ci penserei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, scaracolis ha scritto:

senza girarci troppo intorno, Vlahovic è prigioniero di un contratto folle, e l'anno prossima va in scadenza: perche dovrebbe decurtarselo di un 30% diciamo (e magari più), quando può farsi l'ultimo anno da noi garantito e trattare direttamente il prossimo contratto da free agent l'anno dopo? Vogliamo credere alla fregnaccia dell'anno in tribuna e del mondiale perso?

Nessun mondiale perso perché la Serbia è una squadra ridicola e il ct lo convoca ugualmente tanto più che Vlahovic non è titolare, farà.pero malissimo al momento al suo ego di voler giocare e il non essere in forma. 

Vlahovic per primo, prima di contare 1-2-3 mln dovrebbe prendersi cura del.cervello perché solo così potrà migliorare, serenità allenamenti ambiente dove possa trovarsi meglio, ma ciò dipende sempre da lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Che ci guadagni?

A quel punto fai prima a rinnovarlo

No, perchè se lo rinnovi ti porti dietro l'ammortamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma l'esterno deve dare ampiezza mentre il trequartista stringe, e il braccetto sale a occupare la trequarti. Io dico proprio che Cambiaso non fa questo lavoro, tende ad accentrarsi ed è per quello che Kelly faceva quel lavoro col Real. Soprattutto a destra tende molto più ad accentrarsi.

Attenzione per me questa è una chiave tattica importante, che sfrutterei, e quindi voglio vedere se Igor ci trova la chiave. SEMPRE che si scelga di prendere un terzino sinistro

Io leggo 'ste cose e mi rendo conto della mia ignoranza .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Vlahovic serve un bel bagno di umiltà 

L'hanno fatto sentire Van Basten, quando in realtà era solo un onesto mestierante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Spectreman said:

Ma perché mi trasformate un nobile guerriero nigeriano in un filosofo pakistano? :d

Un delinquente indiano più che altro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

I giornalisti frequentano gli uffici dei dirigenti.

Certo, ma, ripeto, devono avere un legame particolare con un dirigente per essere ascoltati anche in cose che non gli competono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kratos921901 ha scritto:

Sti * che oshimen va a fare la coppa africa.. In attacco hai comunque ottimi giocatori David, yildiz, conceicao, sancho e  muani si sperano.. Penso che questa i giocatori senza oshimhen possono stare 2 mesi 

E allora facciamo direttamente a meno di prenderlo, no? .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Louis92 ha scritto:

Leggo molti di voi contenti per Osimhen. Che vi devo dire, tanti auguri. L'operazione dal punto di vista economico/finanziario è un bagno di sangue annunciato: si parla di 9 mln netti per 5 anni più 75 mln da versare al Napoli. Se dovesse fallire dal lato sportivo, Osimhen sarà peggio di Vlahovic, con annesso un carattere simile al serbo. 

E un procuratore forse anche più idiota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ma ripeto, devono avere un legame particolare con un dirigente per essere ascoltati anche in cose che non gli competono

Marotta agisce così eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Io leggo 'ste cose e mi rendo conto della mia ignoranza .asd

Ma anche io, ma se vedi i primi 20-30 minuti con il Real, anche grazie ai ritmi da calcio bailado, si vede bene questa dinamica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

E allora facciamo direttamente a meno di prenderlo, no? .boh 

Ma infatti per me la soluzione migliore è tenersi Kolo a cui abbiamo aggiunto David e spendere quei soldi se davvero li abbiamo in altri reparti... tipo centrocampo ed esterni a tutta fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Poi quando andrà 2 mesi in coppa d'africa e inizierà a calare di rendimento non lamentatevi eh.

M'anfatti, a 'sti africanacci vieterei il gioco del calcio...

Fuori gli africani!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.