Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

...secondo me conceicao è un ottimo giocatore se gioca in fascia come attaccante esterno...come lo vuole utilizzare tudor cioè nei due dietro le punte un po piu accentrato è molto ma molto limitato anche perchè fisicamente lo sovrastano...meglio nettamente Sancho anche da incognita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

@Enri78

Dove hai letto la parola SMENTITO Sancho?
Ho detto che Romano parla di stallo e di non accordo (per ora) sull'ingaggio. 
L'ingaggio non è un dettaglio.

Ripeto, dove sarebbe la notizia in merito?

L'ultimo update su Twitter non menziona nulla del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Difficile trovare un centrocampista con numeri migliori di Locatelli in termini di passaggi lunghi e interventi difensivi, Hjulmand è più forte difensivamente ma più debole in termini di passaggi.

Xhaka ha numeri in termini di passaggi simili ma peggiore difensivamente. 

Poi ne ho comparati molti altri ma non ne ho ancora trovato uno migliore (fra quelli di valore simile)

Stiller? Thomas?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve acquisterà conceicao prima del 15 luglio, decisiva la volontà di tudor

record

mah... è passato dall'essere poco considerato a quasi imprescindibile... non è molto credibile come narrazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Per me ad oggi resta alternativo a Sancho. Vediamo. 

lidea che mi sono fatto senntendo in giro e che è nico quello di cui si vogliono sbarazzare, in questa ottica non sono loro gli "alternativi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Se salta Sancho l'alternativa sarà sicuramente peggiore...speriamo bene

ce l'abbiamo già... conceicao.. o nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, michele.i ha scritto:

assomiglia un pò all'attore comico americano Kevin Hart (che non ride però)

IMG_8542.jpeg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

lidea che mi sono fatto senntendo in giro e che è nico quello di cui si vogliono sbarazzare, in questa ottica non sono loro gli "alternativi"

Ma Nico al massimo lo presti. Allora inizia a prendere gli altri, così quando vedrà il posto occupato sia in campo che in panca sceglierà la sua destinazione. Poi a giugno prossimo vediamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IamoR ha scritto:

Ripeto, dove sarebbe la notizia in merito?

L'ultimo update su Twitter non menziona nulla del genere

Secondo me sta dicendo cose giuste, nel senso che il trend di notizie su Sancho era sempre più positivo.

Gli ultimi due tweet di Romano sono stati una doccia gelata

Sembrava si fosse vicini all'accordo, invece secondo lui Sancho deve ancora accettare una diminuzione sostanziosa dell'ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Ma Nico al massimo lo presti. Allora inizia a prendere gli altri, così quando vedrà il posto occupato sia in campo che in panca sceglierà la sua destinazione. Poi a giugno prossimo vediamo. 

puo essere

ti dicevo solo quello che ho sentito, senza dubbio nico al pari di luiz sono i primi della lista in uscita. Poi che siano difficili da piazzare su questo pochi dubbi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nazzico ha scritto:

...secondo me conceicao è un ottimo giocatore se gioca in fascia come attaccante esterno...come lo vuole utilizzare tudor cioè nei due dietro le punte un po piu accentrato è molto ma molto limitato anche perchè fisicamente lo sovrastano...meglio nettamente Sancho anche da incognita

Sinceramente da quando Tudor lo ha accentrato l'ho visto leggermente più concreto e assennato nella giocata

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilrouge68 ha scritto:

ce l'abbiamo già... conceicao

Allora ho ragione, downgrade rispetto a Sancho .the

Con tutto che nutro dubbi sull'inglese eh

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Ncazzato come una iena. 

"mi piace David. È un calciatore che ha solo due espressioni: una con la maglia da calcio, e una senza maglia da calcio" semi cit. 

Benvenuto Wesley Snipes

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Stiller? Thomas?

Incredibilmente Thomas è molto simile a Locatelli in interventi difensivi, ma inferiore in termini di passaggi.

Ho trovato Veerman che ha numeri superiori a Locatelli in termini di passaggi e simili in difesa.

Stiller anche è simile ma di poco inferiore in entrambe le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Difficile trovare un centrocampista con numeri migliori di Locatelli in termini di passaggi lunghi e interventi difensivi, Hjulmand è più forte difensivamente ma più debole in termini di passaggi.

Xhaka ha numeri in termini di passaggi simili ma peggiore difensivamente. 

Poi ne ho comparati molti altri ma non ne ho ancora trovato uno migliore (fra quelli di valore simile)

Come mediano tuttofare per una linea a due, non è facile trovare meglio di Locatelli senza spendere cifre molto alte. 

Il punto secondo me è che semmai ci servirebbe un profilo leggermente differente (dal momento in cui, sperare in un giocatore "completamente" differente abbiamo capito che non è possibile). 

Insomma, un giocatore dinamico, ma anche tecnico, con doti di regia e visione di gioco, capace di giocare sul corto e sul lungo. 

Insomma, un giocatori con capacità di palleggio superiori. 

Vero che serve equilibrio difensivo, vero che Tudor chiede certe caratteristiche ma è altrettanto vero che mettere centrocampisti poco inclini alla costruzione di gioco, significa (paradossalmente) subire di più il gioco avversario.

Quindi, la scelta idela sarebbe trovare un profilo con certe doti fisiche e atletiche (che non significa per forza essere alto 1.90) abbinate a delle capacità tecniche superiori a quelle di Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Allora ho ragione, downgrade rispetto a Sancho .the

Con tutto che nutro dubbi sull'inglese eh

ma forse più probabile sia nico l'alternativa, e allora secondo me andiamo bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Incredibilmente Thomas è molto simile a Locatelli in interventi difensivi, ma inferiore in termini di passaggi.

Ho trovato Veerman che ha numeri superiori a Locatelli in termini di passaggi e simili in difesa.

Stiller anche è simile ma di poco inferiore in entrambe le cose

Veerman lo sponsorizzavo l'estate scorsa (visto solo su youtube), ma credo che sia troppo lento per giocare in un cc a 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Secondo me sta dicendo cose giuste, nel senso che il trend di notizie su Sancho era sempre più positivo.

Gli ultimi due tweet di Romano sono stati una doccia gelata

Sembrava si fosse vicini all'accordo, invece secondo lui Sancho deve ancora accettare una diminuzione sostanziosa dell'ingaggio 

Il mio dubbio era proprio questo, visto che entrambi dite questa cosa ma su Twitter io come ultima notizia in merito a sancho trovo solo questa: image.png.c9b6332af21513c0a3af8e4265fa62a1.png

Potete ripostarla? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, michele.i ha scritto:

assomiglia un pò all'attore comico americano Kevin Hart (che non ride però)

Mi sembra un Weah sotto steroidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Totale 40m buttati imho.. e limitatissimo

Ecco, 40 milioni sarebbero davvero eccessivi.

Se lo si riesce a strappare a meno di 30 avresti un giocatore che è già inserito ed ha fatto un anno di Juve, che può farti il quarto di centrocampo. Nei due dietro la punta non mi piace e sarebbe da mettere lì solo in caso di defezioni del titolare (che mi auguro sia Sancho).

Per il resto, a circa 40 milioni un tempo prendevamo Douglas Costa e ci potevamo pure permettere il lusso di fargli fare il dodicesimo uomo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Orphen ha scritto:

Hjulmand ha un ottimo rate di passaggi completati, specie se parliamo di long range passes

Però a 80 è follia pura, 30-35 sarebbe la giusta valutazione 

Si il rate è ottimo ma ne fa molti meno di Locatelli soprattutto lunghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilrouge68 ha scritto:

ma forse più probabile sia nico l'alternativa, e allora secondo me andiamo bene..

Quoto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Ncazzato come una iena. 

"mi piace David. È un calciatore che ha solo due espressioni: una con la maglia da calcio, e una senza maglia da calcio" semi cit. 

Leone/Clint.....Amicooo miooo che chicca hai parafrasato .@@

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.