Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Professor Sassaroli

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

tonali localetti thuram de paul 

Questa mi mancava .asd 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Nel suo intervento a Radio Punto Zero, Antonio Corbo ha parlato così di Osimhen e del timore di vederlo alla Juventus: "I capricci si pagano, se vuole la Juventus e se la Juventus lo vuole, De Laurentiis ha due modi per uscirne: una sfida per non dargli un via libera, oppure stabilisce un prezzo e la Juventus paga, visto che non vale la clausola. Se la Juventus lo ritiene importante, il Napoli fissa il prezzo più alto. Da una parte i capricci e da una parte gli interessi economici del Napoli. Il Napoli faccia valere i suoi interessi economici, la Juventus i suoi interessi tecnici e Osimhen i suoi capricci. La storia di Osimhen non mi strappa le lacrime".

Siamo spacciati.

Una storia strappa lacrime...

Biasimalo pure se preferisce Juventus a Napoli e Al Hilal...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Dal grafico Luiz sembra un Paro brasiliano

questo grafico allora finalmente spiega 

molte cose 😂😂

ma come non era il miglior centrocampista della Premier ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ederson

scambio con koop sefz 

cercherei uno un po' più di qualità tecnica ma se si prendono l'olandese volante ci sto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Nel suo intervento a Radio Punto Zero, Antonio Corbo ha parlato così di Osimhen e del timore di vederlo alla Juventus: "I capricci si pagano, se vuole la Juventus e se la Juventus lo vuole, De Laurentiis ha due modi per uscirne: una sfida per non dargli un via libera, oppure stabilisce un prezzo e la Juventus paga, visto che non vale la clausola. Se la Juventus lo ritiene importante, il Napoli fissa il prezzo più alto. Da una parte i capricci e da una parte gli interessi economici del Napoli. Il Napoli faccia valere i suoi interessi economici, la Juventus i suoi interessi tecnici e Osimhen i suoi capricci. La storia di Osimhen non mi strappa le lacrime".

Siamo spacciati.

ma era ovvio

unico modo di prenderlo eè che si faccia un anno da separato in casa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Siamo spacciati.

ha perso un'altra occasione per tacere e quindi evitare di dire fregnacce. Non può tirare la corda perchè a gennaio il nigeriano può firmare con un'altra squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Locatelli è davvero forte guardando ai dati, è difficile trovarne uno che sia superiore

Anche Berardi ha grafici importantissimi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbamente ha scritto:

ha perso un'altra occasione per tacere e quindi evitare di dire fregnacce. Non può tirare la corda perchè a gennaio il nigeriano può firmare con un'altra squadra 

no..il napoli ha una clausola per il rinnovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Parole dure, parole dure di un uomo davvero strano.

parole disperato di uno che ha capito che il nigeriano a gennaio può firmare a gratis con un'altra squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Siamo spacciati.

Cioè noi caliamo le braghe con vlahovic ed il pappone lo lascia in tribuna? Poco verosimile. Scenderà a compromessi come il prestito in Turchia ha fatto vedere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Corbo scrive bene e ha descritto benissimo la situazione senza prendere le parti di alcuno dei contendenti, sinceramente neanche a me la storia di Osimhen strappa le lacrime.

Vuole venire alla Juve? Si comporti come Dusan sta facendo con noi, poi vediamo il bluff del Dela.

Non conosco questo Pulitzer, ma penso che nello specifico abbia detto una totale idiozia. 

Non è un capriccio - in ipotesi - preferire la Juventus all'Arabia. 

Ribadisco: puttanata colossale, populismo contiano (o salviniamo, come preferite). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, giglioeugenio said:

azz almeno un sorriso

Sembra dire dove caxxo sono capitato?

É perche il cibo canadiense é molto migliore di quello italiano, che ha tutto lo stesso sapore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non conosco questo Pulitzer, ma penso che nello specifico abbia detto una totale idiozia. 

Non è un capriccio - in ipotesi - preferire la Juventus all'Arabia. 

Ribadisco: puttanata colossale, che sa molto di rosicamento. 

Ma corbo ha litigato con romeo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.