Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Low ha scritto:

la sua pecca è che nonfa vita e soprattutto alimentazione da atleta, se facesse solo il 30% di quello che faceva CR7 con alimentazione e tutto il resto...sarebbe xme 2 spanne + forte

La sua pecca è che ha i piedi quadrati. Quando il pallone arriva a lui l'azione muore 9 volte su 10. Le cose migliori le fa senza palla, come mezzala in un centrocampo a tre può essere interessante proprio per come si muove senza palla. Siccome non giochiamo a tre bisognerebbe levarselo dal caxxo quanto prima 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Ecco, finalmente gli vedete i denti. Ora siete contenti. Anche Volitans. 

Comunque devo dire maglia fuori dai classici canoni ma molto bella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ma a me non interessa minimamente criticare Comolli, ma è un dato di fatto che ad oggi stiamo andando su diversi obiettivi di Giuntoli.

Sono giocatori di livello che vuoi o non vuoi hanno una  situazione contrattuale che li pone sul mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l.ingresso di David al Jmedical .

Mi sono ricordato di quando la mia ex mi costringeva ad andare a pranzo la domenica dalla suocera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Non ho la minima idea di come sia messo oggi Kessie, ma McKennie come riserva è una certezza, fa sempre il suo e non si infortuna mai. 

Si ma va messo a dieta caspio...ancora un po' e c'ha la panza che adesso  ha Ronaldo il brasiliano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Comunque devo dire maglia fuori dai classici canoni ma molto bella 

Pure a me la maglia piace molto, soprattutto i tocchi di rosa per me danno un po' di freschezza alla maglia richiamando pure la storia del club.

Purtroppo avere la maglia "strisciata" non ti concede molto margine di innovazione ed è facile fare schifezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Punto 1 non lo sappiamo se Giuntoli lo aveva bloccato , punto due mi vuoi dire che Comalli non conosce il giocatore e non è introdotto in Francia? 

Imparerete ad amare Comolli...

allora giuntoli lo aveva già adocchiato 3 anni fa quando osimè lo staano vendendo, e quest'anno die contatti con lentourage li aveva avuti..detto questo Comolli, molti lo perculano con moneyball, l'algoritmo etc, e sparano spesso cose a vanvera perchè non sanno nenache chi è Comolli, e vanno dietro a ciò che dicono i giornalai avversari della juve ed haters vari..e anche tifosi della juve.. MA Comolli è tuttaltro che 1 stupido, 1 incompetente o 1 sprovveduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Rispetto all'ultimo bilancio, quello di un anno fa con un passivo -125 milioni, di positivo ci sarà un nuovo rifinanziamento che arriverà fino a 110 milioni. Inoltre, dagli ultimi tornei e dagli sponsor, la Juve riceverà globalmente circa 250 milioni.

E tutto questo non rappresenta certamente una situazione per la quale piangere miseria"

Carlo Nesti a Radio Sportiva 

Con buona pace di quelli che "ci sono pochi soldi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

"Rispetto all'ultimo bilancio, quello di un anno fa con un passivo -125 milioni, di positivo ci sarà un nuovo rifinanziamento che arriverà fino a 110 milioni. Inoltre, dagli ultimi tornei e dagli sponsor, la Juve riceverà globalmente circa 250 milioni.

E tutto questo non rappresenta certamente una situazione per la quale piangere miseria"

Andiamo a prendere il cannibale svedese!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Pure a me la maglia piace molto, soprattutto i tocchi di rosa per me danno un po' di freschezza alla maglia richiamando pure la storia del club.

Purtroppo avere la maglia "strisciata" non ti concede molto margine di innovazione ed è facile fare schifezze.

Bella ma soprattutto moderna non sfociando nel tamarrissimo

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Imparerai a capire che in realtà la Juventus è una delle prime 5 società al mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Debbo dire che una volta tanto la versione reale é estremamente migliore rispetto ai render. La sto rivalutando. 

Quella azzurra sembra un pigiama.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Carlo Nesti ❤️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per quel "probabilmente" è da cacciare al Catanzaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Bella ma soprattutto moderna non sfociando nel tamarrissimo

Imparerai a capire che in realtà la Juventus è una delle prime 5 società al mondo.

Barcellona Real Madrid Bayern Liverpool city. Non cito PSG vincitrice di champions league per pura mancanza di storia pregressa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

La fonte non mi sembra esattamente una di quelle granitiche.

Ma poi al 30 giugno non doveva chiudersi il bilancio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io da piccolo mi chiedevo se probabilmente avrei avuto anch'io i peli sul petto, pensa un po'....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

allora giuntoli lo aveva già adocchiato 3 anni fa quando osimè lo staano vendendo, e quest'anno die contatti con lentourage li aveva avuti..detto questo Comolli, molti lo perculano con moneyball, l'algoritmo etc, e sparano spesso cose a vanvera perchè non sanno nenache chi è Comolli, e vanno dietro a ciò che dicono i giornalai avversari della juve ed haters vari..e anche tifosi della juve.. MA Comolli è tuttaltro che 1 stupido, 1 incompetente o 1 sprovveduto

Mah, quello sottolineato in nero si percepisce osservando come si pone ai microfoni, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, -Anton10- said:

Io comunque prenderei i parenti di Elkann per fargli fa na bella riunione di famiglia… Stanno giocando ora, Cano e Kanno

@SuperT

vaffanculo-vafancul.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.