Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Professor Sassaroli

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io cercherei di prendere KM in prestito con diritto o obbligo di riscatto con clausole impossibili (tipo vittoria champions league).

Nel frattempo preaccordo con Osimhen verbale, vado da ADL e gli offro 40 milioni oppure lo prendo a zero nel 2026.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Non abbiamo terzini da difesa a 4...Alberto e Cambiaso sono due esterni...Kalulu e Cabal sono più due braccetti/terzini bloccati che due terzini

e non abbiamo centrocampisti per un centrocampo adeguato da mettere davanti a una difesa a 4.....nella configurazione 3421 hai praticamente solo 3 giocatori fondamentali da prendere (Centrale sx, esterno dx, trequartista dx/sx) più qualche upgrade in attacco e a centrocampo se ci riesci...viceversa devi buttare all'aria tutto..

A dire il vero nemmeno Cambiaso mi sembra il classico esterno tuttofascia come piacciono a Tudor .ghgh

Se non ricordo male, Alberto in portogallo giocava terzino a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Io quando leggo che qui dentro un giocatore viene etichettato come bidoni divento subito ottimista che sia un affare

Ma non é giusto etichettare l'angolo. Devi individuare gli utenti che le sparano a ripetizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Continuo a rimanere della mia tesi..Dusan rimane da noi e va via a zero

Sicuramente è uno scenario possibile. Però anche lui è spalle al muro ora, a livello di "carriera" e crescita, mi spiego. 

Vlahovic aveva sicuramente un piano. Forte del suo contratto e del suo peso, sapeva che avrebbe tenuto in ostaggio la juve. Il suo piano era rimanere l'ultima stagione, prendendo 12 milioni e giocando, alternato a kolo magari, ma comunque ritagliandosi il suo spazio, giocando, tenendo la nazionale, crescendo. Poi l'anno prossimo a 0 massimizzando il nuovo contratto e commissioni per il suo team.

Il problema per Dusan è che la juve non si è fatta spaventare e ha preso David a 0. E molto probabilmente rinnoverà il prestito di Kolo con un diritto di riscatto o obbligo condizionato (non entriamo su altri scenari per ora).

Questo significa una solo cosa, che Dusan se decide di restare sta 1 anno in tribuna. Lui questo non l'aveva messo in conto, pensava di poter ricattare. E per un giocatore di 25 anni fare un anno in tribuna è micidiale. L'anno prossimo dopo 1 anno nel dimenticatoio le offerte saranno molto più basse, la forma da recuperare, la nazionale da riconquistare.

Buona scelta Dusan.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Uno è sicuro balerdi

Balerdi, Ederson, Tavares come tipologia..presumo che almeno il primo sia un nome espressamente voluto dall'allenatore

Considerando in quel momento la permanenza di Conceicao e Kolo Muani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

A dire il vero nemmeno Cambiaso mi sembra il classico esterno tuttofascia come piacciono a Tudor .ghgh

Se non ricordo male, Alberto in portogallo giocava terzino a 4

Hai detto bene in Portogallo sefz ancora ho in mente la partita col City, Doku lo ha lasciato sul posto 

Cambiaso si fa di necessità virtù, credo però lo voglia spostare a dx 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Abbiamo David,lavoriamo per il rinnovo Muani,e’ ora di concentrarsi sulle priorità,ovvero almeno un paio di mezzepunte di caratteristiche specifiche 

Sé vogliamo completare bene e non cercare giocatori da fantacalcio 

Serve un centrocampista di livello assoluto da alternare a Loca e Thuram (sostituito di D. Luiz), serve un centrale di livello assoluto mancino titolare come braccetto a sinistra, e serve un esterno di livello assoluto.

Questi tre giocatori sono essenziali come il pane.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matts88 ha scritto:

Sicuramente è uno scenario possibile. Però anche lui è spalle al muro ora, a livello di "carriera" e crescita, mi spiego. 

Vlahovic aveva sicuramente un piano. Forte del suo contratto e del suo peso, sapeva che avrebbe tenuto in ostaggio la juve. Il suo piano era rimanere l'ultima stagione, prendendo 12 milioni e giocando, alternato a kolo magari, ma comunque ritagliandosi il suo spazio, giocando, tenendo la nazionale, crescendo. Poi l'anno prossimo a 0 massimizzando il nuovo contratto e commissioni per il suo team.

Il problema per Dusan è che la juve non si è fatta spaventare e ha preso David a 0. E molto probabilmente rinnoverà il prestito di Kolo con un diritto di riscatto o obbligo condizionato (non entriamo su altri scenari per ora).

Questo significa una solo cosa, che Dusan se decide di restare sta 1 anno in tribuna. Lui questo non l'aveva messo in conto, pensava di poter ricattare. E per un giocatore di 25 anni fare un anno in tribuna è micidiale. L'anno prossimo dopo 1 anno nel dimenticatoio le offerte saranno molto più basse, la forma da recuperare, la nazionale da riconquistare.

Buona scelta Dusan.

dusan é troppo sicuro di se, ha rifiutato tutto, pure il napoli con conte che per lui sarebbe veramente un anno di crescita. 

per me se ci rifletto su c'é solo una cosa possiible:

ha giá un accordo di ferro con marotta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Gatti supervalutato al Napoli come contropartita per Osi

Luiz scambio alla pari con Deligt 

Vlahovic scambio alla pari con Sancho 

La quadrata del cerchio.

Conoscendo De Laurentis, vorranno supervalutare Osi e prezzo discount per Gatti .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

La quadrata del cerchio.

Alla fine ci potrebbe stare come ragionamento logico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pedro de la isla ha scritto:

dusan é troppo sicuro di se, ha rifiutato tutto, pure il napoli con conte che per lui sarebbe veramente un anno di crescita. 

per me se ci rifletto su c'é solo una cosa possiible:

ha giá un accordo di ferro con marotta

Bene, un anno in tribuna. Non penso che la Exor andrà in banca rotta per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

La quadrata del cerchio.

E le marmotte confezionano la cioccolata... sarebbe il massimo, un capolavoro senza se e senza ma. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Conoscendo De Laurentis, vorranno supervalutare Osi e prezzo discount per Gatti .ghgh

Oltre i 35-40 ml per un attaccante in scadenza e fuori progetto che arriva dalla Turchia e tutto supervalutazione. Potrà bullarsi di avercelo venduto a 75 se paga Gatti 35.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non abbiamo terzini da difesa a 4...Alberto e Cambiaso sono due esterni...Kalulu e Cabal sono più due braccetti/terzini bloccati che due terzini

e non abbiamo centrocampisti per un centrocampo adeguato da mettere davanti a una difesa a 4.....nella configurazione 3421 hai praticamente solo 3 giocatori fondamentali da prendere (Centrale sx, esterno dx, trequartista dx/sx) più qualche upgrade in attacco e a centrocampo se ci riesci...viceversa devi buttare all'aria tutto..

Mah....secondo me Kalulu è un terzino destro perfetto da difesa a 4. Costa il suo backup.

Cambiaso terzino sinistro perfetto e Cabal il suo backup. Bremer e Gatti potrebbero essere i centrali titolari con Rugani e un altro backup.

Il problema è capire in che condizioni potranno essere i reduci da crociato.

Il centrocampo a 3 potrebbe essere buono per valorizzare come mezzali Mckennie e Koop (da capire se sarà in grado di svoltare di testa) + Kephren Thuram ovviamente. Forse dovresti trovare un vero regista veloce e tecnico.... non so. Se puoi non vuoi confinare Yildiz troppo sull'esterno lo fai giocare trequartista dietro a due punte, oppure in un 433 cerchi di essere elastico e gli dai licenza di accentrarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheYoungPope ha scritto:

Luiz e Vlahovic per Sancho e De Ligt lo fareste?

Luiz e vlahovic fuori lo farei anche gratis per cui.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi arrischio e vi dico che a me David da delle sensazioni da Tevez…

Vedremo se questa sensazione sarà corretta o un abbaglio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Abbiamo David,lavoriamo per il rinnovo Muani,e’ ora di concentrarsi sulle priorità,ovvero almeno un paio di mezzepunte di caratteristiche specifiche 

Conceicao e Sancho. Restano da individuare un tornante, un difensore e un centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Onestamente sarei più interessato ad un ottimo esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

La quadrata del cerchio.

Solo che con De Ligt e Sancho peggioriamo la squadra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Sto mito di Luiz unico col mercato...non ho ancora letto di nessuna offerta...magari te lo chiedono in prestito...dubito ci sia qualcuno capace di offrire 40 milioni per uno che non è neppure entrato nelle rotazioni di centrocampo la scorsa stagione 

È vero. Ma magari dentro un sistema di scambi può interessare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Non voglio fare il pessimista, e mi auguro di sbagliarmi ma ad Osimhen io non credo, troppo complicato, costoso e non compatibile con David, secondo il mio modesto parere.

Osi potrebbe essere una azione di disturbo micidiale. Per il Napoli è una grana immensa

L'aver preso David secondo me può voler dire rinnovare il prestito di Kolo e concentrare le risorse che abbiamo sugli altri 4 acquisti che dobbiamo fare assoltamente:

- difensore mancino

- centrocampista centrale

- esterno

- rifinitore dietro la punta a destra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matts88 ha scritto:

Serve un centrocampista di livello assoluto da alternare a Loca e Thuram (sostituito di D. Luiz), serve un centrale di livello assoluto mancino titolare come braccetto a sinistra, e serve un esterno di livello assoluto.

Questi tre giocatori sono essenziali come il pane.

Ti direi Manu Konè, Hancko e se per esterno non intendi un'ala Udogie

Adesso, matts88 ha scritto:

Osi potrebbe essere una azione di disturbo micidiale.

L'aver preso David secondo me può voler dire rinnovare il prestito di Kolo e concentrare le risorse che abbiamo sugli altri 4 acquisti che dobbiamo fare assoltamente:

- difensore mancino

- centrocampista centrale

- esterno

- rifinitore dietro la punta a destra

Si concordo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.