Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Sono io che non capisco il grafico o rispetto a Locatelli è migliore solo su una voce?

Si è vero ma quella voce è fondamentale sono i passaggi chiave, è proprio quello che ci serve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tacchinardi non era titolare?

Io mi ricordo che tra Ancelotti e Lippi Bis ne ha fatte alquante da titolare

giocando insieme a Davids e Zidane prima e Davids Nedved Camoranesi poi.

Col primo Lippi ha giocato meno ma era anche un pischello con mostri sacri davanti

Ad avercelo oggi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Romeo su Juventibus si dice ottimista su Sancho perché ci sono poche squadre che ci possono impensierire. Deve decidere la Juve, come per David. 

... e poi ha annunciato Osimhen uhuh

Che intendi con l'ultima? che ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo su Juventibus si dice ottimista su Sancho perché ci sono poche squadre che ci possono impensierire. Deve decidere la Juve, come per David. 

.uff 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso ha annunciato Osimhen??

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Comunque io venderei anche Mckennie che abbiamo visto che non può giocare in un centrocampo a 2. Sarà duttile quello che vi pare ma non mi ha mai fatto impazzire.. qualcuno lo paragonava a Vidal quando lo prendemmo

Idem, non è da Juve. È utile come jolly di riserva però se ci danno 20 mln lo cederei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Si è vero ma quella voce è fondamentale sono i passaggi chiave, è proprio quello che ci serve

Serve tutto.

Non credo che un valore quasi dimezzato rispetto a Locatelli (sui duelli vinti) sia di un centrocampista da top club.

Se fa i passaggi chiave ma in fase di filtro è una groviera, stamo da capo a dodici.

E non è inferiore solo su quello.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

potresti gentilmente spiegare meglio?

Era un qualcosa per ridere o c'è del serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo Agresti: "per tutti quelli che mi hanno chiesto si può fare David+Kolo Muani+Osimhen, la risposta è economicamente non si può fare".

"Credo che la Juventus farà un altro tentativo per Balerdi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilsenzasonno7 ha scritto:

Romeo Agresti: "per tutti quelli che mi hanno chiesto si può fare David+Kolo Muani+Osimhen, la risposta è economicamente non si può fare".

Vabbè non è che ci volesse uno scienziato per capirlo... o Kolo o il Nigeriano

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

😳😳😳😳😳😳😳 Romeo non si sbilancia mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilsenzasonno7 ha scritto:

Ribadisco che per me la Juve si è fatta due conti e tra il costo di kolo muani a titolo definitivo e osimhen non c'è questa grande differenza. Poi ovviamente bisogna vedere se il Napoli si siederà a trattare con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ovvio ragazzi, se non si fosse capito

O Kolo o Osimhen

O Sancho o Chico

Nico non sloggia, a meno di miracoli 

Koop nemmeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Che intendi con l'ultima? che ha detto?

Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

😳😳😳😳😳😳😳 Romeo non si sbilancia mai.

2 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

potresti gentilmente spiegare meglio?

Era un qualcosa per ridere o c'è del serio?

3 minuti fa, michele.i ha scritto:

in che senso ha annunciato Osimhen??

.fuma

Era una semibattuta, ha detto che David non prende la 9 perché la teniamo libera per qualcun altro. 

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Comunque io venderei anche Mckennie che abbiamo visto che non può giocare in un centrocampo a 2. Sarà duttile quello che vi pare ma non mi ha mai fatto impazzire.. qualcuno lo paragonava a Vidal quando lo prendemmo

Se fosse possibile si, buon incursore ma non sa palleggiare, al max riserva ma idealmente sarebbe da cambiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe fondamentale avere un centrocampista che sappia calciare anche da fuori comunque, Thuram è forte negli strappi e ad inserirsi, ma al posto di Locatelli serve qualcuno di più completo nei passaggi e appunti nel sfruttare le conclusioni dal limite dell'area 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Serve tutto.

Non credo che un valore quasi dimezzato rispetto a Locatelli (sui duelli vinti) sia di un centrocampista da top club.

Se fa i passaggi chiave ma in fase di filtro è una groviera, stamo da capo a dodici.

Poi, in un cc a 3 magari lo copre qualcun altro ma in un cc a 2...

quello che penso io è che anche di Locatelli bisogna fare un upgrade ma prima pensiamo a dove si può migliorare di più "spendendo" meno...pensando ai titolari ad oggi: vedi Kelly, Kalulu, Costa, Nico... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Ribadisco che per me la Juve si è fatta due conti e tra il costo di kolo muani a titolo definitivo e osimhen non c'è questa grande differenza. Poi ovviamente bisogna vedere se il Napoli si siederà a trattare con noi

Kolo come Tudor, il piano B se il pappone non molla la presa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Serve tutto.

Locatelli è davvero forte guardando ai dati, è difficile trovarne uno che sia superiore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Sarebbe fondamentale avere un centrocampista che sappia calciare anche da fuori comunque, Thuram è forte negli strappi e ad inserirsi, ma al posto di Locatelli serve qualcuno di più completo nei passaggi e appunti nel sfruttare le conclusioni dal limite dell'area 

Koopmeiners .pokerista

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una semibattuta, ha detto che David non prende la 9 perché la teniamo libera per qualcun altro. 

Me cojoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel qualcun altro per caso è serbo?

Forse era quella la battuta sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

Poi, in un cc a 3 magari lo copre qualcun altro ma in un cc a 2...

quello che penso io è che anche di Locatelli bisogna fare un upgrade ma prima pensiamo a dove si può migliorare di più "spendendo" meno...pensando ai titolari ad oggi: vedi Kelly, Kalulu, Costa, Nico... 

Vero, ma dati alla mano (che non dicono tutto, ma qualcosa dicono) non mi sembra così semplice trovare un upgrade.

Tra 4 centrocampisti (due dei quali mi pare che in tanti farebbero carte false per averli) è complessivamente il migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.