Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Comunque sono preoccupato: gli unici nomi che si sente fare sono Sancho e Conceicao. Ma a centrocampo chi stiamo trattando? Ci vorrà pur un buon giocatore da affiancare a Thuram dico. Nel centrocampo a 4 attualmente io titolare è Locatelli. E le riserve non si sa bene chi dato che non abbiamo mediani. 

A centrocampo amico mio mettiti l'animo in pace 

Sicuramente arriverà qualcuno perché Douglas andrà via

Ma non aspettiamoci chissà cosa. Intanto giocando a due la funzione è prevalentemente di recupero e ripartenza. Con maggiore qualità nei due trequartisti a supporto della punta o con le due punte.

Locatelli e Thuram sono parte integrante del progetto, Koopmeiners è da rilanciare...io prenderei Thomas Partey a zero per quello che può servirci. Venderei Mckennie e terrei Miretti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SiPuoFare ha scritto:

Sai che secondo me Tudor non vorrebbe nel suo gioco un tipo di giocatore così? 

Ma l'ha detto chiaramente che lui di un regista non se ne fa nulla. Ora, Luiz non è un regista puro ma ha tecnica ed intelligenza calcistica e quel ruolo lo può fare benissimo. Il problema è che lui stesso ha affermato che per il suo gioco non gli servono uomini del genere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Vi parlavo delle particolari doti difensive del troppo rimpianto Huijsen ? Contro il Dortmund rigore ed espulsione sefz 

Io l'ho visto 3 volte con la next gen e tutte e 3 le volte ne ha combinate una più di Bertoldo, però ho sempre sentito cose mirabolanti su di lui. Alla Roma devo dire che non mi ha fatto cambiare idea, poi non l'ho più seguito minimamente, so solo che è passato al Real per 60 milioni. Spero che tutto il credito di cui gode non sia dovuto esclusivamente al fatto che ha buoni piedi e personalità, perché se un difensore difende male o è anche bravo ma ha un'amnesia grave a partita non so cosa farmene. La mia impressione è che gli manchi l'umiltà ma in ogni caso l'ho visto veramente troppe poche volte per esprimere un giudizio definitivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Ma non aspettiamoci chissà cosa. Intanto giocando a due la funzione è prevalentemente di recupero e ripartenza. Con maggiore qualità nei due trequartisti a supporto della punta o con le due punte.

Locatelli e Thuram sono parte integrante del progetto, Koopmeiners è da rilanciare...io prenderei Thomas Partey a zero per quello che può servirci. Venderei Mckennie e terrei Miretti. 

C’è da pregare tutti gli dei possibili per una rinascita di Koop sennò si prospetta l’ennesima stagione di sofferenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wick ha scritto:

Miguel Gutierrez sarebbe perfetto

È un giocatore simile a Cambiaso e avresti due esterni più creativi da cui sviluppare gioco mentre i mediano Tudoriani si occupano di pestare gli avversari

Se fosse sano, Tudor prenderebbe Tavares

Questo per darci l'idea della tipologia di esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Partey ha un'accusa di stupro pendente con tanto di mandato di cattura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, HaranBanjo said:

Viene a giocare col braccialetto da liberta vigilata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lopio ha scritto:

Sancho mi sembra un assurdo a quelle cifre. Ma possibile che non ci sia un pò di inventiva nel mercato? Sempre o nomi stranoti o acquisti della disperazione.

Va bene anche solo la prima parte.

Giocatore che c'entra 0 con il calcio di Tudor, e con stipendio spropositato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oroo ha scritto:

il mio fantamercato: Sancho + Hojlund per Luiz + Vlahovic 

Però Hojlund è persino peggio di Vlahovic! E' una specie di cavallone poco tecnico che corre tanto, si mangia tanti gol e non tiene un pallone. Se proprio dobbiamo fare uno scambio con il Manchester, prendiamo Garnacho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Ok non sapevo, comunque era per dire la tipologia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Semplicemente non andava preso

Da Kulusevski a Gagliardini da Pessina da Hojlund a Castagne, da Cristante a Caldara, da Boga ad Okoli, da Maehle a Piccoli, da Kessie a Gosens passando per Andrea Conti.

A parte credo Bastoni e Mancini e un pochino Diallo, gli altri han reso molto al di sotto rispetto a quanto fatto vedere a Bergamo, e non e' un caso.

Kulusevski non mi pare abbia fatto vedere granché a Bergamo, più a Parma direi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

per lo stesso motivo un anno fa non comprammo Greenwood

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, presidente guarascio ha scritto:

Eh ma se lo accosti alla juve tempo 4 secondi e diventa Charles manson 

Infatti se davvero avessimo preso Gasperini era la volta buona che ci radiavano per doping con l’ennesima sentenza inventata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Che fino alla sentenza definitiva però non vuol dire nulla

Si ma meglio stare lontani da certe beghe

Già non godiamo di buona stampa, figurarsi andare a prendere uno che hanno accusato(ok, tutto da verificare)di stupro con tanto di mandato di cattura a suo carico....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Nel Mulino che vorrei", la società dovrebbe costruire la rosa della prossima stagione su 3 pilastri: Yildiz, Koop, D.Liuz.

Yildiz perché è il giocatore di maggior talento in rosa, e va messo al centro del progetto.

Koop e Luiz perché non ti puoi bruciare gli ennesimo investimenti onerosissimi. Bisogna trovare il modo di farli rendere. Hanno qualità, vanno fatte emergere. A meno che non trovi qualche pazzo che te li paghi i soldi che ci hai speso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sentite ragazzi ho un piano

Andiamo a madrid, gli portiamo vlahovic, loro ci danno rodrygo.

.sisi

Ed ecco cosa ti risponde Perez: 

Quoto

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Buongiorno, oggi volevo ricordarvi che milik doveva saltare le partite del girone degli europei 2024 e rientrare per gli ottavi. Da allora sono trascorsi 14 mesi. 

Non sento mai parlare di rescissione del contratto per lui qui. e mi sembra una cosa grottesca.
Io sono (quasi) certo che ci sia altro sotto e non solo il ginocchio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Se io fossi la società mi fionderei immediatamente su Garnacho facendo leva sulla volontà del giocatore 

Per Garnacho vogliono minìmo 40 milioni

Contestualmente sarebbe più facile prendere Sancho o Antony

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, non dire Gatti ha scritto:

SENZA UN REGISTA VERO LA JUVE
RIUSCIRA A FARE IL GRANDE SALTO?

La nuova Juve sembra lavorare con attenzione al progetto,
non più alle figurine: un attaccante centrale, un esterno, un
difensore. Ma Comolli non può sottovalutare il problema
centrocampo: Douglas Luiz doveva essere il regista, per
fortuna di Tudor la coppia Locatelli-Thuram ha tenuto in
piedi la squadra, ma resta soluzione d'emergenza.
L'italiano è un secondo play, il francese un incursore: per
liberarli, e fare il salto di qualità, serve un regista vero.
Eredità Pirlo S'è vista la mancanza di un play nei momenti
difficili, quando nessuno sa cosa fare. Dal Psg (Vitinha) al
Bayern (Kimmich) al City (Rodri), il regista è fondamentale
nei top club. La soluzione classica? Ederson, inseguito
anche dall'Inter. Quella di leadership e fisico, meno
creativa, Tonali. Cifre non facili, ma labile è il confine tra
investimento oneroso e disinvestimento.

Tonali no, dai. Non è un regista, non ha la qualità necessaria. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.