Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

A naso inseriranno Frendrup. I rapporti col Genoa sono buoni, si può rinnovare il prestito di Miretti e magari mandargli pure qualche altro giovane promettente.

A centrocampo non mi faccio illusioni, prenderanno un giocatore che dia il cambio tatticamente a Locatelli. Nel 3421 non servono registi ma mediani...

Piuttosto cercheranno di portare a casa Balerdi e un esterno forte oltre a Sancho davanti 

Insomma, la mancanza di qualità in mezzo al campo la paghi quando e soprattutto inizi ad affrontare squadre che hanno vitinha, arda guler e compagnia..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Certo, c'è il rischio che altre squadre possano fare offerte migliori delle nostre. 

Che poi, io non ho ancora ben capito le reali condizioni che sta proponendo la Juve. Secondo me avessimo offerto 45-50 milioni lo avremmo già preso o saremmo molto vicini alla chiusura. Evidentemente la Juve lo vuole, ma a certe condizioni che sono molto particolari. E questo significherebbe che la società il giocatore lo valuta positivamente, lo vuole, ma lo ritiene un'occasione, e non IL giocatore su cui puntare ad ogni costo. E secondo me ci sta, in linea di principio. 

Poi dipende anche da quali siano le idee della società su tutto il reparto d'attacco e in generale sulle mosse da fare per migliorare la squadra. Se stanno cercando di incastrare e trattare al ribasso per permettersi di intervenire con un acquisto in tutti i ruoli migliorabili e/o scoperi ( e sappiamo tutti quali sono: difensore di sinistra, esterno dx o sn, centrocampista centrale, trequartista e attaccante) allora sarebbe una strategia che approverei, perché è chiaro che non possiamo pagare ogni acquisto 60-70 milioni

Finché non esce Vlahovic qualsiasi ragionamento all'infuori del prestito è inutile 

Per fortuna aver preso David non pone l'acquisto di un attaccante tra le priorità immediate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Insomma, la mancanza di qualità in mezzo al campo la paghi quando e soprattutto inizi ad affrontare squadre che hanno vitinha, arda guler e compagnia..

Non abbiamo quel problema oggi. Ovvio che un pò di qualità bisognerebbe provare a metterla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

No ma noi ne avremmo troppi...di base davanti  giochi con Sancho Yldiz David..

Se prendiamo akliouche sancho può starsi pure a Manchester.. fare un tridente con yildiz David akliouche vuole dire assicurarsi un impennata del valore dei due trequartisti che segneranno più della punta sicuro dato che David è molto bravo a trovare il rimorchio dietro e sia yildiz che akliouche tirano bene da fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Nn ho detto che vale 80/90 milioni oggi ma che se venisse da un annata molto positiva lo pagheresti quelle cifre quindi sputare su un Kolo a 50 milioni, cifre giusta per me, è sbagliato perché Kolo sai che ti alza il livello.

Basta che si guarda a Gyokeres che viene da annate positive e parliamo della liga portoghese e vedi quanto vogliono. Delle cifre che noi nemmeno ci avviciniamo.

Se tu fai saltare Kolo Muani ad oggi l'unico che puoi permetterti SE il De La ti viene incontro è Osimenh perché ha una situazione contrattuale particolare.

Se no a 50/60 milioni ci prendi un giocatore giovane di talento ma il giocatore giovane di talento lo devi anche saper beccare perché Coincecao ha talento ma ad oggi non è all'altezza di fare il titolare di un club che punta lo scudetto perché è ancora un giocatore discontinuo che alterna cose buone a cose non buone.

Kolo Muani è una certezza invece, sai cosa prendi e lo abbiamo valutato pure 6 mesi.

Si, però non vale 80-90 milioni, quindi non ce li spenderei. Poi, se fa una stagione da 22-25 gol, riparliamone. Ma a oggi non li vale e non capisco perchè la Juve debba sempre strapagare i calciatori mentre le altre vengono a trattare i nostri proponendo cifre al ribasso. Kolo Muani è fuori dal progetto Psg, da loro non giocava e non ha fatto granchè. Da noi si è rilanciato, ha fatto cose molto buone, ma comunque lontano dall'essere un fenomeno. 50 milioni mi pare una valutazione onesta per un calciatore fuori dal progetto della squadra che ne detiene il cartellino, che spinge per stare da noi. 80 invece non è una valutazione onesta. Se poi loro l'hanno pagato troppo è un problema loro, come è un nostro problema l'aver pagato troppo Vlahovic, Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz

Edit (PS). Vorrei vederlo meglio in Champions Kolo, perche in Europa non mi pare abbia questi grandi numeri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Saluti

Curioso di sapere dove andrà sesko a questo punto

Il Lipsia probabilmente se lo terrà ma se io fossi la Juve il grosso investimento lo farei su di lui

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Saluti

Curioso di sapere dove andrà sesko a questo punto

Per me meglio sesko dello svedese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Il Lipsia probabilmente se lo terrà ma se io fossi la Juve il grosso investimento lo farei su di lui

Io lo farei su Osimhen. Te ne serve uno che ti da certezze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimehn al posto di Kolo M. lo farei, altrimenti tenere assolutamente Kolo senza romperci la testa nella ricerca di un attaccante migliore (lui ce lo abbiamo già in casa al momento e l'accordo con il psg lo trovermo). Rispetto al serbi siamo giá su una galassia diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Non abbiamo quel problema oggi. 

è un problema che abbiamo soprattutto oggi.. ma ti dico anche contro il napoli ad oggi non c'è paragone come qualità in mezzo al campo, poi giustamente uno pensa alla prima punta, ma il resto conta anche di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Sesko potrebbe andare a Barcellona il prossimo anno

Ecco avrebbe molto senso per il Barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, M83forever ha scritto:

Cioè se devo spenderr 50/60/70mln per Kolo Muani allora veramente vado su Sesko che tecnicamente è sublime e secondo me diventerà un 9 da top 4 mondiale

Se siamo su quelle cifre per Kolo, sono d'accordo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domenica qualunque l'arsenal si sveglia e in un colpo solo tira fuori 60 milioni per zubimendi e un'ottantina per gyokeres

Bello essere in premier eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Si, però non vale 80-90 milioni, quindi non ce li spenderei. Poi, se fa una stagione da 22-25 gol, riparliamone. Ma a oggi non li vale e non capisco perchè la Juve debba sempre strapagare i calciatori mentre le altre vengono a trattare i nostri proponendo cifre al ribasso. Kolo Muani è fuori dal progetto Psg, da loro non giocava e non ha fatto granchè. Da noi si è rilanciato, ha fatto cose molto buone, ma comunque lontano dall'essere un fenomeno. 50 milioni mi pare una valutazione onesta per un calciatore fuori dal progetto della squadra che ne detiene il cartellino, che spinge per stare da noi. 80 invece non è una valutazione onesta. Se poi loro l'hanno pagato troppo è un problema loro, come è un nostro problema l'aver pagato troppo Vlahovic, Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz

Ma il PSG non vuole 80 milioni. Io leggevo  circa 50 e per me è un prezzo giusto solo che noi vogliamo fare prestito e loro titolo definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, M83forever ha scritto:

Vlahovic partirà dovete solo aspettare fine Agosto.

Si e poi ci ritroviamo a prendere Sphendi dal Cesena quei giorni. Non possiamo aspettare i * comodi del serbo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Una domenica qualunque l'arsenal si sveglia e in un colpo solo tira fuori 60 milioni per zubimendi e un'ottantina per gyokeres

Bello essere in premier eh

E 50 per Madueke

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Io lo farei su Osimhen. Te ne serve uno che ti da certezze

Si ma non a 70 a mln.

Osihmen a 40/50 mln ha senso.

Non mi va di regalare soldi al pappone per un loro problena.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Mah... se schieri un centrocampo mettiamo

Cambiaso Locatelli Thuram Gutierrez 

Sancho  Yldiz

Non vedo problemi di qualità

In giro registi di qualità sono rari...il già citato Stiller, Veerman che a me piace sempre molto ma rimane in Olanda..Ruben Neves...Guler è più un trequartista, Vitinha c'è lui e stop...nei profili alla Rodri non pensate che in giro ci sia tanto di meglio rispetto al Locatelli di quest'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Wick ha scritto:

Perché abbiamo un problema grosso quanto una casa chiamato centravanti, da anni

E pensi dirisolverlo con osimeh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me KM per 40-45 te lo vendono magari con un prestito con obbligo a determinate condizioni. 

E li vale... 

Costa un terzo di Osi. 

10 gol in 6 mesi in questa Juve tanta roba

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Però il PSG l'ha pagato come top, l'ha ceduto perché Enrique praticamente gioca senza punta.

Col Real onestamente non so che partita hai visto, ha praticamente fatto risale la squadra da solo, fatto sponde, pressato il loro attacco tutta partita.

Per me non è affatto un giocatore "medio"

A me non é piaciuto, non mi dà la sensazione di un attaccante che ti regge il peso dell'attacco da solo, spesso si assenta per fasi della partita e tecnicamente commette errori banale. Osimhen é decisamente di un altro livello.

Quanto al prezzo pagato dal PSG...pure noi ne abbiamo spesi 80 per Vlahovic, é tutto relativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Si ma non a 70 a mln.

Osihmen a 40/50 mln ha senso.

Non mi va di regalare soldi al pappone per un loro problena.

I fatti. 40 milioni sono abbastanza, visto che non lo pre de nessuno. Se trova a venderlo a di piu, auguri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.