Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Mah... se schieri un centrocampo mettiamo

Cambiaso Locatelli Thuram Gutierrez 

Non vedo problemi di qualità

In giro registi di qualità sono rari...il già citato Stiller, Veerman che a me piace sempre molto ma rimane in Olanda..Ruben Neves...Guler è più un trequartista, Vitinha c'è lui e stop...nei profili alla Rodri non pensate che in giro ci sia tanto di meglio rispetto al Locatelli di quest'anno...

Se non lo vedi, non ci posso fare niente :d

questi sono giocatori muscolari, che devono correre, ma la qualità è un'altra cosa.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Si ma non a 70 a mln.

Osihmen a 40/50 mln ha senso.

Non mi va di regalare soldi al pappone per un loro problena.

In realtà risolveremmo un nostro problema 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Secondo me KM per 40-45 te lo vendono magari con un prestito con obbligo a determinate condizioni. 

E li vale... 

Costa un terzo di Osi. 

10 gol in 6 mesi in questa Juve tanta roba

Ha fatto due doppiette nelle prime 4 partite poi non ha segnato quasi 3 mesi in tutte le competizioni...pure Vlahovic comunque i primi mesi da noi ebbe un rendimento simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Si e poi ci ritroviamo a prendere Sphendi dal Cesena quei giorni. Non possiamo aspettare i * comodi del serbo .

Non lo piazzeremo in questo mese. Si aspettare fine mercato come Chiesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ma il PSG non vuole 80 milioni. Io leggevo  circa 50 e per me è un prezzo giusto solo che noi vogliamo fare prestito e loro titolo definitivo.

Beh ma vediamo, ci sta che la Juve tratti sul prezzo, almeno nelle primissime settimane del mercato. Se riesci a prenderlo a una cifra più conveniente magari riesci a fare un mercato più agevole viste le varie operazioni che dobbiamo portare a termine (servono cinque giocatori, non pochi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Se prendiamo akliouche sancho può starsi pure a Manchester.. fare un tridente con yildiz David akliouche vuole dire assicurarsi un impennata del valore dei due trequartisti che segneranno più della punta sicuro dato che David è molto bravo a trovare il rimorchio dietro e sia yildiz che akliouche tirano bene da fuori

Non capisco perché qui si sia convinti che David sia un centravanti che segna poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome giochiamo con una sola punta e abbiamo già preso David, quello che ci serve è praticamente una riserva. 

A me piacerebbe far incazzare andonio e fregargli Lucca. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non capisco perché qui si sia convinti che David sia un centravanti che segna poco...

Perche sono gli stessi convinti che osimeh ci risolva i problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Siccome giochiamo con una sola punta e abbiamo già preso David, quello che ci serve è praticamente una riserva. 

Concordo. Kolo verrà ceduto in premier. Osimhen in Arabia. Anch’io direi di puntare su Lucca.

• Mi Piace 1
  • Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, colpodimano ha scritto:

E pensi dirisolverlo con osimeh?

Beh, è il miglior centravanti del campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Rimane là

Dubito, magari il Liverpool, soprattutto ora che hanno perso tragicamente Jota, io onestamente sono innamorato calcisticamente dello sloveno e ci spero ancor di più dopo che l'Arsenal ha virato su Gyökeres 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah... se schieri un centrocampo mettiamo

Cambiaso Locatelli Thuram Gutierrez 

Sancho  Yldiz

Non vedo problemi di qualità

In giro registi di qualità sono rari...il già citato Stiller, Veerman che a me piace sempre molto ma rimane in Olanda..Ruben Neves...Guler è più un trequartista, Vitinha c'è lui e stop...nei profili alla Rodri non pensate che in giro ci sia tanto di meglio rispetto al Locatelli di quest'anno...

Il regista classico è un ruolo che quasi non esiste più, hai ragione. Infatti al di là dei ruoli specifici, diciamo che a noi servirebbe un centrocampista che abbia un certo tipo di qualità: ad esempio doti di regia, dinamismo, visione di gioco, un minimo di fisicità (nel senso di atletismo), capacità di palleggio. 

Come vediamo, anche per quanto riguarda i giocatori che hai citato: i vari Vitinha, Guler, le squadre forti tendono a metterli in mediana. E non solo uno, ma almeno due. Se non in alcuni casi anche tre. 

Noi tra Loca e Thuram non ne abbiamo con queste caratteristiche, quindi credo sia il caso di inserirne quantomeno uno. Ecco, mi accontenterei di un centrocampista così, facendo un acquisto con certe caratteristiche sugli esterni, un difensore alla Balerdi, un trequartista con estro e inventiva e già potremmo cominciare a ragionare un po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Beh, è il miglior centravanti del campionato

Comunque hanno vinto con lui, poi arrivati decimi sempre con lui e rivinto senza lui. 

È utile ma non indispensabile. A 30 milioni e 6 di ingaggio si potrebbe fare. A 70 no. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

A me non é piaciuto, non mi dà la sensazione di un attaccante che ti regge il peso dell'attacco da solo, spesso si assenta per fasi della partita e tecnicamente commette errori banale. Osimhen é decisamente di un altro livello.

Quanto al prezzo pagato dal PSG...pure noi ne abbiamo spesi 80 per Vlahovic, é tutto relativo

Per me te lo regge l'attacco, logicamente Osimhen in area è un iradiddio, ma nel giocare la palla è meno tecnico di Kolo.

Sinceramente poi io non sottovalurei l'intesa che il francese ha con Yildiz, per me Kenan ha le potenzialità per sopperire ai gol di una punta più associativa ma che segna un pochino di meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Non mi pare 

Ti stai confondendo forse?

Avevo letto che non risultava ma a questo punto mi viene dubbio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Babba bia

30 milioni per Lucca neanche nei peggiori incubi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Avevo letto che non risultava ma a questo punto mi viene dubbio sefz

A romano non risulta lo scambio con Balerdi

Dice che eventualmente saranno trattative separate

Ma su Weah al Marsiglia risulta eccome anche a lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.