Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Gyokeres era il pacco da evitare, giocatore che ha segnato una caterva di gol tutti uguali in Portogallo con la prima marcatura a 1km, con ben 17 rigori a drogare le statistiche.

Kolo Muani se devo pagarlo 60 milioni e 7 netti a lui faccio un piccolo sforzo e prendo Osimhen che appartiene a un'altra categoria.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Leggo ora che Musiala si è rotto il perone, perché qui ieri sul forum si faceva il paragone coi tempi di recupero di Bremer ? 😅

Gli si è praticamente staccata la gamba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robben90 ha scritto:

Romano ieri smentiva, speriamo bene.

Non è vero..ha smentito apertura per Balerdi. Ha confermato trattativa per Weah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Secondo me invece i 9 scudetti hanno alterato in molto quella che è la percezione della realtà 

quella Juventus di Agnelli ha fatto una cosa leggendaria…non è quella la normalità 

inoltre non basta dire “siamo la Juventus” bisognerebbe considerare anche il contesto storico ed economico in cui viviamo oggi…la Juventus ha meno margine di manovra di una squadra di bassa classifica della premier…alle inglesi si sommano come sempre real Barcellona Bayern Cyty Psg e compagnia 

dobbiamo provare a costruire la squadra in maniera intelligente cercando di alzare anno dopo anno il livello complessivo consapevoli che pronti via non avrai tre o quattro quadre più forti di te ma almeno 10 squadre più attrezzate

Vero ma con koop e Nico oggi fai poca strada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Diciamo che il filmato dell'infortunio faceva pensare al peggio... 

Già ieri leggevo che si parlava di 4 mesi di recupero, quindi si sapeva già che infortunio fosse, io onestamente non mi sono informato ma da come se ne parlava qui sembrava che fosse il crociato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma guarda che se si va avanti così anche osimeh te lo danno per quelle cifre perché il giocatore si vuole muovere ,al contrario nostro che pensando di essere il più forte al mondo aspetta offerte dia Bayern o simili. Quando poi il suo valore reale è il Torino o l'Udinese. E non scherzo.

Beh, ma probabilmente sia Osi che Dusan puntano a liberarsi a zero nel 2026 per strappare il contrattone ed i rispettivi procuratori hanno l'occhio col dollaro che gira al solo pensiero delle prossime commissioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Già ieri leggevo che si parlava di 4 mesi di recupero, quindi si sapeva già che infortunio fosse, io onestamente non mi sono informato ma da come se ne parlava qui sembrava che fosse il crociato.

Gli si è storta la caviglia di 90 gradi, penso sia qualcosa di più pesante del perone e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Gli si è praticamente staccata la gamba.

Che c'entra.

La rottura di un osso paradossalmente è molto meno rognosa della rottura di un legamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Beh, ma probabilmente sia Osi che Dusan puntano a liberarsi a zero nel 2026 per strappare il contratto e ed i rispettivi procuratori hanno l'occhio col dollaro che gira al solo pensiero delle prossime commissioni 

Comunque l'altro giorno cercando in rete ho letto che il Napoli ha opzione per portare il contratto del nigeriano al 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARZIANO87 ha scritto:

Comunque l'altro giorno cercando in rete ho letto che il Napoli ha opzione per portare il contratto del nigeriano al 2027

Io questo l'ho sentito dire in TV in effetti, credo Top Calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Wick ha scritto:

Muani a 50 sono 10 milioni annui

Osimhen a ipotizziamo 80, sono 16 milioni annui

Risparmione incredibile

E l'ingaggio lordo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Beh, ma probabilmente sia Osi che Dusan puntano a liberarsi a zero nel 2026 per strappare il contrattone ed i rispettivi procuratori hanno l'occhio col dollaro che gira al solo pensiero delle prossime commissioni 

Dusan al massimo nel 2026 si strappa le mutande.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Avete rotto con sta campagna anti juve fatta dagli stessi juventini (o che dovrebbero essere tali).

Abbiamo comprato CR7, il miglior calciatore di sempre, a 112 milioni, Higuain - che era per distacco il miglior giocatore della serie a - a 90 milioni, andando a pagare la clausola a quelli che all’epoca erano i nostri rivali scudetto.

Abbiamo scippiato Pjanic alla Roma, preso Dybala nel suo momento top quando aveva hype e lo voleva chiunque in Europa, abbiamo comprato De Ligt che era considerato l’astro nascente del calcio mondiale per 75 milioni di euro (poi purtroppo non è andata come ci aspettavamo) e potrei continuare.
Insomma, davvero: BASTA SMINUIRE LA JUVENTUS

Il problema della Juve è che quelli buoni dopo averli comprati, li vende 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Gli si è storta la caviglia di 90 gradi, penso sia qualcosa di più pesante del perone e basta 

È ufficiale che si tratti del perone.

Probabilmente è stato abbastanza fortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Che c'entra.

La rottura di un osso paradossalmente è molto meno rognosa della rottura di un legamento.

Si è rotto la tibia e 4/5 dei legamenti che ci sono alla caviglia. Non l'ho voluto manco rivedere l'infortunio che mi faceva venire la pelle d'oca.

Quali 4 mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Si è rotto la tibia e 4/5 dei legamenti che ci sono alla caviglia. Non l'ho voluto manco rivedere l'infortunio che mi faceva venire la pelle d'oca.

Quali 4 mesi...

Si é rotto il perone non la tibia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Che c'entra.

In ogni caso ogni infortunio (ogni fisico...) è un caso a sè, fare paragoni è sempre inutile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Saluti

Curioso di sapere dove andrà sesko a questo punto

RB Lipsia..se la richiesta resta 80 + laure commissioni agli agenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Si é rotto il perone non la tibia

E allora devono decidersi. Perche avevano scritto tibia, perone e non ricordo quali e quanti dei legamenti della caviglia.

Ps. Col perone rotto ci sta pure chi manco se ne accorge sefz

Ieri Donnarumma era in lacrime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Sentito anch’io, ma con ingaggio a 15 netti

Si..... forse si 

Adesso, Apache8630 ha scritto:

Comunque oggi il TG5 ha detto che Osi vuole assolutamente il Galatasaray 😂

Vero. Sembra na panzana bella e buona però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Quali 4 mesi...

Ho letto GDM che parla di frattura del perone.

Comunque il mio discorso era semplicemente per dire che qua si prendevano i 4/5 mesi di recupero che si paventavano per Musiala per lamentarsi dei tempi di Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Vero ma con koop e Nico oggi fai poca strada 

Io ho parlato di rinforzarsi anno per anno

non parlo di X o Y nel post 

il punto è che se tu o io diciamo che con Koop si fa poca strada è evidente che un addetto ai lavori non prenderà in considerazione di comprare Koop ed ecco che te lo ritrovi sul groppone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.