Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ne sbaglia abbastanza fidati.. anche facili molte volte

Come tutti, compresi Mbappe ed Haaland. Però dovresti guardare le statistiche: negli ultimi 3 anni ha sempre superato quota 20 e in carriera ha già quasi 200 gol tra club e nazionale a 25 anni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Vorrei vedere Koopmeiners dietro Yildiz e David, non chiedo tanto

Koop trequartista spero di non * più almeno per i prossimi 34 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Guarda non so cosa sia successo, sicuramente qualcosa è successo perché Tudor non lo fa giocare minimamente.

Però a livello tecnico per me è un giocatore forte che secondo me può rendere pure alla Juve perché, a differenza di Koop, il brasiliano in campo lo noti. Non si nasconde e qualche giocate buona l'ha fatta vedere. Per me non si è creato il feeling giusto e la cessione è inevitabile. Mi sa di quei sudamericani che hanno bisogno di sentirsi coccolati per rendere. Mentre in Koop vedo proprio un problema di personalità, gli mancano le cosi dette pelotas.

Il ragazzo non si impegna , non ha quel fuoco dentro, la rabbia della giocata ma è blando in partita come in allenamento . Per questo non gioca.

Perchè è così? Io più volte ho chiesto agli insider ma non ho ricevuto risposta, sono sempre convinto che buona parte della causa sia il rapporto finito con Alisha che invece è ben immersa nel mondo Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io De Ligt lo riprenderei ieri ma uno che dice ste frasi insomma...

"Alla Juventus mi sono divertito molto, ma ho sentito che era giunto il momento per una nuova sfida. La Juve è sicuramente un’ottima squadra, ma per me trasferirmi al Bayern Monaco è stato un ulteriore salto di qualità. "

Che poi aveva ragione eh ma ste frasi non le sentiamo nemmeno da chi passa dalla fiorentina/Bologna alla juve, non c'era proprio bisogno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, M83forever ha scritto:

Si ma non a 70 a mln.

Osihmen a 40/50 mln ha senso.

Non mi va di regalare soldi al pappone per un loro problena.

40 vogliono vendere Lucca, va bene che osimhen sia un problema anche per il napoli, ma volerlo a 40 significa desiderare che sia regalato.

Secondo me 60 piu bonus sarebbe una giusta valutazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Proviamo a disegnare la formazione. Con il centrocampo a due ti troveresti con una formazione del tipo:

Cambiaso Locatelli Thuram Alberto Costa

Sancho Kolo Yildiz

Il psg invece gioca

Hakimi Vitinha Ugarte Fabián Ruiz Mendes

Doué   Dembélé  Kvaratskhelia

La differenza di qualità in mezzo al campo è abissale, la qualità in fase offensiva e sulle fasce (terzini), non compensano la qualità che non c'è in mezzo al campo. Non è che se hai 3 attaccanti, allora puoi giocare con locatelli come regista :d

Il psg gioca col centrocampo a 3 infatti. Se giocasse col nostro modulo, Vitinha starebbe più avanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Viserion ha scritto:

De Ligt è sempre stato un difensore anche tecnico, sa giocare la palla, sa impostare ecc.    Alla Juve queste cose non le avete mai viste perché giocava sulla linea di porta.
Ma fidati che se state ipotizzando un Gatti nella difesa a 3,  può farlo tranquillamente anche De Ligt che è nettamente superiore tecnicamente rispetto a lui.   L'unico dubbio sarebbe lo stipendio, dovrebbe ridurselo.

Da quello che si é capito Tudor vuole quasi due terzini a fare i braccetti, capaci di sovrapporsi sulle fasce. De Ligt non ha queste caratteristiche, non é sinistro e con il modulo attuale sarebbe il panchinaro di Bremer ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

40 vogliono vendere Lucca, va bene che osimhen sia un problema anche per il napoli, ma volerlo a 40 significa desiderare che sia regalato.

Voglio vedere però chi da 40 mln per Lucca.

Cieè tra le italiane intendo.

Vista la situazione di Osihmen e anche il suo contratto non credo che il Napoli possa scherzare più di tanto.

Anche noi siamo disposti a vendere Vlahovic a 15/20 mln forse anche a meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Vorrei vedere Koopmeiners dietro Yildiz e David, non chiedo tanto

Yildiz non è una punta e Koopmeiners non è un trequartista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Vado controcorrente Deligt (che non ho mai amato) al giusto prezzo (ovvero sbolognare Luiz) colpo alla Barzagli.

Barzagli l'abbiamo pagato meno di un tozzo ammuffito di pane............................tipo meno di 1 milione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/07/2025 Alle 13:45, Bomberone1 ha scritto:

Spifferatina autorizzata da @Lev

Mi è stato confidato che De Ligt sarebbe ben contento di tornare…e il suo nome è uscito sul tavolo nei discorsi con lo United

Lo riprenderei subito, resto convinto che sia un difensore forte e che da noi potrebbe rilanciarsi. Ovviamente il tutto andrebbe fatto alle giuste condizioni.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Robben90 said:

30 più Gatti e tutti felici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Lo riprenderei subito, resto convinto che sia un difensore forte e che da noi potrebbe rilanciarsi. Ovviamente il tutto andrebbe fatto alle giuste condizioni.

Il difensore più sopravvalutato del pianeta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza farsi illusioni strane la Juve farà balerdi o chi per lui come centrale di sinistra e mancino . I vari de Ligt sono fuffa . 

1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Barzagli l'abbiamo pagato meno di un tozzo ammuffito di pane............................tipo meno di 1 milione

300 Milà euro ma ci aveva messo una buona parola Del Piero . Su chiamata sua Il Barza si è sentito quasi obbligato .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Prima o poi mi spiegheranno qual è il senso della sua cessione. Da uno come Comolli non me lo aspettavo.

1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Senza farsi illusioni strane la Juve farà balerdi o chi per lui come centrale di sinistra e mancino . I vari de Ligt sono fuffa . 

300 Milà euro ma ci aveva messo una buona parola Del Piero . Su chiamata sua Il Barza si è sentito quasi obbligato .

Balerdi non è mancino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Prima o poi mi spiegheranno qual è il senso della sua cessione. Da uno come Comolli non me lo aspettavo.

Infatti.

Solo che può portare soldi.

Giocatore atipico, ma in crescita e ci sta nella Juve.

Mi ha stupito il suo percorso ha avuto exploit ma era acerbo, poi è migliorato e si è calato bene nella squadra.

Con personalità, non gli scotta la palla tra i piedi, al contrario di altri.

O ci pagano bene oppure sarebbe peccato perderlo così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Da quello che si é capito Tudor vuole quasi due terzini a fare i braccetti, capaci di sovrapporsi sulle fasce. De Ligt non ha queste caratteristiche, non é sinistro e con il modulo attuale sarebbe il panchinaro di Bremer ...

Quindi uno è Kalulu,  uno è Cabal ma non lo vedo titolare quindi serve il titolare a sinistra, magari torna forte il nome di Hancko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Koop trequartista spero di non * più almeno per i prossimi 34 anni

io spero lo vendano entro agosto e ci risparmiamo i 34 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

30 più Gatti e tutti felici.

Poi in difesa gioca Locatelli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma si, abbiamo già delle sicurezze come difensori centrali. 

Ma si, in fondo due crociati cosa vuoi che siano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

Quindi uno è Kalulu,  uno è Cabal ma non lo vedo titolare quindi serve il titolare a sinistra, magari torna forte il nome di Hancko

Cabal se recupera è più forte di Kalulu in ogni singolo fondamentale, difensivo e offensivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.