Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ho letto da fonti inglesi che l'arsenal su Sesko non ha trovato la quadra perché il Lipsia sulla clausola da 80 ne voleva tipo 40 subito e gli altri 40 rateizzati.

E poi anche con il giocatore ancora non avevano trovato un accordo sull'ingaggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Romero piaceva molto anche a me,eravamo veramente pochi , tutti dicevano che era uno scarso...eppure col Genoa si vedeva che era cazzuto

Romero è l'unico che veramente rimpiango dopo Henry

Era veramente, veramente, veramente forte e non gli abbiamo dato nemmeno una chance.
Dragusin lo vedevo giocare e pensavo che fosse molto forte ma, da giovane, se sbagliava qualcosa poi gli rimaneva per tutta la partita. Magari ora no...ma pure lui si è fatto il crociato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Direi un semplice normodotato. Che in rosa ci vogliano due giocatori per ruolo è proprio l'abc... :d

Di norma sì.

Poi leggi tifosi che vorrebbero oltre a David e Kolo pure Osimhen, e vedi formazioni obbrobriose con centravanti schierati fuori ruolo e ti chiedi chissà chi salterà l’uomo o servirà assist (no, Yildiz non basta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FelittoBianconero ha scritto:

per me Tudor è normale, come era normale, Allegri, Sarri, Conte, solo per citarne alcuni  

trovo anormale chi mette gente fuori rosa a cazzum di canide e poi schiera gente fuori posizione per le sue idee bislacche 

Io sono d'accordo con te.

Abbiamo avuto una sequenza di allenatori negli ultimi anni (Allegri, Motta, Tudor) che non hanno fatto la cosa più semplice che deve fare un allenatore ossia scegliere il sistema di gioco in base agli interpreti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiediamo endrick (non gioca mai) in prestito, e i soldi da buttare su osimhen mettaimoli a centrocampo e sulla corsia destra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Koop ha detto pubblicamente che Tudor lo vede più avanzato, d'altronde in campo lo schiera sempre lì.

Su Nico ed il resto del concordo, ma finché non c'è nulla di concreto in uscita trovo sensato che numericamente non ci siano troppi posti in quel reparto.

Eppure contro il Wydad l’ha schierato mediano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Se togli uno per prendere l’altro che senso ha?

Sei punto e a capo nel reparto 

A parte che io Sancho non lo vorrei manco gratis, bisogna capire quante risorse ci siano per il mercato.

Se spendiamo tanto per Conceicao bisogna entrare nell'ordine delle idee che sia un titolare, pensare che riusciamo a fare due squadre di titolari sono sogni di una notte di mezza estate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

Ho letto da fonti inglesi che l'arsenal su Sesko non ha trovato la quadra perché il Lipsia sulla clausola da 80 ne voleva tipo 40 subito e gli altri 40 rateizzati.

E poi anche con il giocatore ancora non avevano trovato un accordo sull'ingaggio.

a me piace più di Gyokeres ma a questo punto temo sia ancora più impossibile dell'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Locatelli primo in Europa per qualsiasi cosa sia non si può leggere… 

Tra i primi. Non è una mia idea, sono statistiche sui passaggi in verticale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

A parte che io Sancho non lo vorrei manco gratis, bisogna capire quante risorse ci siano per il mercato.

Se spendiamo tanto per Conceicao bisogna entrare nell'ordine delle idee che sia un titolare, pensare che riusciamo a fare due squadre di titolari sono sogni di una notte di mezza estate...

Al di là delle preferenze opinabili, ci servono 4 trequartisti veri. 

Poi si può parlare dei nomi, ma le idee devono essere quelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iSem ha scritto:

Io sono d'accordo con te.

Abbiamo avuto una sequenza di allenatori negli ultimi anni (Allegri, Motta, Tudor) che non hanno fatto la cosa più semplice che deve fare un allenatore ossia scegliere il sistema di gioco in base agli interpreti.

Non sono d'accordo su Allegri sinceramente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Zhegrova molto forte ma fisicamente un po a rischio infortuni 

piace a comolli sicuro, costa anche più di 40 bombe 

Scade 2026 e anche il presidente ha detto che non vuole trattenerlo anche per come sono messe le finanze della ligue1 

credo meno di 30 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

a me piace più di Gyokeres ma a questo punto temo sia ancora più impossibile dell'altro

eh credo, se non c'è riuscito l'arsenal a prenderlo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Gli scade contratto 2026 se ci fanno 15 mln è tanto

IMG_5470.jpeg

C'è una pera e un 5

Mayuluuuu

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Luca_HC 2 said:

Scade 2026 e anche il presidente ha detto che non vuole trattenerlo anche per come sono messe le finanze della ligue1 

credo meno di 30 

Ma ha recuperato dall' infortunio grave che ha avuto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Non condivido, è molto piu bravo nel portare palla e nel giocarla ma in fase difensiva Kalulu gli è nettamente superiore. Il francese è piu marcatore.

Cabal alla Juventus da centrale difensivo aveva fatto molto male,  quando poi Motta l'ha spostato terzino potendo spingere che aveva fatto vedere buone cose. Non è un marcatore, deve migliorare molto sotto quell'aspetto.

Kalulu per me ha come difetto principale proprio la fase difensiva, soprattutto di testa ma non solo. Nella nostra difesa a 3 tutti criticano Kelly, ma il punto debole in realtà è Kalulu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Di norma sì.

Poi leggi tifosi che vorrebbero oltre a David e Kolo pure Osimhen, e vedi formazioni obbrobriose con centravanti schierati fuori ruolo e ti chiedi chissà chi salterà l’uomo o servirà assist (no, Yildiz non basta)

Saranno gli stessi tifosi che poi, al primo schieramento non del tutto ortodosso, prendono a sbraitare: giocatori fuori ruoloooo!!! :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Furio78 said:

Eppure contro il Wydad l’ha schierato mediano. 

Per pochi minuti, poi ha messo Locatelli in campo e lui trequartista.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Kalulu per me ha come difetto principale proprio la fase difensiva, soprattutto di testa ma non solo. Nella nostra difesa a 3 tutti criticano Kelly, ma il punto debole in realtà è Kalulu. 

Kalulu pecca di testa, ma quest'anno ha disputato delle partite difensive in modo sublime. Come diamine fai a dire che è lui il problema e non Kelly, che invece viene saltato come un birillo e non ricordo mezzo intervento decisivo da parte sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/07/2025 Alle 17:50, RyomaNagare78 ha scritto:

Va detto che i difensori centrali maturano tardi e lui ha giocato ad un buon livello in quel ruolo fin da giovane. In Italia poi è stato largamente sottovalutato per la storia dei tocchi di mano, ma io gli ho visto disputare davvero grandi partite. Spesso la stampa lo ha giudicato ben al di sotto le sue reali prestazioni forse perché giocava con la nostra maglia. Io lo riprenderei subito.

Senza considerare che il Manchester United è l'anticristo dell'atalanta.

Ogni giocatore allo United rende il  50% in meno ove lo stesso giocatore all'Atalanta overperformerebbe del 50%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Per il corriere osihmen vuole rimanere al galatasaray 😁

E che lo accontentino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Per il corriere osihmen vuole rimanere al galatasaray 😁

Beh mica è così strano.

Che gli cambia a lui? Ti sembra un giocatore ambizioso o legato in qualche modo a qualche squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hydargos ha scritto:

un altro caso mister è quello di Van Dijk mister, anche lui rotto il crociato a ottobre, rientro a luglio dell'anno seguente. è ritornato ai suoi livelli,  ma ci sono voluti 6 mesi

Come in altri ambiti medici, anche la chirurgia di riparazione dei legamenti crociati ha fatto passi da gigante, con miglioramenti e tecniche, oltre anche alle fasi di recupero riabilitativo dove si presta particolare attenzione in ogni minimo dettaglio. Magari siamo tutti memori dall'infortunio di Del Piero nel 98/99 dove pur rimanendo un fuoriclasse ha perso gran parte della sua esplosività e velocità che lo caratterizzava pre-infortunio e che lo rendeva un calciatore di un livello sovraumano, ma nel frattempo sono anche passati 25 anni ed oggi parecchi giocatori che subiscono rottura di legamenti crociati tornano nuovi di zecca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io più che su un'ala andrei su un trequartista giovane come Nico Paz. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.