Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, davik ha scritto:

40 mi pare 

Lo troverei miracoloso 

Ma i guru in vacanza non leggono l'angolo per diletto? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

40 mi pare 

Penso che Sancho arriva gratis più qualche bonus per noi per fare avvicinare le due valutazioni. Mi auguro ci siano i soldi per prendere un altro mediano forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sarebbe curioso fare la squadra sul modulo di Tudor e poi a novembre scoprire che Tudor non va così bene.

Non servono a una fava 4 trequartisti, servono dei giocatori forti e possibilmente anche economici.

Ok, ma trequartisti/esterni forti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davik ha scritto:

#ManchesterUnited have enquired about a potential deal to sign #DouglasLuiz. 

Negotiations have already taken place with the #Brazilian. #Juventus 

(Via @MatteMoretto)

Dove lo ha detto? Su x non trovo nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

A quanto dobbiamo piazzare Douglas per non fare Minus?

Se calcolo bene, sui 38mln di euro. Quindi in uno scambio con Sancho dovrebbero darci qualcosa loro, ne dubito possa accadere. Oppure dovrebbero valuatare Sancho 38

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

posso chiederti come mai la pensi cosi?

Perché Gasp ha sempre avuto esterni o trequartisti comunque piazzati o alti, fisicamente non mi sembra proprio l'esterno per Gasp. Magari sbaglio ma al momento non lo vedo tanto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Nessuno dei due è un difensore centrale da Juve, ma Kalulu proprio non è un difensore centrale in generale e il problema del gioco aereo è gravissimo, nonostante qui venga fatto passare come secondario. Non per nulla abbiamo preso una valanga di gol di testa. Giocassimo a 4, Kalulu sarebbe un discreto terzino, ma col nostro modulo non lo vedo da nessuna parte. 

Kelly ha avuto un inizio pessimo ma poi si è ripreso abbastanza, certo non è un grande difensore e su questo siamo tutti d'accordo, ma per lo meno vince la maggior parte dei duelli aerei e fa i movimenti giusti, inoltre non è vero che venga sempre saltato: i tuoi sono pregiudizi. 

Non ho nessun prregiudizio, tifo Juve e vorrei che ogni nostro difensore fosse bravo come Scirea. Kelly è scarso, e lo ha ampiamente dimostrato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Se calcolo bene, sui 38mln di euro. Quindi in uno scambio con Sancho dovrebbero darci qualcosa loro, ne dubito possa accadere. Oppure dovrebbero valuatare Sancho 38

Per quello dicevo il prezzo di sancho. Trovo impossibile che scucino 💰 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Sì è vero però sarà la solita telenovela e a fine agosto arriveranno gli arabi e se ne andrà finalmente 

Speriamo perché io sto brocco non lo reggo più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Dove lo ha detto? Su x non trovo nulla

lo riportano tutti gli account inglesi dello united. Credo abbia fatto qualche video su YouTube.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche dovesse andare via Tudor abbiamo sempre una squadra adatta al 433 quindi non mi preoccuperei, anzi al momento non sappiamo se Koop giocherà mai in uno dei ruoli sotto Tudor qua do arriveranno gli altri acquisti. Quindi basta almeno avere due tre moduli fattibili da usare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Perché Gasp ha sempre avuto esterni o trequartisti comunque piazzati o alti, fisicamente non mi sembra proprio l'esterno per Gasp. Magari sbaglio ma al momento non lo vedo tanto bene.

beh dipende anche dal volere delle societa',magari a roma vogliono puntare su soule',non é facile accontare in tutto un allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Anche dovesse andare via Tudor abbiamo sempre una squadra adatta al 433 quindi non mi preoccuperei, anzi al momento non sappiamo se Koop giocherà mai in uno dei ruoli sotto Tudor qua do arriveranno gli altri acquisti. Quindi basta almeno avere due tre moduli fattibili da usare 

Stanno prendendo nomi soliti di tre allenatori fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Lookman, Papu Gomez, Maxi Moralez, ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Papu gomez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, visto che ormai abbiamo appurato che dai grafici il nostro cappetano Loca Locatelli è uno dei migliori cc in Europa

posso sognare che il grande West Ham o lo storico Leeds arrivino da noi con una bella offerta monstre?

Che ne so...Locatelli al West Ham per 70 milioni più bonus...Colpaccio dei martelli di Londra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

beh dipende anche dal volere delle societa',magari a roma vogliono puntare su soule',non é facile accontare in tutto un allenatore

A Roma faranno tutto quello che vuole Gasp finché ci sarà Ranieri a parargli il sederino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Un allenatore che fa rendere koop non avrà problemi con soulè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

papu gomez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Lookman, Papu Gomez, Maxi Moralez, ecc...

Tutto agente tosta fisicamente a mio avviso, dei torelli. Soulè cade alla prima spinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.