Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Noi dobbiamo sperare che Thuram continui la sua crescita perché se gli affiancano un equilibratore lui non solo dovrà assicurare costruzione offensiva ma anche segnare con regolarità da centrocampista che si butta dentro. In ogni caso ci manca sempre il giocatore con il tiro da fuori e uno che sappia tirare le punizioni, andando via Dusan se non erro rimaniamo scoperti anche da questo punto di vista, idem il giocatore che batte bene i cross. Cose che Douglas sa fare ma che purtroppo non abbiamo potuto sfruttare.

Sulle punizioni, da un po' ho un dubbio: Yildiz le sa tirare? Mi sembra che abbia un bel tiro da fuori e che batta piuttosto bene gli angoli, tesi e tagliati, quindi in teoria dovrebbe avere le caratteristiche tecniche in regola per tirare le punizioni di prima. Magari finora non le ha tirate perché era un ragazzino e doveva rispettare certe gerarchie, ma non è detto che da ora un poi non lo possa fare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albiz ha scritto:

Zirkzee, Sesko, Ekitike, Hojlund, Goncalo Ramos, Gyokeres, Woltemade, Castro, Isak, Nunez, Inaki Williams, Openda, Boniface

se si ha voglia di cercare ci sono altri nomi oltre ad osimhen, che personalmente mi piace ma capisco che sia il costo del cartellino che lo stipedio sono elevati

David e Kolo bastano e avanzano 

Spendiamo altrove dove c’è più bisogno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fjgt ha scritto:

Tudor ha già dimostrando 20 volte che se non prendono un mancino come si deve gioca Kelly.

A destra voglio sperare in Gatti. Che almeno fisicamente è uno adatto a difendere.

Kalulu alla fine è un altro inaffidabile che si fa sempre sorpendere in marcatura.

Rugani è appena più maturo.

Secondo me sarà Gatti -Rugani- Kelly.

Almeno finché non si riprende Bremer.

Cabal è mancino. Chiaramente bisogna andarci molto cauti visto che è stato fuori tanto quanto Bremer. Ma prima di infortinarsi stava giocando molto meglio di quanto abbia fattoKelly

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Sulle punizioni, da un po' ho un dubbio: Yildiz le sa tirare? Mi sembra che abbia un bel tiro da fuori e che batta piuttosto bene gli angoli, tesi e tagliati, quindi in teoria dovrebbe avere le caratteristiche tecniche in regola per tirare le punizioni di prima. Magari finora non le ha tirate perché era un ragazzino e doveva rispettare certe gerarchie, ma non è detto che da ora un poi non lo possa fare. 

Non ne ho idea ma è una giusta osservazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Viserion ha scritto:

Davvero pensi che Cabal sia meglio di De Ligt?      Io in difesa l'ho visto sempre male, è uno bravo in fase offensiva.  De Ligt è un bravo difensore ed è anche abbastanza tecnico.

No, in assoluto no. Ma come braccetto sinistro sì, perché è il ruolo di Cabal mentre De Ligt sarebbe adattato. È inferiore a Bremer. E sicuramente è inferiore pure al miglior Kalulu di quest'anno, soprattutto da braccetto

5 ore fa, Viserion ha scritto:

Davvero pensi che Cabal sia meglio di De Ligt?      Io in difesa l'ho visto sempre male, è uno bravo in fase offensiva.  De Ligt è un bravo difensore ed è anche abbastanza tecnico.

No, in assoluto no. Ma come braccetto sinistro sì, perché è il ruolo di Cabal mentre De Ligt sarebbe adattato. È inferiore a Bremer. E sicuramente è inferiore pure al miglior Kalulu di quest'anno, soprattutto da braccetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io tutti questi guai non li ricordo, lo abbiamo ceduto che aveva 23 anni ed enormi margini di miglioramento. Era il centrale titolare l'anno dell'ultimo scudetto vinto. Poi ripeto, come ho già detto, non ci avrei mai speso 80 milioni, ma questo è un discorso diverso.

Il problema è che da noi non ha mai reso più di quanto abbia reso Gatti, che è costato una frazione sia di cartellino che di stipendio. Sono buoni giocatori entrambi, ma uno etichettato come un mezzo dilettante e l'altro come il futuro fenomeno: peccato che il campo abbia detto altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ma se poi ti hanno fatto notare che Maxi Moralez è andato via nel 2016 e Gasperini è arrivato nel 2016 alla Dea non è manco stato un suo giocatore lì 

Questo è un altro discorso ed è vero che non hanno avuto modo di incontrarsi, resta il fatto che è un nano e non un giocatore fisicato.

Vedremo Soulè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io tutti questi guai non li ricordo, lo abbiamo ceduto che aveva 23 anni ed enormi margini di miglioramento. Era il centrale titolare l'anno dell'ultimo scudetto vinto. Poi ripeto, come ho già detto, non ci avrei mai speso 80 milioni, ma questo è un discorso diverso.

L'anno dell'ultimo scudetto c'è da dire che giocò perché sia Chiello che Demiral si ruppero il crociato (a un certo punto della stagione il turco giocava titolare al posto di De Ligt).

Riguardo l'olandese mi torna in mente un discorso che fece Mourinho, in sintesi diceva che giocatori anche giovani anagraficamente ma che avevano già alle spalle parecchie stagioni da titolare avevano meno potenziale di crescita di gente che magari è "esplosa" più tardi perché da giovani giocavano poco.

In effetti a voler ben vedere De Ligt da quando è andato via non è migliorato di una virgola (e onestamente nemmeno tra il De Ligt dell'Ajax e l'ultima versione alla Juve ci fosse molta differenza)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

quello che ho detto sui passaggi in verticale non è una mia idea, ma lo dicono le statistiche

Locatelli è scarso, Bonucci un miracolato, Lichtsteiner un muratore, Mandzukic un fabbro ferraio, Cuadrado una sciagura. Una volta appioppata l'etichetta mica stiamo a leggere le statistiche :d...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ci sono novità, spifferi, palle? 

PS Mi sento “sollevato” per Musiala; ho appena letto che si parla di quattro mesi di stop; fossero anche sei… confesso che ieri sera ero rimasto scioccato; temevo per la sua carriera. Non tifo Bayern, ma stiamo parlando di un ragazzo giovanissimo e di un talento fantastico. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Mah se c'è una società a cui è facile scucire soldi è proprio lo United.

Se lo cediamo con minus o pompando il cartellino di Sancho siamo fessi al cubo 

Scemi sì.. ma non tanto di prendere Vlahovic

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ciao ragazzi, ci sono novità, spifferi, palle? 

PS Mi sento “sollevato” per Musiala; ho appena letto che si parla di quattro mesi di stop; fossero anche sei… confesso che ieri sera ero rimasto scioccato; temevo per la sua carriera. Non tifo Bayern, ma stiamo parlando di un ragazzo giovanissimo e di un talento fantastico. 

Calma piatta

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Albiz ha scritto:

Zirkzee, Sesko, Ekitike, Hojlund, Goncalo Ramos, Gyokeres, Woltemade, Castro, Isak, Nunez, Inaki Williams, Openda, Boniface

se si ha voglia di cercare ci sono altri nomi oltre ad osimhen, che personalmente mi piace ma capisco che sia il costo del cartellino che lo stipedio sono elevati

Di questi però gli unici potenzialmente più forti di Osimhen sono Sesko ed Ekitike che infatti vanno pure su cifre superiori.

Castro e Woltemade sarebbero belle scommesse ma anche loro costicchiano, soprattutto il tedesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Furio78 ha scritto:

David e Kolo bastano e avanzano 

Spendiamo altrove dove c’è più bisogno 

Il problema è che kolo sembra che in prestito non lo mollino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Daimon ha scritto:

Douglas lo abbiamo fatto giocare 500 minuti, ragazzi ha giocato meno di gran parte delle riserve. Purtroppo anche al mondiale non abbiamo avuto l'intelligenza di farlo giocare. Mezza partite un palo e un gol sfiorato. Avesse giocato di più e magari segnava lo avremmo piazzato meglio.

Io a giocatori come questo chiederei i danni, nn é possibile che firma un contratto e poi se ne viene nel bel paese a mangiare bene e a pensare solo a suonare la bella figliola che ha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ederson costa di più 

De Jong è in scadenza..e cmq il centrocampista è l'ultimo dei problemi dato che giochiamo a 2 ..prima i tornanti forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JKAY ha scritto:

Dobbiamo provare a sostenerlo speriamo che con i mondiali alle porte rinsavisca in lui un minimo di dignità … recuperarlo sarebbe importantissimo non solo dal punto di vista economico ma di campo ciò che ha fatto vedere a Bergamo l’ho visto fare a pochi

Basta metterlo a centrocampo e già gioca meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Di questi però gli unici potenzialmente più forti di Osimhen sono Sesko ed Ekitike che infatti vanno pure su cifre superiori.

Castro e Woltemade sarebbero belle scommesse ma anche loro costicchiano, soprattutto il tedesco.

Woltemade com'è come caratteristiche? Che pregi ha? Io sarò stato sfortunato, ma ho visto solo due sue partite e in entrambi i casi non mi è piaciuto per nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Cabal è mancino. Chiaramente bisogna andarci molto cauti visto che è stato fuori tanto quanto Bremer. Ma prima di infortinarsi stava giocando molto meglio di quanto abbia fattoKelly

Io però nn riesco a capire come da noi i tempi di recupero dei giocatori, si allunghino in maniera incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.