Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Direi le prossime 7 settimane sono decisive

È tipo quei cartelli al bar "Domani si beve gratis"

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Direi le prossime 7 settimane sono decisive

e alla fine è arrivato questo momento dell'anno xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Settimana importante

romeo agresti

Credo anch’io… mi aspetto i passi decisivi per Sancho, Douglas Luiz e Weah (e magari qualcosa sul fronte tecnico/dirigenziale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiaNew ha scritto:

Credo anch’io… mi aspetto i passi decisivi per Sancho, Douglas Luiz e Weah (e magari qualcosa sul fronte tecnico/dirigenziale).

Sul fronte dirigenziale non avrei così fretta.  Ogni figura sarà un galoppino di comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiaNew ha scritto:

tiago gialo, athur, kostic , ci sono una quindicina di giocatori che sono praticaemnte fuori la porta, e rappresenato un macigno per lo spazio salariarle oltre al bilancio, se non vediamo uscire questi, saranno guai per le entrate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ndidi se giochi a 2 a centrocampo è un giocatore che è ideale.

recupera palloni, fisico, ma non è male anche tecnicamente, mi sembra uno che vuole subito aprire il gioco appena recupera palla. buon lancio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

tiago gialo, athur, kostic , ci sono una quindicina di giocatori che sono praticaemnte fuori la porta, e rappresenato un macigno per lo spazio salariarle oltre al bilancio, se non vediamo uscire questi, saranno guai per le entrate.

Kostic ho come la sensazione che con Tudor rimarrebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mrBurns ha scritto:

A spanne stanno piazzati come noi post cardiff

Molto ma molto peggio. 

Da noi regnava la delusione ma a dispetto delle romanzate lo spogliatoio è rimasto unito, tanto che abbiamo continuato a vincere altri 3-4 scudetti di fila.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Kostic ho come la sensazione che con Tudor rimarrebbe...

ma non credo proprio

fa una cosa  sola, corre sulla fascia e basta, calciatore inutile sotto tutti i punti di vista, quello che gli si riconsoce e senza dubbio l impegno e la presenza poco ingombrante, ma direi poco per garantirgli una presenza in rosa.

Poi certo, devono arrivare offerte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Raga, da qualche parte c'è il programma estivo? Tipo si sa già quando rientrano dalle vacanze, etc.?

24 luglio Continassa e poi ritiro in Germania

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve piomba dinuovo su florentino e il benfica apre a un prestito con obbligo a 35 milioni

gazzetta dello sport

Inoltre ha già parlato con ndindi che ha una clausola di 10.5 milioni

gazzetta dello sport

se non ricordo male,qualcuno lo paragonava a kante qualche giorno fa, come caratteristiche ovviamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occasione Ndidi, si riparla di Hancko

Con la retrocessione del Leicester, al centrocampista nigeriano si è atttivata una clausola da 10 milioni di euro, il che lo rende una vera occasione di mercato.

Comolli pensa di rinforzare la mediana di Tudor battendo la concorrenza del Manchester United.

Per la difesa torna caldo Hancko: il Feyenoord chiede 30 milioni.

Mbangula il primo a partire?

Tuttosport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Albiz ha scritto:

florentinop non lo conosco ma ndindi a 10 è un gran colpo

Al di là dell' aspetto tecnico, su cui ognuno può avere la propria opinione, con Ndidi andremmo ad occupare l' ultimo slot extracomunitario.

È una mossa che ad inizio mercato non mi piacerebbe granché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

Ovviamente, però non mi pare che, ad oggi, ci siano fronti caldi su questi nomi.

Viceversa, su Weah la situazione Marsiglia mi sembra molto ben indirizzata.

E, personalmente, continuo a credere allo “scambio” Sancho per Douglas Luiz (il primo subito da noi per una trentina di milioni e il secondo da loro in prestito con obbligo di riscatto tra un anno alla stessa cifra… non ricordo chi, mi pare Agresti, avesse detto che Giuntoli aveva già impostato con gli inglesi lo scambio tra il brasiliano e Hojlund, probabilmente Comolli cambierà solo la contropartita, per fortuna).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, michele.i ha scritto:

recupera palloni, fisico, ma non è male anche tecnicamente, mi sembra uno che vuole subito aprire il gioco appena recupera palla. buon lancio

A me ricorda,con le dovute proporzioni,kanté

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bestcoach ha scritto:

Il primo molto più attaccante esterno rispetto al secondo che può avere un raggio d'azione parecchio più arretrato e può dare molto di più in fase di copertura. Dipende anche da cosa cerchi e sicuramente, in un contesto di squadra, anche da chi gli gioca intorno.

È più offensivo ma nasce terzino quindi sa anche scalare in difesa e poi ha 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Molto ma molto peggio. 

Da noi regnava la delusione ma a dispetto delle romanzate lo spogliatoio è rimasto unito, tanto che abbiamo continuato a vincere altri 3-4 scudetti di fila.

Noi avevamo anche vinto scudetti e coppe varie,loro non hanno vinto una ceppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Il mio pupillo Diego Moreira.. cresce forte forte e per il momento forse con 20/25m riesci a prenderlo .. anche miranda del Bologna è abbastanza buono ma ha già 25 anni

Miranda andava preso a 0 lo scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Pawn Heart said:

E Locatelli con Allegri non piaceva neanche a me, ma quest'anno non gli si può proprio dire nulla, è stato il nostro giocatore col miglior rendimento contando tutta la stagione. 

Ma anche no...

Locatelli è l'emblema della mediocrità in cui siamo caduti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Ovviamente, però non mi pare che, ad oggi, ci siano fronti caldi su questi nomi.

Viceversa, su Weah la situazione Marsiglia mi sembra molto ben indirizzata.

E, personalmente, continuo a credere allo “scambio” Sancho per Douglas Luiz (il primo subito da noi per una trentina di milioni e il secondo da loro in prestito con obbligo di riscatto tra un anno alla stessa cifra… non ricordo chi, mi pare Agresti, avesse detto che Giuntoli aveva già impostato con gli inglesi lo scambio tra il brasiliano e Hojlund, probabilmente Comolli cambierà solo la contropartita, per fortuna).

questo scambio sarebbe il delitto perfetto, 2 problemi risolti in un unico affare, proprio perche troppo bello non ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, michele.i ha scritto:

1) se prendiamo sancho non penso proprio che sprechiamo uno slot per ndindi

2) vuoi recupera palloni fisico buono tecnicamente perfetto per il gioco di Tudor.. cacci i "ndindini " e compri bouaddi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.