Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Simo9601 ha scritto:

Posso dire un eresia? In un centrocampo come quello che stiamo creando, piuttosto che svenderlo un Arthur lo terrei 

🤣🤣🤣ma è esattamente l'opposto di quello che cerca Tudor.... 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Miretti trequartista mi convince molto poco...

Intanto come backup di Yildiz non puoi metterci uno che ne possa minare la titolarità 

A mio modo di vedere ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ndidi non è Davids, a scanso di equivoci ma a mio avviso nel nostro centrocampo un recuperapalloni che corre per tutta la partita ci serve che poi, inter nos, se schierato al posto di Locatelli darebbe MOLTA più libertà di movimento a Thuram, che diventerebbe si un pezzo da 100ml....:d

Ma come sempre vale il solito discorso, via un pezzo del puzzle, benvenuto nuovo pezzo e se riuscissimo a piazzare Mckennie a mio avviso Ndidi sarebbe il colpo perfetto.

Se poi riuscissimo a piazzare il costoresiduale 40 pippi Douglas Luiz a quel punto potremmo anche inserire un bel regista metodista come Akliouche o anche come un bel Federico Redondo...:d

Se sta settimana:

Compriamo Sancho a 25

Vendiamo Luiz a 35 (accettando la Minus)

Coi 10 ml che avanzano paghiamo la clausola di Ndidi.

Non sarebbe male 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Vendere Nico e Mbangula

Prendere Sancho e Conceicao

Far rientrare Miretti

Yildiz,Sancho, Conceicao, Miretti

Mi accontenterei .sisi

Ci sarebbe anche Adzic che se non decolla quest'anno, potrebbe anche andare tranquillamente.

Per il resto d'accordo con te. Tra l'altro se rinnovano il prestito di Muanì, in quel reparto avremmo veramente tante scelte nelle rotazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Ci sarebbe anche Adzic che se non decolla quest'anno, potrebbe anche andare tranquillamente.

Per il resto d'accordo con te. Tra l'altro se rinnovano il prestito di Muanì, in quel reparto avremmo veramente tante scelte nelle rotazioni.

Ellamadonna

A 19 anni se non sei pronto vieni cancellato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se anche fosse vero il buon Dusan non accetta manco morto. 

Quando gli sparano 15-20 milioni l’anno vediamo cosa dice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Quijote ha scritto:

Speriamo in novità sul nodo Vlahovic.

Sará vero l'interesse arabo? 

Non andrà mai in Arabia.... specialmente se sono vere le voci di un interessamento del Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Parlavano di 30 milioni all'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RUBY ha scritto:

te lo vedi Arthur nel gioco di Tudor fatto di corsa, aggressività e verticalizzazioni? .ghgh 

Corsa ed aggressività ci può stare...verticalizzazioni parliamone....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

Quando gli sparano 15-20 milioni l’anno vediamo cosa dice

Il più è che si ricordino di darne 10 a Ristic... Poi da lì possono cominciare a cercare di farlo ragionare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Non andrà mai in Arabia.... specialmente se sono vere le voci di un interessamento del Milan.

Va benissimo anche il Milan. Basta che vada.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

L'interesse del Milan per prenderlo a 0? perchè se parliamo di interesse per quest'anno i soldi per pagargli l'ingaggio se non se lo riduce chi li mette? non di certo il Milan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ndidi non è Davids, a scanso di equivoci ma a mio avviso nel nostro centrocampo un recuperapalloni che corre per tutta la partita ci serve che poi, inter nos, se schierato al posto di Locatelli darebbe MOLTA più libertà di movimento a Thuram, che diventerebbe si un pezzo da 100ml....:d

Ma come sempre vale il solito discorso, via un pezzo del puzzle, benvenuto nuovo pezzo e se riuscissimo a piazzare Mckennie a mio avviso Ndidi sarebbe il colpo perfetto.

Se poi riuscissimo a piazzare il costoresiduale 40 pippi Douglas Luiz a quel punto potremmo anche inserire un bel regista metodista come Akliouche o anche come un bel Federico Redondo...:d

preferirei Lui:

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Simo9601 ha scritto:

Posso dire un eresia? In un centrocampo come quello che stiamo creando, piuttosto che svenderlo un Arthur lo terrei 

Nel nostro centrocampo servirebbe il Douglas Luiz dell'Aston Villa.

Semplicemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Vorrei una Juventus che avesse la forza economica tale da potersi sedere al tavolo e dire "ma certo che puoi andarci al Milan, l'anno prossimo da svincolato" per quest'anno se vuoi c'è l'Arabia se no il posto da aiuto giardiniere è vacante

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Epperò anche altri, vedi theo H, sembravano poco propensi e poi hanno accettato: se, come sembra plausibile, certi soldi da una società gradita non può sperare di prenderli nè quest'anno, decisamente difficilissimo, nè magari nemmeno il prossimo a zero, visto che si prospetta una stagione da separato in casa, forse potrebbe (nel caso di un'offerta convinta e faraonica) decidere di andare. Non sottovalutiamo il peso dei soldi, e anche lui potrebbe già avere mentalmente rivalutato la portata delle aspettative di carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Mou spinge per riavere kostic

Offerta ufficiale presentata 

fanatik

Anche 4 milioni vanno benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

L'interesse del Milan per prenderlo a 0? perchè se parliamo di interesse per quest'anno i soldi per pagargli l'ingaggio se non se lo riduce chi li mette? non di certo il Milan...

Il Milan spera in una rescissione, con noi che ci mettiamo la buonuscita e il serbo che bello come il sole firma il contratto da loro il giorno dopo. Ecco. Fossi la Juventus piuttosto di una roba del genere lo pago fino all'ultimo centesimo e lo tengo fermo un anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Mou spinge per riavere kostic

Offerta ufficiale presentata 

fanatik

Offerta di due kebab senza cipolla? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.