Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Comolli dice no alle offerte per Alberto Costa, la Juventus vuole puntare sull'esterno"

Post in rilievo

La Juve ha chiuso la porta al Galatasaray che si è fatto vivo con un sondaggio per capire i margini ma Damien Comolli ha frenato le velleità del club turco, ritenendo il portoghese incedibile. Stessa risposta data, nelle scorse settimane, a Fulham e Brighton che avevano fatto un tentativo per portare il terzino in Premier League.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore ma finché lui Locatelli Mckennie saranno titolari nella Juve scordiamoci lo scudetto

La Juve vincente ha sull’esterno titolari come Dani Alves, Lichtsteiner, Cancelo…

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura incedibile? A me non ha impressionato più di tanto per raggiungere questo stato. Comunque forse una preparazione dall'inizio, e una più approfondita conoscenza dell'ambiente, lo aiuterà ancor di più. Magari hanno notato qualcosa che noi non abbiamo visto quando ha giocato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con sta gente qua bisognerebbe fare le plusvalenze , ma si sa che alla Juve tra società e tifosi c’è sempre un debole per i gregari  tutta corsa e grinta dei quali ne trovi a centinaia anche in serie C … “eh ma contro gli Arabi ha fatto 2 assist!!!”

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, andremax ha scritto:

Buon giocatore ma finché lui Locatelli Mckennie saranno titolari nella Juve scordiamoci lo scudetto

La Juve vincente ha sull’esterno titolari come Dani Alves, Lichtsteiner, Cancelo…

Si ma che c'entra Locatelli ? 😁 .. al massimo dici lui e cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei più scarsi che abbia mai visto con la maglia della Juventus. Non il più scarso eh, ma lo metto nei primi 10 di sicuro. Saranno lunghi anni.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

uno dei più scarsi che abbia mai visto con la maglia della Juventus. Non il più scarso eh, ma lo metto nei primi 10 di sicuro. Saranno lunghi anni.

Farà 22 anni a Settembre. Può fare l'esterno tutta fascia ed il braccetto destro in difesa. Io di scarsi mi ricordo Isla, non certo lui.... 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, 77luca said:

Addirittura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedeJuventus ha scritto:

Addirittura

sì per me sì, poi magari cambia e a furia di lasciarlo lì impara, non lo so. Ma d'altronde, ripeto sempre, punti fermi in questa Juve sono Locatelli e McKennie, è normale arrivare quarti ecc... quindi ci stanno anche Alberto Costa, io ci metto anche Savona ecc... Cioè, io non lo so, sono anche un po' imbarazzato e magari mi sbaglio, però l'anno scorso ne ho saltate poche e sinceramente vedo accettato un livello (non tanto dai tifosi eh perchè mugugni ce ne sono) che non è normale. 

Non capisco dove si vorrebbe arrivare con certi giocatori, qual'è il piano.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Minnesota_23 said:

Costa in rosa ci sta, é giovane con ampi margini di miglioramento. Gli va affiancato un esterno di livello però. 

Esatto, per il gioco di Tudor 2 esterni forti sono fondamentali.

Il solo Cambiaso ha mostrato sino a prima dell’infortunio di essere a livello. 
Costa e’ bravo ma in prospettiva futura

Kelly per me e’ limitato

Cabal, boh vediamo quando rientra.

Senza 2 esterni forti se giochi con il 3-4-2-1 anche con il miglior Pogba in mezzo sei limitato. IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...finora ha dimostrato parecchi problemi difensivi,Weah da molte più garanzie però evidentemente chi lo vede da vicino ne valuta il potenziale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The pretender ha scritto:

Farà 22 anni a Settembre. Può fare l'esterno tutta fascia ed il braccetto destro in difesa. Io di scarsi mi ricordo Isla, non certo lui.... 

ho capito però... farà 22 anni, farà 20 anni, farà 36 anni, io ne faccio 48 ecc... chissenefrega.Il campionato inizia tra un mese e venti giorni, se decidono di puntarci immagino lo vedano forte. Sicuramente se ne intendono, a me sembra scarso e quando è in bolla e fa appena il compito non mi pare niente di speciale. Io credo che sarà anche ora che iniziamo a far arrivare gente diversa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, bilbao77 said:

Mah...finora ha dimostrato parecchi problemi difensivi,Weah da molte più garanzie però evidentemente chi lo vede da vicino ne valuta il potenziale....

Weah e’ uno dei pochi che puo’ fare tutta la fascia.

Non e’ un campione ma sicuramente non una pippa come qualcuno lo definisce.

Immagino che volendo venderlo ci sara’ gia il rimpiazzo pronto…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 77luca ha scritto:

è arrivato l'esperto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti