Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve all'attacco: Sancho può arrivare davvero, bianconeri sempre vigili su Osimhen e Kolo Muani. Su Vlahovic e Conceicao...

Post in rilievo

33 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sancho non è un pacco ha avuto momenti buoni della sua carriera che gonzales non avrà mai

Se possa fare bene o meno da noi è un altra storia

Ma sancho i piedi ce li ha Gonzales no

Ma anche Douglas Luiz ha i piedi.. conta soprattutto la testa! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lordy ha scritto:

Poi ci svegliamo la mattina tutti sudati. Non credo ad altri nomi roboanti la davanti, purtroppo.

ahimè penso anche io ma sai chissà...magari arriva solo osihmen e via kolo non sarebbe male yldiz david osihmen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, la joya ha scritto:

ahimè penso anche io ma sai chissà...magari arriva solo osihmen e via kolo non sarebbe male yldiz david osihmen

Magari…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si doveva fare il colpaccio osimen,che alla fine va al Galatasaray,giokeres all arsenal ,e noi ancora cin il cerino in mano , ovviamente perché non considero David attaccante top che ti svolta una squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho sarà con molta probabilità il secondo colpo del nostro mercato. Riguardo la punta, il fatto che Gyokeres se ne stia andando in Inghilterra mi lascia pensare che noi a certe cifre, Vlahovic o no, non ci possiamo arrivare, tantomeno per Osimhen con adl che cercherà di prenderci dalle caviglia per far cadere fino all'ultimo centesimo. Credo che si andrà il tutto per tutto su cercare un accordo per Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Si doveva fare il colpaccio osimen,che alla fine va al Galatasaray,giokeres all arsenal ,e noi ancora cin il cerino in mano , ovviamente perché non considero David attaccante top che ti svolta una squadra 

per me è tutta fuffa messa in giro per scoraggiare...osihmen non rimarrà in Turchia sec9ndo me alla fine lo prendiamo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Boh, io dico solo una cosa e poi mi taccio su Sancho. Ten Hag lo ha bandito dal centro sportivo del Man Utd, non solo messo fuori squadra proprio bannato, poi è arrivato Amorim, che gli ha ridato le chiavi della palestra ma lo ha rimesso subito sul mercato... Un passaggio al Dortmund e poi torna a Manchester, dove viene spedito da Maresca che a fine stagione lo rispedisce subito a Manchester.

Queste sono le ultime stagioni di Jadon Sancho: è lecito avere qualche dubbio?

Più che lecito, doveroso. 

Così come il fatto che non ci sia esattamente la fila su di lui a livello di top team...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Sancho non è un pacco ha avuto momenti buoni della sua carriera che gonzales non avrà mai

Se possa fare bene o meno da noi è un altra storia

Ma sancho i piedi ce li ha Gonzales no

Beh, oddio. Nico attualmente è di gran lunga superiore a Sancho, uno difatti è anche nazionale argentino, l'altro non viene nemmeno considerato dalla nazionale inglese. Poi si può dire quel che si vuole, che quest'anno non abbia fatto una stagione così positiva (come la maggior parte dei suoi compagni), ma Nico non è di certo scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Boh, io dico solo una cosa e poi mi taccio su Sancho. Ten Hag lo ha bandito dal centro sportivo del Man Utd, non solo messo fuori squadra proprio bannato, poi è arrivato Amorim, che gli ha ridato le chiavi della palestra ma lo ha rimesso subito sul mercato... Un passaggio al Dortmund e poi torna a Manchester, dove viene spedito da Maresca che a fine stagione lo rispedisce subito a Manchester.

Queste sono le ultime stagioni di Jadon Sancho: è lecito avere qualche dubbio?

Assolutamente si.

Anno scorso quando si fece il suo nome ero d'accordo, mentre quest'anno molto meno.

Anche al Chelsea ha fallito.

Onestamente, viste le cifre in ballo virerei su altri profili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Più che lecito, doveroso. 

Così come il fatto che non ci sia esattamente la fila su di lui a livello di top team...

Tra l'altro, ma questo prendilo con ampio beneficio del dubbio, si vocifera anche che Mourinho avrebbe contattato informalmente il suo amico Amorim per chiedere di Sancho, e che gli sia stato suggerito di guardare altrove. Ovviamente non so se è vero, e nessuno dei due allenatori lo ammetterebbe mai in ogni caso, ma sta di fatto che il Fenerbahce pare avere accantonato del tutto l'inglese...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, la joya ha scritto:

per me è tutta fuffa messa in giro per scoraggiare...osihmen non rimarrà in Turchia sec9ndo me alla fine lo prendiamo noi

Magari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Beh, oddio. Nico attualmente è di gran lunga superiore a Sancho, uno difatti è anche nazionale argentino, l'altro non viene nemmeno considerato dalla nazionale inglese. Poi si può dire quel che si vuole, che quest'anno non abbia fatto una stagione così positiva (come la maggior parte dei suoi compagni), ma Nico non è di certo scarso.

Se Nico non è scarso allora mi fermo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine Sancho è un bel colpo solo se rimane anche Conceicao, hai 3 ottimi giocatori che si alternano per 2 posti, ma se va via Chico non ti sei rinforzato, anzi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Se Nico non è scarso allora mi fermo

Ha fatto vedere anche buone cose da noi, diamogli un'altra chance. Pensassero a sistemare per bene la squadra, e a farla girare come si deve. Perchè davvero, possiamo spendere quanto vogliamo, ma se non troviamo una quadra continueremo a fare pessime figure anche nei singoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra priorità è migliorare il centrocampo, vi manca qualità tecnica e questo succede oramai da troppi anni, non disponiamo di un autentico uomo d'ordine e il fatto di giocare a due con Locatelli e K.Thuram mi pone una notevole perplessità; poi la difesa e' incompleta e con alcune incognite, quindi prima di fantasticare con i nomi di attaccanti improbabili, vediamo di sistemare i citati settori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ritengo che il problema maggiore sia il centrocampo ? Sia in fase di interdizione, che in fase di costruzione che in fase di goal da inserimento. 

iniziassero a guardare a Fendrup e a trovare un regista che sappia costruire e non retrocedere sulla linea dei difensori quando c’è da prendersi rischi 

13 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

La nostra priorità è migliorare il centrocampo, vi manca qualità tecnica e questo succede oramai da troppi anni, non disponiamo di un autentico uomo d'ordine e il fatto di giocare a due con Locatelli e K.Thuram mi pone una notevole perplessità; poi la difesa e' incompleta e con alcune incognite, quindi prima di fantasticare con i nomi di attaccanti improbabili, vediamo di sistemare i citati settori.

Ecco sefz . Siamo in due . Scritto contemporaneamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Karma Cop said:

Tra l'altro, ma questo prendilo con ampio beneficio del dubbio, si vocifera anche che Mourinho avrebbe contattato informalmente il suo amico Amorim per chiedere di Sancho, e che gli sia stato suggerito di guardare altrove. Ovviamente non so se è vero, e nessuno dei due allenatori lo ammetterebbe mai in ogni caso, ma sta di fatto che il Fenerbahce pare avere accantonato del tutto l'inglese...

Allora potremmo dire che Tudor ha chiamato il suo amico Maresca che invece gli ha detto di prenderlo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

Allora potremmo dire che Tudor ha chiamato il suo amico Maresca che invece gli ha detto di prenderlo 😅

Poi però gli è venuto almeno il dubbio ripensandoci... ma allora perché non se lo tiene lui??? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Chelsea pur di non avere tra i piedi Sancho, ha preferito pagare una penale di 5 milioni allo United e restituirlo e gia' questo dice molto, se non addirittura tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è chiara ancora la situazione terzini a tutta fascia.. al momento i “sicuri” dovrebbero essere Cambiaso ed Alberto Costa. Gli altri due?

Weah penso lo sbolognano da come leggo sui giornali un pó come Kostic.. A quel punto devi fare due terzini mi sa 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti