Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus e Sancho sono vicinissimi. Accordo a un passo con il giocatore e anche per Conceiçao segnali di ottimismo"

Post in rilievo

2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Almenoche stanno preparando il terreno per Spalletti ... Io sono molto scettico su Tudor gli sono riconoscente per quello che ha fatto ma come allenatore mi convince meno di zero però se uno ci ragiona questo sembra un mercato fatto più per un allenatore come Spalletti ... Il calcio è strano può essere ( e probabilmente lo è) che ls mis supposizione sia solo fantasia ma se penso che Tudor non e manco la seconda scelta (la prima scelta era Conte la seconda Gasperini ... ) io ho la sensazione che non ci sia tanta fiducia in lui se poi saprà adattarsi bene e sarà un bene anche per lui in futuro altrimenti ne ho viste troppe per escludere categoricamente l'arrivo di Spalletti in caso di dissidi .... 

Spalletti sta per accordarsi col Montaione. Contratto di 5 anni.

Date retta 🙂👌

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Scambio con Douglas Luiz e ci abbracciamo. 

Speriamo che Sancho torni ai livelli del Borussia Dortmund. I ritorni dagli ultimi prestiti non giocano a suo favore purtroppo. Anche caratterialmente non ha un bel curriculum purtroppo. 

Sicuramente è un ragazzo con cui bisogna lavorare sulla testa, e non so se Tudor sia la persona adatta.

Comunque tecnicamente non si discute.

Purtroppo al momento non abbiamo l'appeal di una volta, per cui dobbiamo accontentarci delle potenziali occasioni. Non possiamo certo prendere un Mbappè.

In passato abbiamo preso per due spicci giocatori come Pogba e Tevez che avevano problemi caratteriali e questo ha fatto la nostra fortuna. Ma era una società diversa.

Vedremo. Speriamo bene, dai.

6 ore fa, zebra67 ha scritto:

Mi sono già espresso su Sancho: il suo acquisto sarebbe una mossa sbagliata.

Chiaramente se e quando verrà ufficializzato, diventerò il suo primo tifoso, perché io miro al bene della Juve, non ad affermare le mie tesi.

Perchè sbagliata?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Almenoche stanno preparando il terreno per Spalletti ..

Chiunque sappia mettere giù un modulo sensato, magari un 433 senza strampalati trequartisti.

Qualcosa di meglio di un mediocre traghettatore.

Altrimenti non ne usciamo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq sta insistendo troppo sull'ingaggio. fa schifo da 4 anni, deve ringraziare il cielo che lo cerchiamo ancora altrimenti nemmeno in turchia sono convinti di prenderlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

peccato che invece di sancho ha preso bidoni a 70 ml però.....

visto che l'anno scorso giuravi e spergiuravi che lo chef e motta fossero i migliori possibili, dopo questa sentenza inizio ad essere fiducioso..........

Ma infatti Giuntoli sarebbe da denunciare per danno procurato 

Pero dare 7 mln di ingaggio a Sancho sarebbe l’ennesima idiozia che non ne becca una da sei anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Sicuramente è un ragazzo con cui bisogna lavorare sulla testa, e non so se Tudor sia la persona adatta.

Comunque tecnicamente non si discute.

Purtroppo al momento non abbiamo l'appeal di una volta, per cui dobbiamo accontentarci delle potenziali occasioni. Non possiamo certo prendere un Mbappè.

In passato abbiamo preso per due spicci giocatori come Pogba e Tevez che avevano problemi caratteriali e questo ha fatto lanostra fortuna. Ma era una società diversa.

Vedremo. Speriamo bene, dai.

Perchè sbagliata?

Cr7 devono tornare quei tempi!

21 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Chiunque sappia mettere giù un modulo sensato, magari un 433 senza strampalati trequartisti.

Ciao Actarus ma c'è chi sostiene che Tudor va via?follia pensarlo per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, aguero21 ha scritto:

cmq sta insistendo troppo sull'ingaggio. fa schifo da 4 anni, deve ringraziare il cielo che lo cerchiamo ancora altrimenti nemmeno in turchia sono convinti di prenderlo

Non capisco sti feticismi...Boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, corvobianconero ha scritto:

È proprio l’allenatore il problema, utilizza un modulo assurdo! E sa fare male solo quello.

Abbiamo visto bene lo scorso anno che i moduli tipo il 4231 o il 433 vanno bene se hai esterni d’attacco forti che ti garantiscono i 15 gol a campionato. Se ci metti degli esterni mediocri ti ritrovi con un doppio problema:

1- pochi gol fatti e difficoltà a farne

2-  poca copertura in fase di non possesso.

Insomma un disastro annunciato.

Tudor coi giocatori che ha dovrebbe mettere in pista un 352 puro o un 442. Non si dovrebbe spingere oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi scambio di pacchi, quello nostro non ne vuole sapere di giocare in Italia, mentre quello loro non se lo vuole più pigliare nessuno; entrambi professionisti inaffidabili, quello loro pure molto costoso.

Stia molto attenta la nostra dirigenza in merito all'intenzione di prendere questo giocatore in modo da giustificare in qualche modo il grossolano errore compiuto la stagione scorsa con Douglas Luiz; di questo passo diventeremo la barzelletta del calcio mondiale, se non lo siamo di già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Tutte palle. Ci riempiamo di esterni per un allenatore che gli esterni offensivi non li prevede nel suo modulo? 

A Conte il primo anno presero Pirlo. Lui fece il diavolo a 4, visto che all'epoca giocava con uno strano 424.

Ha avuto ragione la società. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malin ha scritto:

A Conte il primo anno presero Pirlo. Lui fece il diavolo a 4, visto che all'epoca giocava con uno strano 424.

Ha avuto ragione la società. 

Pirlo, un fenomeno epocale che poteva essere scaricato solo da un " no comment" , se gli prendevi un equivalente di sancho probabilmente non avrebbe cambiato modulo per lui, aldilà del fatto che secondo me non cambiò ,principalmente ,per pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne va a dedurre che il tecnico pur non intendendo di fare giocare la squadra con l'utilizzo degli esterni d'attacco, poi però accetta l'ipotesi d'acquisirne ben due da aggiungere a quelli che già ci sono a disposizione e di proprietà, con l'utopica intenzione di trasformarli tutti in trequartisti; quindi questa o è incoerenza tecnica e di intenti, o è accettazione supina dei superiori voleri aziendali (i quali evidentemente mirano ad interessi del tutto differenti rispetto a quelli sportivi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Con Tudor saremo fuori da tutto già a Dicembre.

Ma non perché mi stia antipatico lui, ma perché è un allenatore da metà classifica ed è l'ennesimo che non si schioda dal suo credo preferendo adattare i giocatori.

Vediamo ma ci spero poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È interessante che gli tifosi inglesi abbiano spesso criticato l'allenatore perché Sancho gioca come esterno e tutti lo vedono più come un 10. 

È sicuramente più adatto al gioco di Tudor, è quazi perfetto, ma... a Sancho non piace correre e allenarsi... non gli piace pressare e non so come la prenderà Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IvanN ha scritto:

È interessante che gli tifosi inglesi abbiano spesso criticato l'allenatore perché Sancho gioca come esterno e tutti lo vedono più come un 10. 

È sicuramente più adatto al gioco di Tudor, è quazi perfetto, ma... a Sancho non piace correre e allenarsi... non gli piace pressare e non so come la prenderà Tudor.

Sancho stanno cercando di sbolognarlo al primo che passa, per me sarebbe l'ennesimo acquisto oneroso completamente inutile e che non rende minimamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo talmente scarsi tecnicamente che qualunque giocatore che abbia coraggio di fare le giocate e mezzi tecnici per farle va bene. Quindi ben venga sancho!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, andrea200 ha scritto:

Ma che significa? Definiti gli ultimi dettagli la trattativa è chiusa.....

forse voleva intendere: definiti gli ultimi dettagli con il calciatore, la trattiva con lo UTD entrerà nel vivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Almenoche stanno preparando il terreno per Spalletti ... Io sono molto scettico su Tudor gli sono riconoscente per quello che ha fatto ma come allenatore mi convince meno di zero però se uno ci ragiona questo sembra un mercato fatto più per un allenatore come Spalletti ... Il calcio è strano può essere ( e probabilmente lo è) che ls mis supposizione sia solo fantasia ma se penso che Tudor non e manco la seconda scelta (la prima scelta era Conte la seconda Gasperini ... ) io ho la sensazione che non ci sia tanta fiducia in lui se poi saprà adattarsi bene e sarà un bene anche per lui in futuro altrimenti ne ho viste troppe per escludere categoricamente l'arrivo di Spalletti in caso di dissidi .... 

Che cosa vediate in un allenatore che ha perso ovunque ed ha vinto uno scudetto fortunoso con il Napoli e basta non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, hawanaghana said:

Sancho stanno cercando di sbolognarlo al primo che passa, per me sarebbe l'ennesimo acquisto oneroso completamente inutile e che non rende minimamente.

Sì, c'è un grosso rischio che possa tornare alla forma dell'era del Borussia. Sarebbe come se il Manchester comprasse Koop sperando che sia quello dell'Atalanta. 

Credo che per quella cifra si possa acquistare uno che, almeno sulla carta, offrirebbe maggiori garanzie. 

Ad esempio, il prezzo di Edon Zhegrova si aggira intorno a quella cifra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, krom ha scritto:

Nel modulo di Tudor Sancho si va ad incastrare veramente male.

Ma a noi piace prendere giocatori per poi farli giocare fuori posizione… quindi avanti così.

Tudor deve essere meno integralista,e che cavolo,non esiste un unico modulo,e chi non è disposto a cambiare,ha la mente bacata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti