Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

C'è David 

Si ma è tutto da scoprire pure lui. La prima impressione è stata buona, però contro di noi non mi era sembrato sto fenomeno. Tra l'altro, o gioca lui, o gioca Kolo che a me non dispiace. Non è suarez o benzema neanche lui  comunque ma credo che tra lui e David non ci sia tanta differenza. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nella lista degli attaccanti che il Milan sta cercando c è anche vlahovic

fabrizio romano

Incrociamo tutto, secondo me è una pista molto credibile perché il Milan deve prendere una punta e forse Dusan è il nome più grosso che possono permettersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Gente che parla di fosso Osimhen. Voi non state bene, o forse ormai vi accontentate di essere un Udinese qualsiasi. Osimhen oggi è il centravanti più forte al mondo. 

per me è piu forte di errichein e hholand

da capire quante  motivazioni c'ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juventino66 ha scritto:

ma perche' si deve esultare? non si puo pensare che non valga 70 mio a scadenza e di darli al napoli ? con esigenze che abbiamo a centrocampo e in difesa? proviamo a tenerci kolo..poi quando potremo faremo di nuovo operazioni da top club quali non siamo piu'; osimenh non è un centroavanti totale c.que (che non vuole dire che non sia forte).

Guarda, bisogna parlare con obiettività. Osimenh quei soldi li vale TUTTI, anche in scadenza di contratto. Parlano i fatti. Non vi fate infinocchiare da chi dice che non lo vale perché gioca in Turchia perché allora potrei tranquillamente dirvi che anche il fetish dell’angolo del guru 2025, Gyokeres, gioca in Portogallo, mica nel Real ( come dice qualcuno qua dentro )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Incrociamo tutto, secondo me è una pista molto credibile perché il Milan deve prendere una punta e forse Dusan è il nome più grosso che possono permettersi.

ce lo vogliono pagare due noccioline e credo che Dusan dovrebbe abbassarsi parecchio lo stipendio per andare al milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Turchia... Mha.... Almeno giocano la Champs... Comunque fa capire cosa abbia nella testa Oshimen. Lontano da Torino questi calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wick ha scritto:

Spiaze, voglio essere smentito categoricamente, ma per me David e Muani non sono abbastanza

Ti smentiranno i fenomeni del forum ma il campo non ti smentirà ed il campo ha sempre ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Si ma è tutto da scoprire pure lui. La prima impressione è stata buona, però contro di noi non mi era sembrato sto fenomeno. Tra l'altro, o gioca lui, o gioca Kolo che a me non dispiace. Non è suarez o benzema neanche lui  comunque ma credo che tra lui e David non ci sia tanta differenza. 

Kolo Muani non è un nostro giocatore al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

ce lo vogliono pagare due noccioline e credo che Dusan dovrebbe abbassarsi parecchio lo stipendio per andare al milan

Secondo me si farà , da noi ha chiuso e se vuole rimanere in una dimensione di viso ilota internazionale o va al Milan o rischia di finire in Arabia o Turchia tra 12 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Sono d'accordo con te, soprattutto se aggiungi dietro Kenan, Conceicao e Sancho o un altro esterno degno. Mi concentrerei più su CC e difesa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Bel ragionamento. Quindi Gyokeres è un pippone solo perché a 27 anni ha giocato niente popó di meno che allo sporting Lisbona? 

Di sicuro nessuno dice che è l attaccante più forte al mondo visto che non lo ha ancora fatto vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

no, non è tragica, ma se poi non riesci a tenere kolo? chi sono le alternative?

Punteremo su un altro attaccante promettente e a costi ancora contenuti cercando di farlo esplodere con la nostra maglia

È una cosa che abbiamo sempre fatto bene direi no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vlaovic va al milan fa 40 gol sicuro come la morte

qua c'è una cappa di rogna radiattiva da far paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tra Kolo e David chi fa il titolare? Secondo me Kolo due domande se le sta facendo...giusto avere due attaccanti forti ma bisogna vedere cosa pensano i diretti interessati. Certo potrebbero anche giocare insieme in alcuni momenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Sì ma il problema è che voi dimenticate come ci è arrivato in Turchia. Per 2 anni Osimhen ha ricevuto offerte quasi a doppia cifra da top club europei, soprattutto di premier, che il pappone ha sempre rifiutato. Con il rinnovo si è praticamente fregato la carriera. Non per questo si può negare che oggi sia tra i top 5 attaccanti al mondo. É questo che contesto 

Il pappone chiedeva 100 e in premier per un vero top i 100 li cacciano fuori senza problemi. Evidentemente non lo hanno reputato tale. La stampa nostrana è solita esaltare il fenomeno di turno, da zaniolo allo stesso Dusan a lautaro ma poi io di fenomeni in serie A in questi anni non ne ho visti. Ho visto tanti giocatori che nel giusto contesto hanno fatto benissimo. Speriamo il fenomeno di averlo pescato noi con la 10.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

se vlaovic va al milan fa 40 gol sicuro come la morte

qua c'è una cappa di rogna radiattiva da far paura

Così l'estate prossima potranno vantarsi di aver sempre detto che Vlahovic era forte e che lo abbiamo regalato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Sì ma il problema è che voi dimenticate come ci è arrivato in Turchia. Per 2 anni Osimhen ha ricevuto offerte quasi a doppia cifra da top club europei, soprattutto di premier, che il pappone ha sempre rifiutato. Con il rinnovo si è praticamente fregato la carriera. Non per questo si può negare che oggi sia tra i top 5 attaccanti al mondo. É questo che contesto 

Il pappone chiedeva 100 e in premier per un vero top i 100 li cacciano fuori senza problemi. Evidentemente non lo hanno reputato tale. La stampa nostrana è solita esaltare il fenomeno di turno, da zaniolo allo stesso Dusan a lautaro ma poi io di fenomeni in serie A in questi anni non ne ho visti. Ho visto tanti giocatori che nel giusto contesto hanno fatto benissimo. Speriamo il fenomeno di averlo pescato noi con la 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Così l'estate prossima potranno vantarsi di aver sempre detto che Vlahovic era forte e che lo abbiamo regalato

ci va tutto storto

grazie a gionni stecchino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Amico è tutta scrittura persa. Sono entrati nel loop

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Di sicuro nessuno dice che è l attaccante più forte al mondo visto che non lo ha ancora fatto vedere

Beh negli ultimi 3 anni Osimhen ha fatto 85 gol in 112 partite. E 1 anno giocava che era già ai ferri corti col Napoli. Sono numeri da top 3 al mondo. Fatti in squadre non fenomenali tra l’altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti i vaffa che stiamo mandando all'ex numero 9 se il karma esiste davvero e da dimostrazione di esistere vinciamo la Champions con gol dell'ex numero 9 in finale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Daimon ha scritto:

E i soldini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.