Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Vlahovic è un bidone irrecuperabile, a differenza di Kolo poi l'allenatore non gli ha mai chiesto di fare l'esterno.

Mah alla fine secondo me se messo nel contesto giusto può fare ancora bene.. considero più un bidone irrecuperabile koopmeiners . Quello è messo male veramente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma io credo parlasse di offerte al napoli

Credo che eventualmente osimhen e Juventus potrebbero già essersi sentiti sulle cifre lato giocatore no?

Fosse così lo avrebbe già detto Romano o chiunque altro, non un anonimo turco. Sono gli stessi che davano per ufficiale Sancho al fenerbache. Sensazionalisti, ogni estate li prendono tutti loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Non so a chi ti riferisci, io ho solo tradotto il tweet che è apparso, dal turco,

Ai soliti noti che da settimane fanno terrorismo su uno degli attaccanti più forti su piazza. Ma come si fa a definirlo un problema mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Un'assoluta catastrofe.
Personalmente, penso che nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Io si, quando lo vidi giocare   nella Fiorentina  dissi a mio padre questo è una pippa clamorosa , a gennaio lo prendemmo  e dissi di nuovo a mio padre robe da pazzi operazione da incompetenti 

Il tempo è galantuomo e di fatto mi ha dato ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

dopo però il blocco je lo aggancio ai piedi, un bel blocco di cemento

prima dagli l`ultimo Bezos semicit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sul primo non ricordo

stasera guardo qualcosa e ti dico

per l utilizzo per me si sbaglia se si ragiona in ottica di titolatissimi e riserve

immagina di avere Sancho Muani Yildiz David Conceiçao 

potresti fare 1000 combinazioni diverse…poi per me serve ancora un 9 ma anche con quei 5 per tre ruoli non sarebbe male considerando che abbiamo quella piaga di Koop

Secondo me David e Muani sono due punte e basta, Yildiz è un fenomeno, gli altri due sono due esterni da giocata estemporanea.

Il mio sogno sarebbe Muani David Yildiz Mbangula Koop Alioukhce/Brahim Diaz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Natural ha scritto:

Guarda che parliamo di Oshimen... La carriera del nigeriano non è certo quella di un top player 

Ma per favore. Uno dei 5 attaccanti piu forti attualmente in circolazione. Ma perché dovete sempre sminuire, capisco che ormai vi siate abituati alla mediocrità ma addirittura a questi livelli 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me finché il serbo ha l'armadietto alla Continassa, stiamo parlando del sesso degli angeli riguardo Osimhen.

Poi i giornalai o i vari Romano Pedullà etc, devono creare contenuti, è il loro lavoro, ma la sostanza è che al momento è più facile Kolo + David e forse Sancho imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ottima notizia, se qualche squadra deve prendere un 9 non rimangono che Sesko e Dusan, col secondo che di cartellino costa 1/4 dell'altro.

Che Vishnu ci sia favorevole...:d

e poi noi chi prendiamo? :d perche` se il psg non scende a compromessi per Kolo, ce ne manca uno di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alexpremium89 said:

Osimhen al galatasaray ormai in chiusura

sky sport de 

Comolli beffato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ottima notizia, se qualche squadra deve prendere un 9 non rimangono che Sesko e Dusan, col secondo che di cartellino costa 1/4 dell'altro.

Che Vishnu ci sia favorevole...:d

Ma vediamo di chiudere Sancho prima che Dela sia pieno di dobloni 😁 che la Juve Beffata è dietro l'angolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Fosse così lo avrebbe già detto Romano o chiunque altro, non un anonimo turco. Sono gli stessi che davano per ufficiale Sancho al fenerbache. Sensazionalisti, ogni estate li prendono tutti loro 

Dell'offerta del Galatasaray di 55 milioni ne ha parlato Moretto, che è l'emanazione di romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Da un giornalista turco che a quanto pare sarebbe il loro Fabrizio romano 

Fabrizio Turco allora 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Osimhen al galatasaray ormai in chiusura

sky sport de 

pessima notizia....con Gyokeres anch'esso accasato praticamente sono finiti i bomber di razza sul mercato....ne abbiamo un grosso bisogno e nessuno dei due verrà.....ci manca uno che la metta dentro, che abbia il fiuto del gol, Kolo non è quel tipo e anche David è più che altro una seconda punta con incognite.....prendere Osimeh voleva dire mettere le cose in chiaro e sistemare un reparto offensivo che ormai da anni e anni è di una mediocrità disarmante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.