Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Con un anno di tribuna sul groppone salta il mondiale e non pappa proprio nulla.. 

Si la Serbia chi mette davanti?

Al Mondiale ci andrà anche con una gamba

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Hai ragione ho sbagliato, sono quasi 3 e mezzo

di più

di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma va non è assolutamente così. Ti faccio un esempio. Osimhen cartellino facciamo 65 milioni, se gli fai 5 anni di contratto l’ammortamento annuo 65/5 = 13 milioni. Mettiamo 9 netti di stipendio, con il decreto crescita, perché ne usufruisce, sono 11 milioni circa. 13+11 sono 24 milioni annui di costo a bilancio. Vlahovic quest’anno pesa sui 41 milioni annui. Quindi ripeto, Osimhen non ha assolutamente costi proibitivi. Pesa la metà di Vlahovic a bilancio. 

Vlahovic è costato 70 più 10 oneri 

Il suo cartellino è 14/16( a seconda del peso degli oneri). 10 netti annui 

Osimhen se costa 50 sono 10 di ammortamento ma devi calcolare anche lì gli oneri accessori sicuri. 12/14 

Lo stipendio sarebbe uguale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Balla qualcosa in più del milione d euro

romeo agresti

Provo a fare la mia previsione 

Juve offre 5+1 e lui chiederà 7+2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, trueloveju said:

Traduco. Vuole la buona uscita dallo Utd per prendere almeno nel primo anno quanto gli garantivano gli inglesi 

ma per la buonuscita deve sentirsi lui con lo utd, non con la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Sesko è in hype da quando aveva 17 anni e giocava a Salisburgo, era palese le cifre sarebbero diventate quelle.

Fra l'altro, a mio avviso, a noi serve un attaccante concreto non un giovane con potenziale

La penso come te, profili del genere rischiamo di bruciarli molto in fretta. Uno tra Kolo Muani ed Osimhen va più che bene con David accanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Sisi indubbiamente. Peró pesa tanto il decreto crescita. In termini di costi se prendi SESKO a 80 con 6 netti di ingaggio, ti pesa 31 milioni annui a bilancio. Se prendi Osimhen a 70 e gli fai 9 milioni netti, pesa 25 milioni annui. Anche a livello economico sembra più conveniente di tanti altri

Il decreto crescita è una delle poche sponde che ha questa operazione questo è sicuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

L'attaccante della Serbia titolare è Mitrovic senza dubbio, Vlahovic gli fa panchina o gli gioca accanto ma non è la punta titolare già ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Attendiamo manca ancora un pò per capire come andrà a finire.

a prescindere dalla eventuale, molto eventuale cessione di dusan, io non lo faccio a 70 mio l'investimento ad un anno dalla fine del contratto per osimenh, non è un centravanti totale ma proprio no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza cc di qualita` (questa sembra la direzione), yildiz-sancho e conceicao (nel caso arrivassero) devono portarsi sulle spalle almeno 70 tra gol e assistenze, se si vuole provare a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

La Serbia può fare assolutamente a meno di quello tanto è vero che convoca jovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Secondo me Vlahovic o meglio il suo procuratore,vuole papparsi le commissioni che sicuramente chiederà svincolandosi a 0

Altrimenti sarebbe facile x la Juve farsi pagare il cartellino e dare a Dusan la differenza tra lo stipendio che gli offrono e quello che avrebbe preso alla Juve(tramite buonuscita),se il problema fosse solo lo stipendio 

È il problema che hai quando hai un procuratore che un solo assistito di un certo livello dal quale cerca di ricavare la commissione della vita. Infatti continuo a dire che chi vuole Vlahovic non deve pensare a quanto dare di cartellino a noi o di stipendio al suo assistito, deve solo coprire di soldi Ristic e qualsiasi destinazione diventerà per magia gradita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Osimhen se costa 50 sono 10 di ammortamento ma devi calcolare anche lì gli oneri accessori sicuri. 12/14 

Pagare un attaccante 25 circa tra ammortamento e stipendio ci sta, se l'attaccante è veramente forte e rende per quanto pagato.

Il problema, ovviamente, nasce quando paghi uno come se fosse Osimhen e rende come se fosse Milik

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

a prescindere dalla eventuale, molto eventuale cessione di dusan, io non lo faccio a 70 mio l'investimento ad un anno dalla fine del contratto per osimenh, non è un centravanti totale ma proprio no.

Ripeto io non farei l'operazione, Kolo + David con Yldiz e Sancho per me sarebbe un attacco molto molto competitivo, destinerei gli investimenti in altri settori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Romeo lo stimo tanto, lo seguo e l'ho iniziato a seguire quando era mod qui, ma mi stupisce sempre come le trattative di mercato si fermino sempre per "un milione" .ghgh 

Lo dico con cognizione di causa, per lavoro faccio tante trattative, ma mai visto saltare delle trattative per un 10/15% del costo totale della trattativa

Quando uno dei miei fa saltare una trattativa per queste cose lo cazzio sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Provo a fare la mia previsione 

Juve offre 5+1 e lui chiederà 7+2

E' la stessa situazione che noi abbiamo per Vlahovic, hanno un contratto fino a Giugno 2025 e legittimamente fino a quella data non vogliono rinunciare a 1€.

Che poi la cifra attuale del contratto la prendono tutta dalla Juve o tutta dalla squadra X o il 30% dalla Juve e il restante 70% dalla squadra X a loro non cambia nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

L'attaccante della Serbia titolare è Mitrovic senza dubbio, Vlahovic gli fa panchina o gli gioca accanto ma non è la punta titolare già ora 

Ma Mitrovic inizia ad avere i suoi anni e sta svernando in Arabia, oltre tutto giocano per lo più insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Vabbè insisti. I numeri sono quelli che ho scritto. Vlahovic non ha il decreto crescita. La Juve paga 22 milioni lordi per lo stipendio. Osimhen ha il decreto crescita, quindi sarebbero 10/11 lordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno scambio Koopmeniers - Osimhen sarebbe perfetto per entrambi. Nessuno tira fuori dei soldi ed entrambi i club risolverebbero un bel problema …

Questo è solo un mio pensiero purtroppo, però… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Beh vediamo che succede a questo punto. Io ritengo a alla fine ne Chico ne Kolo verranno riscattati perché Tudor e Comolli hanno altre idee.

Romano

Sisi letto, vabbè a 50 non lo danno, vediamo come va, pensavo potessimo avere gia l'accordo con il calciatore per forza un po, ma pare nada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Serbia può fare assolutamente a meno di quello tanto è vero che convoca jovic 

Azzo, Jovic, era dura trovare uno più scarso di Vlahovic sefz 

Seriamente, Vlahovic anche se si fa un anno di tribuna al mondiale ci va, secondo me è una situazione molto complicata sopratutto per il carattere del ragazzo

Felice di essere smentito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comq anche sancho,2 anni di anonimato,uno per rilanciarsi fa di tutto ma oramai il carrozzone tra agenti,famiglia etc rende impossibile fare delle trattative lampo..devono mangiarci tutti,se tira la corda arrivederci e grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Rocvec27 said:

Vabbè insisti. I numeri sono quelli che ho scritto. Vlahovic non ha il decreto crescita. La Juve paga 22 milioni lordi per lo stipendio. Osimhen ha il decreto crescita, quindi sarebbero 10/11 lordi.

il problema è che osimhen ha un offerta da 20 mln di ingaggio dalla turchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

senza cc di qualita` (questa sembra la direzione), yildiz-sancho e conceicao (nel caso arrivassero) devono portarsi sulle spalle almeno 70 tra gol e assistenze, se si vuole provare a vincere

Sinceramente mi sembrano tantini per il solo campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.