Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se la Juve continua a rimanere in contatto con Osimhen, significa che pensa di avere margine per poterlo prendere.

Che sia difficilissimo non c'è dubbio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Fabrizio Romano, da quanto leggevo in treno, dice l'esatto contrario: a Osimhen andrebbe bene andare in Turchia ed è vicinissimo ad un accordo economico con il Gala ma manca l'accordo tra il club turco e il Napoli in quanto l'offerta è di quasi 20 mln sotto la clausola

Fabrizio Romano dice ciò che gli dicono di dire i procuratori... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Daimon ha scritto:

In ogni caso a me intriga molto il trio Sancho Kenan David, forse più di un possibile Osimhen prima punta.

Anche a me....pochi punto di riferimento, simil PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

in Arabia 35, non vuole i soldi altrimenti sarebbe già andato li lo scorso anno 

In Turchia mi sembra si sia trovato benissimo e il Gala e' una squadta ambiziosa...io onestamente andrei oltre e le risorse le destinerei verso il centrocampo dove siamo molto carenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vlahovic va messo fuori rosa dal primo giorno di ritiro, su questo mi auguro che concordiamo tutti 

Amico mio. Io gli farei fare tutti gli allenamenti, lo convoco tutte le partite, lo faccio scaldare per tutto il secondo tempo ( a Torino immagina cosa potrebbe succedere ), e non lo metto mai in campo. Troppo bello beccarsi 12 milioni sul divano. Non è facile reggere una situazione del genere. 

Se sgarra, si taglia lo stipendio. 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jekks said:

in Arabia 35, non vuole i soldi altrimenti sarebbe già andato li lo scorso anno 

ha giocato in turchia l'ultimo anno, tra arabia e turchia c'è una bella differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

In Turchia la tqssazione e' molto bassa...saranno 15/16 netti

Si ma si parla di 20 bonus inclusi. In Italia già ne prende 10 e oltre. Quindi la differenza di stipendio non è quello che ci potrebbe bloccare. Inoltre non mi sembra un giocatore che punta tutto sull'ingaggio, altrimenti sarebbe in Arabia da un paio d'anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

20 milioni a stagione dal Galatasaray? Hanno trovato il petrolio? 

Sono come i cinesi 10 anni fa.

A me fa ridere che io pensavo che oltre gli arabi anche i turchi avrebbero pagato i 75 della clausola. Manco i turchi. Al Napoli restano gli arabi per la clausola altrimenti sconti sconti 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dipende da come ci rimane perché se la Juve ha due punte in rosa la Juve è a posto per il 2025/26  (fino quando non la provi la tribuna eterna puoi fare tutti i post col nueve che vuoi. Poi se la provi per un determinato periodo forse capisci che significa la tribuna eterna)

Eh, ma te ce lo vedi la Juve che lascia in tribuna un giocatore che prende 12 mln netti all'anno?

Non possiamo permettercelo (purtroppo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Io l'occasione Osimhen non me la farei mai scappare

Ma l'occasione Oshimen non è tale se dai 70 milioni ai napoletani. Puoi parlare di occasione nel momento in cui lui rimane va a scadenza e tu lo prendi a zero. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Jekks ha scritto:

è la stessa che scrivevano un mese fa, nulla di nuovo.. Osimhen non vuole tornare in Turchia altrimenti sarebbe già lì 

In realtà pare che il problema sia diverso, ovvero che il gala non arriva al momento ai 75 richiesti, l'accordo con il giocatore c'è già. Fonte Fabrizio romano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Eh, ma te ce lo vedi la Juve che lascia in tribuna un giocatore che prende 12 mln netti all'anno?

Io ce lo vedo si se prende una punta molto meno costosa di Osimhen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Il Como sta smiliardando ovunque...

Adesso verranno ad elemosinare il prestito di DL e parte dello stipendio pagato da noi!!!

Se vogliono uno simile abbiamo arthur in magazzino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Io l'occasione Osimhen non me la farei mai scappare

L'occasione Osimhen è come quando al supermercato fanno lo sconto da 10 euro a 9,99 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

ma stai scherzando ? Dusan non gioca più, appuntalo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io penso che la storia di Osimhen sia piu per stanare il PSG per Kolo che perchè davvero vorremmo spendere quei soldi per il nigeriano.

Sebbene non mi torni del tutto la cosa. Kolo avrebbe mercato a quanto pare, il PSG può serenamente riprenderselo senza fare tarantelle e venderlo in premier. Certo non aspetta a noi che cerchiamo di spillargli un altro prestito.

Boh.

Io personalmente non vedo in Kolo Muani un attaccante epocale. Le cifre che gli girano intorno sono un po' alte. E' un buon attaccante, abbastanza completo, ma non spicca per qualche caratteristica. Non so fino a che punto la Juve è effettivamente interessata ad un riscatto, mentre certamente mettere sul piatto una decina di talleri per un prestito è sicuramente conveniente per noi. Riguardo ad Osimeh, non credo sia una pista reale. E' da anni che gira la voce, mi sembra quella per Gilardino ai tempi, o anche per Berardi, sempre in trattativa in dirittura d'arrivo. Anche perchè può prendere abbastanza in Turchia e giocarsi la Champions lo stesso, e non è che venendo alla Juve in questo momento hai maggiori garanzie di percorsi stellari. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

L'occasione Osimhen è come quando al supermercato fanno lo sconto da 10 euro a 9,99 

C'è  però da dire che sei non lo prendi ora poi magari non lo prendi più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Ci potranno essere squadre che defecano soldi che mettono fuori squadra quelli che non rendono o perché a furia di collezionare giocatori non sanno più quanti ne hanno (per dire il Chelsea penso metterà fuori squadra mezza rosa di 'sto passo).

Ma continuo a non capire cosa possa c'entrare con Vlahovic che sì ha fatto una stagione da schifo (qualche gol lo ha fatto però...ha fatto 15 gol in stagione e 5 assist) ma é comunque uno dei due attaccanti in rosa (Milik non lo conto).

Come si fa a pensare di mettere "fuori squadra" Vlahovic per "dare un segnale" (a chi poi???) e di poter coprire i costi di un altro attaccante da 10/20 gol all'anno?

Per poter "punire" Vlahovic dovremmo acquistare una seconda scelta(tipo Jovic - che a me piace pure.... -)?? Ma perché, così ti punisci da solo...

Ripeto, sono ragionamenti da 1° settembre con Vlahovic orribilmente ancora in rosa eh....

Io non ho mai parlato di segnale; vedremo quanti centravanti avremo di qui alla fine del mercato e chi saranno; decidere preventivamente che Vlahovic si giocherà il posto con David significa giocarsi male le proprie carte e non tenere in conto una marea di fattori che vanno ben ponderati; in primis, la mancanza di testa e palle - cosa ben diversa dal dimostrare arroganza - di Vlahovic. Non è detto che ti punisci da solo acquistando un altro attaccante. Vedremo. 

Mi pare che tu abbia troppa fretta di voler "normalizzare" una situazione che di fisiologico non ha nulla; e per la quale vanno spese tutte le energie possibili e immaginabili per tentare di trovare una soluzione che non sia un tafazziano prego si accomodi (in campo, a quaranta milioni di costo, facendo schifo). 

Ma la mia opinione l'avevi capita benissimo, non serviva quel pippone sulla creanza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma l'occasione Oshimen non è tale se dai 70 milioni ai napoletani. Puoi parlare di occasione nel momento in cui lui rimane va a scadenza e tu lo prendi a zero. 

Ragazzi ma non a livello economico. E' un calciatore che, attualmente, puoi comprare esclusivamente per la sua situazione contrattuale con la squadra di proprietà.

Inoltre, al giorno d'oggi, con 75 milioni ci compri Cunha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Edivad ha scritto:

Amico mio. Io gli farei fare tutti gli allenamenti, lo convoco tutte le partite, lo faccio scaldare per tutto il secondo tempo ( a Torino immagina cosa potrebbe succedere ), e non lo metto mai in campo. Troppo bello beccarsi 12 milioni sul divano. Non è facile reggere una situazione del genere. 

Se sgarra, si taglia lo stipendio. 😉

Oppure lo fai allenare col contagocce e gli rovini la carriera, visto che a recuperare il ritmo partita ci terrà un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

ma stai scherzando ? Dusan non gioca più, appuntalo. 

Che non giochi più è un conto.... che venga messo in tribuna è un altro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma in che catzo di supermercato vai? :siciao:

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perché Osimhen (uno che ha vinto lo Scudetto da protagonista assoluto e che guadagna quanto quel soggetto col 9) accetterebbe i 20 dei turchi mentre quel soggetto col 9 in Turchia non ci va...

Chissà perché Osimhen può accettare i turchi mentre l'ex numero 9 bisogna comprenderlo se non accetta manco i turchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.