Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Jekks ha scritto:

è la stessa che scrivevano un mese fa, nulla di nuovo.. Osimhen non vuole tornare in Turchia altrimenti sarebbe già lì 

Beh vediamo che succede a questo punto. Io ritengo a alla fine ne Chico ne Kolo verranno riscattati perché Tudor e Comolli hanno altre idee.

Adesso, Robben90 ha scritto:

Ma chi ne sta parlando?

Romano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ribadisco, per me puo starsene anche qui tutto il tempo a contarsi i soldi che noi stupidamente gli diamo perche ha un contratto firmato. Non sappiamo cosa si sono detti, sappiamo che cerchiamo un altro attaccante. Lo dicono tutti gli addetti ai lavori, e mi attengo a quello.

È chiaro che qualcosa è cambiato, ma non da oggi. Da quando Tudor ha cominciato a capire che Muani quanto meno non inciampa nei suoi piedi (e non è un modo di dire).

Poi che lui voglia far capire che da qui non si muove e vuole tutti i soldi che gli spettano sticazzi, per me sarebbe stato un problema se per davvero ci avesse bloccato il mercato, ma pare ad oggi che non è cosi. Facesse ciò che ritiene meglio. PER ME fa la fine di quelli che credono di essere fuoriclasse a cui daranno centinaia di mln e poi si rende conto che dovrebbe calare le pretese. Poi vediamo come va. Di Vlahovic mi interessa niente finchè la Juve puo andare avanti lo stesso. Poi vediamo chi si fa le risate.

Indubbiamente per la Juve è solo un mucchietto di soldi, per Vlahovic è una carriera che viene di molto ridimensionata. Nessuna squadra infatti è contenta di un giocatore che tira i remi in barca come ha fatto lui. Non sappiamo cosa è successo, ovvio, ma tra professionisti è l'interesse di tutti trovare una giusta quadra, la Juve non ti vuole pagare quanto chiedi, a te non va bene l'offerta che ti fa, ci sono squadre in giro che ti hanno fatto offerte decenti, semplifica la vita tua, della tua nuova squadra e di quella che ti ha permesso di smiliardare fino ad oggi e accetta in fretta. Non lo fai? Non sono tanti i giocatori che poi, dopo un atteggiamento del genere, hanno trovato grandi sistemazioni e grandi prestazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Scusa, ma i 12 glieli diamo anche senza confrontarci con la squadra di Premier. Quindi non sarebbe cambiato nulla, ma avresti avuto almeno un valido motivo per dargli quel ingaggio.

No, perché noi in concorrenza non glielo avremmo mai dato un simile stipendio: adesso prende 12 perché non siamo riusciti a venderlo. Il piano era venderlo al terzo, massimo al quarto anno, perché avrebbe spaccato. Non ha spaccato, è lì il problema. Quello che volevano evitare era che ricevesse un'offerta da 12 quando ne prendeva 8, dicendo "aspetto giugno prossimo così mi vendete in scadenza a 25 milioni". 
Poi non consideri il peso di un'offerta da parte di un Barcellona o di un Real, o anche solo di un Arsenal. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, marko77 ha scritto:

oramai tutto puo essere,con la dietrologia non finiamo piu.

direi di guardare avanti

pur mantendo il concetto pero che ti dicevo, se il padrone decide che si possono abbattare certi paletti finanziari si va avanti, e questo non lo sto dicendo io sono i fatti.

Io però non so se sia così sensato prendere Osimhen. Se non dovessimo rinunciare ad altro direi di prenderlo, ma visti i costi e viste le falle che abbiamo bisogna ragionarci bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso a me intriga molto il trio Sancho Kenan David, forse più di un possibile Osimhen prima punta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

se va via puoi mettere i suoi soldi in altri reparti è , per me Kolo David  vanno bene, se poi trovano una scommessa 4 euro meglio. 

Io penso che la storia di Osimhen sia piu per stanare il PSG per Kolo che perchè davvero vorremmo spendere quei soldi per il nigeriano.

Sebbene non mi torni del tutto la cosa. Kolo avrebbe mercato a quanto pare, il PSG può serenamente riprenderselo senza fare tarantelle e venderlo in premier. Certo non aspetta a noi che cerchiamo di spillargli un altro prestito.

Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

il tifoso juventino, dico quello vero, deve aver un posto per allegri al pari di lippi trappatoni ecc, chi non riconosce questa cosa rinuncia ad una parte di storia juventina, piaccia o non piaccia.

questo lo pensi tu, trap e lippi stanno lassu, sotto un gradino o due Max, io la vedo cosi e non ho nessuna pretesa di insegnare la ns. storia nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Vabbè.... è ovvio che ti devi cautelare in caso di cessione di Vlahovic....

Non puoi farti trovare impreparato .

Per me è l'opposto. Cercano di prendere subito uno per fargli capire cos'è proprio perché non vuole smammare subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Nessuna squadra infatti è contenta di un giocatore che tira i remi in barca come ha fatto lui.

ed è per questo che non resterà, aspetterà l'offerta migliore con calma, magari prima del ritiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

e un discorso che fila, e penso che sia cosi la situazione

quello che non mi torna e sul progetto: e mi spiego

tu pensi che il progetto juve preveda osi solo se si riesce a prendere, o va preso ma aspettiamo il momento giusto?

e una risposta che puo valere l'intera prossima stagione.

Ovvio che è così: se hai ascoltato l'intervista di Comollì in Francia e la sua ossessione di pagare il prezzo "giusto" per il giocatore. Storie come quella di koop lo scorso non esisteranno più. C'è un budget: un preferito (osimhen) e un piano B (kolo) (poi magari anche un C) se si riesce a prenderli alla valutazione che la Juve ritiene corretta bene, altrimenti si passa oltre senza rimpianti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Io però non so se sia così sensato prendere Osimhen. Se non dovessimo rinunciare ad altro direi di prenderlo, ma visti i costi e viste le falle che abbiamo bisogna ragionarci bene.

discorso che condivido, ma noi non sappiamo cosa ci sia dietro tale decisione, aspettiamo, ci sta che prendono osi e sistemano(magari non con protagonisti cosi prestigiosi) altri reparti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Per me è l'opposto. Cercano di prendere subito uno per fargli capire cos'è proprio perché non vuole smammare subito 

Che deve capire? Con i suoi 12mln Vlahovic è in una botte di ferro. Se riceve offerte che lui ritiene congrue, va via. Altrimenti si becca i 12 e poi va via a p.0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Beh vediamo che succede a questo punto. Io ritengo a alla fine ne Chico ne Kolo verranno riscattati perché Tudor e Comolli hanno altre idee.

Romano

Sisi letto, vabbè a 50 non lo danno, vediamo come va, pensavo potessimo avere gia l'accordo con il calciatore per forza un po, ma pare nada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

questo lo pensi tu, trap e lippi stanno lassu, sotto un gradino o due Max, io la vedo cosi e non ho nessuna pretesa di insegnare la ns. storia nessuno.

io ho detto la mia, figurati

libero di pensarla come voi e ci mancherebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus rischia seriamente di vedere sfumare uno dei profili più interessanti per rinforzare il proprio centrocampo. Neil El Aynaoui, centrocampista franco-marocchino classe 2001 in forza al Lens, è infatti finito al centro delle attenzioni della Roma, che - secondo quanto riferito da Fabrizio Romano - ha già presentato una prima offerta ufficiale per portarlo in Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

In ogni caso a me intriga molto il trio Sancho Kenan David, forse più di un possibile Osimhen prima punta.

Io vorrei un profilo diverso da Sancho...Nico Paz e Guler sarebbero il top, idem Rodrygo ma credo sia inarrivabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Che deve capire? Con i suoi 12mln Vlahovic è in una botte di ferro. Se riceve offerte che lui ritiene congrue, va via. Altrimenti si becca i 12 e poi va via a p.0.

Parlo dall'ottica Juve (che qui non viene praticamente mai presa in considerazione ma solo quella dell'ex numero 9). 

Voi continuate a ripetere che tanto va a zero. Ma evitate proprio di dire come ci va a zero se la Juve prende un altro attaccante. Quel pezzo stranamente manca sempre dalla narrazione in che condizioni quello lì si presenta al nuovo club se la Juve prenderà la punta 

Se la Juve cerca un bomber è perché può permetterselo anche se quello lì a luglio fa ancora post sul nueve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Così però rischi di ingolfarti qualora non dovesse andare via.

Il ragionamento corretto da fare, secondo me, è quello di avere l'accordo con l'eventuale sostituto, in modo tale di essere subito pronto in caso di cessione del serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ma basta con Osimhen,  non ce lo possiamo permettere. 

Chi lo dice? Noi ci possiamo permettere tutto, mica siamo i napolicchi o i cartonati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Mah, non direi. Perdi l'anno dei mondiali stando in panchina. A 26 anni ti metti a fare lo stron.zetto, senza nessun senso. E comunque con un accordo e una buonuscita magari l'anno prossimo non saranno 12 i milioni sul conto, ma non tanti di meno e sei in una squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.