Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Così però rischi di ingolfarti qualora non dovesse andare via.

Il ragionamento corretto da fare, secondo me, è quello di avere l'accordo con l'eventuale sostituto, in modo tale di essere subito pronto in caso di cessione del serbo.

Ma il serbo fosse per la Juventus sarebbe già altrove 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci sono state chiamate e c e ne saranno altre tra osimhen e Juventus , la Juve vuole essere informata sugli aggiornamenti di mercato sul calciatore

fabrizio Romano

Bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma chi ne sta parlando?

Fabrizio romano e moretto su x, offerta ufficiale e rifiutata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così però rischi di ingolfarti qualora non dovesse andare via.

Il ragionamento corretto da fare, secondo me, è quello di avere l'accordo con l'eventuale sostituto, in modo tale di essere subito pronto in caso di cessione del serbo.

é arrivato David se viene confermato Kolo il reparto è completo , serve un terza punta di riserva a 4 soldi, non Milik, è un anno ancora Dusan non 3, spederemo un po meno, o sposteremo il pagamento di un anno che cambia ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Vuoi che ti porti l'esempio di dieci giocatori dall'ingaggio alto, con situazioni contrattuali complicate, messi ai margini o fuori rosa da top club europei, spagnoli e inglesi, perché ritenuti totalmente indegni di vestire la loro maglia per il rendimento offerto e il costo sostenuto? 

Vuoi davvero che lo faccia? 

Quella di Vlahovic non è la fisiologica situazione del giocatore che, pur giocando bene e avendone la possibilità, non rinnova, e per questo viene tenuto e fatto giocare fino a scadenza, tipo Jonathan David. 

Dai, mi pare un insulto alla tua intelligenza doverlo perfino marcare, questo distinguo; questa sì sarebbe una screanzata, da parte mia; non il non citarti. Siamo anta io e te... e pure parecchio anta... 

Ci potranno essere squadre che defecano soldi che mettono fuori squadra quelli che non rendono o perché a furia di collezionare giocatori non sanno più quanti ne hanno (per dire il Chelsea penso metterà fuori squadra mezza rosa di 'sto passo).

Ma continuo a non capire cosa possa c'entrare con Vlahovic che sì ha fatto una stagione da schifo (qualche gol lo ha fatto però...ha fatto 15 gol in stagione e 5 assist) ma é comunque uno dei due attaccanti in rosa (Milik non lo conto).

Come si fa a pensare di mettere "fuori squadra" Vlahovic per "dare un segnale" (a chi poi???) e di poter coprire i costi di un altro attaccante da 10/20 gol all'anno?

Per poter "punire" Vlahovic dovremmo acquistare una seconda scelta(tipo Jovic - che a me piace pure.... -)?? Ma perché, così ti punisci da solo...

Ripeto, sono ragionamenti da 1° settembre con Vlahovic orribilmente ancora in rosa eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ovvio che è così: se hai ascoltato l'intervista di Comollì in Francia e la sua ossessione di pagare il prezzo "giusto" per il giocatore. Storie come quella di koop lo scorso non esisteranno più. C'è un budget: un preferito (osimhen) e un piano B (kolo) (poi magari anche un C) se si riesce a prenderli alla valutazione che la Juve ritiene corretta bene, altrimenti si passa oltre senza rimpianti.

e invece io non credo che sia proprio cosi

senti che ti dico io che non capisco niente

kolo e stato gia rinnovato quando lo hai trattato per portarlo al mondiale, osi e trattato e il piano e fare i 3 davanti per stare coperti durante la coppa dafrica che si svolge in un momento mica male della stagione

questo non vuol dire che arrivera sicuro ma che ci puntanto al di la  di kolo sicuro.

questo ti porta inoltre a giugno prossimo a trattare in una situzione di forza con il paris visto che 1 tu davanti sei coperto comq e 2 visto che il prezzo sara pu basso dopo un altro anno di ammortamento passato

ecco.

visionario?

non confermo

ne smentisco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma il serbo fosse per la Juventus sarebbe già altrove 

Lo so, ma se lui non schioda rimane a Torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orsobianconero ha scritto:

Mah, non direi. Perdi l'anno dei mondiali stando in panchina. A 26 anni ti metti a fare lo stron.zetto, senza nessun senso. E comunque con un accordo e una buonuscita magari l'anno prossimo non saranno 12 i milioni sul conto, ma non tanti di meno e sei in una squadra. 

Stiamo parlando della Serbia non dell'Argentina. Il posto in panchina ce l'ha assicurato. Dico panchina, visto che anche in nazionale si fa panchinare da un giocatore che è fuori dalle competizioni europee. Il p.0 ha sempre più potere contrattuale, se avesse avuto offerte in linea con le richieste sarebbe andato già da un pezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

é arrivato David se viene confermato Kolo il reparto è completo , serve un terza punta di riserva a 4 soldi, non Milik, è un anno ancora Dusan non 3, spederemo un po meno, o sposteremo il pagamento di un anno che cambia ? 

Ad oggi, Kolo è tutt'altro che vicino dall'essere riconfermato.

Il psg l'ha pagato 90 mln.... per quale motivo dovrebbe fare beneficenza a noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Io l'occasione Osimhen non me la farei mai scappare

io non mi farei scappare l’occasione di perderlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Io l'occasione Osimhen non me la farei mai scappare

Gli hanno offerto 20 mln l anno...mi sembra improponibile avvicinarci a questa offerta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Chi lo dice? Noi ci possiamo permettere tutto, mica siamo i napolicchi o i cartonati 

Allora gradirei sesko rodrygo e Nico paz domattina alla continassa grazie mille .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Gli hanno offerto 20 mln l anno...mi sembra improponibile avvicinarci a questa offerta..

Saranno lordi, all'estero si parla sempre di lordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vlahovic va messo fuori rosa dal primo giorno di ritiro, su questo mi auguro che concordiamo tutti 

No no i partigiani sono già scesi in campo figurati 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jekks ha scritto:

è la stessa che scrivevano un mese fa, nulla di nuovo.. Osimhen non vuole tornare in Turchia altrimenti sarebbe già lì 

Fabrizio Romano, da quanto leggevo in treno, dice l'esatto contrario: a Osimhen andrebbe bene andare in Turchia ed è vicinissimo ad un accordo economico con il Gala ma manca l'accordo tra il club turco e il Napoli in quanto l'offerta è di quasi 20 mln sotto la clausola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Ma Kolo è tutt'altro che confermato. Peraltro, se rimanesse, non costerebbe sicuramente poco. I costi sarebbe leggermente inferiori a Osimhen e, permettetemi, tra i due, tutta la vita il nigeriano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

in Arabia 35, non vuole i soldi altrimenti sarebbe già andato li lo scorso anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ribadisco, per me puo starsene anche qui tutto il tempo a contarsi i soldi che noi stupidamente gli diamo perche ha un contratto firmato. Non sappiamo cosa si sono detti, sappiamo che cerchiamo un altro attaccante. Lo dicono tutti gli addetti ai lavori, e mi attengo a quello.

È chiaro che qualcosa è cambiato, ma non da oggi. Da quando Tudor ha cominciato a capire che Muani quanto meno non inciampa nei suoi piedi (e non è un modo di dire).

Poi che lui voglia far capire che da qui non si muove e vuole tutti i soldi che gli spettano sticazzi, per me sarebbe stato un problema se per davvero ci avesse bloccato il mercato, ma pare ad oggi che non è cosi. Facesse ciò che ritiene meglio. PER ME fa la fine di quelli che credono di essere fuoriclasse a cui daranno centinaia di mln e poi si rende conto che dovrebbe calare le pretese. Poi vediamo come va. Di Vlahovic mi interessa niente finchè la Juve puo andare avanti lo stesso. Poi vediamo chi si fa le risate.

Ma poi, io credo di sapere cosa significano rispetto e buona educazione, ma il perbenismo di facciata, oltre la falsità e al limite del tafazzismo, anche no... 

Ti dicono: "è un tesserato, va rispettato". 

E' un tesserato? Va rispettato? 

Come lo vogliamo chiamare un tesserato, il più pagato della rosa, fra l'altro, quello - ripeto - col peggior rapporto rendimento/costo nella storia della Juventus fc - che al termine di un match perso per 5-0 corre su internet a postare una immagine ebete con la scritta "nuove"; e che dopo un'eliminazione non trova di meglio che mettere un like al post di un avversario, felice di averti eliminato? 

Non lo so come lo vogliamo chiamare; io un'idea ce l'avrei: cogliòne. Ripeto: co-gliò-ne! Impara il rispetto per la maglia che (indegnamente) indossi e per la tifoseria che indirettamente paga il tuo scandaloso stipendio. Cogliòne! 

Quanto al procurato che mal lo consiglia: Ristic sta facendo il suo interesse (suo di lui, non suo di Vlahovic): pensa che piazzando il suo assistito a scadenza, ne trarrà una lauta "commissione"; questo ovviamente non credo vada a vantaggio di Vlahovic, che rischia un anno di svalutazione, di panchina/tribuna, di brutta figura, e di non vederlo mai più uno stipendio nemmeno paragonabile all'attuale, ma lo stesso Vlahovic probabilmente è troppo scemo per rendersene conto. Non mi interessa nemmeno. 

Basta che non mi si venga a dire (a dire il vero l'hanno detto a te, non a me... .ghgh) che bisogna misurare le parole perché trattasi di "tesserato"; certo, un tesserato che sta sputando sul piatto in cui ha lautamente e immeritatamente banchettato. 

Che delusione fiòi, che miseria... 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Saranno lordi, all'estero si parla sempre di lordo.

In Turchia la tqssazione e' molto bassa...saranno 15/16 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

in Arabia 35, non vuole i soldi altrimenti sarebbe già andato li lo scorso anno 

Ecco, quello che penso anch'io. Allora perchè non è in Arabia. Questi hanno anche l'accordo col Napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, ma se lui non schioda rimane a Torino.

Dipende da come ci rimane perché se la Juve ha due punte in rosa la Juve è a posto per il 2025/26  (fino quando non la provi la tribuna eterna puoi fare tutti i post col nueve che vuoi. Poi se la provi per un determinato periodo forse capisci che significa la tribuna eterna)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

In realtà lui ci mette in cima alle sue preferenze, il problema e che se non sistemiamo la situazione Dusan non possiamo affondare, dunque ogni altra strada per lui è aperta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.