Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Nepali Me ha scritto:

Preso David, da un lato, ci siamo decisamente tutelati.
Il 9, salvo nuovi innesti, è lui.
Ora Vlahovic deve decidere cosa fare della sua vita.
Passare un anno a fare il vice Milik, oppure trovarsi una squadra.

assurdo dirlo oggi ma uno dei piu grossi errori di mercato degli ultimi 20 anni, 85 pippi, incredibile crollo verticale e incredibile pure l'attuale stipendio, un suicidio su tutti i fronti

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ma Mitrovic inizia ad avere i suoi anni e sta svernando in Arabia, oltre tutto giocano per lo più insieme

Ai mondiali 2022 Mitrovic ha giocato sempre, l'altro ha fatto panchina nelle altre 2. 

Mitrovic è il titolare fino il mondiale. Il resto è mancia nelle idee del ct serbo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

occhio ad esultare perché osimhen va altrove. Neanche a me convince molto per costi, coppa d africa ecc, ma se continuiamo, come dice qualcuno, a scansare fossi (osimehn, gyokeres ecc..) il rischio di giocare con il vlahovic di turno in. attacco è dietro l angolo!

Ad oggi la Juventus ha un attaccante ed è David

Proverà fino all'ultimo a rinnovare prestito per kolo

Non mi sembra così tragica la situazione.

Vlahovic è fuori progetto a prescindere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Gente che esulta perché Victor Osimenh avrebbe rifiutato la Juve fa capire ormai come la mediocrità sia di casa 

Guarda che parliamo di Oshimen... La carriera del nigeriano non è certo quella di un top player 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

assurdo dirlo oggi ma uno dei piu grossi errori di mercato degli ultimi 20 anni, 85 pippi, incredibile crollo verticale e incredibile pure l'attuale stipendio, un suicidio su tutti i fronti

Un'assoluta catastrofe.
Personalmente, penso che nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Guarda che parliamo di Oshimen... La carriera del nigeriano non è certo quella di un top player 

Per il campionato italiano Osimhen è un fattore determinante. Se ci fossero state le condizioni (saluti a quello già ora) la cifra spesa per lui sarebbe stata assolutamente sensata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

I turchi non sanno nulla, la Juve non ha fatto nessuna offerta ancora. Lo ha detto anche Romano 

Ma io credo parlasse di offerte al napoli

Credo che eventualmente osimhen e Juventus potrebbero già essersi sentiti sulle cifre lato giocatore no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cmq ..premesso .. non sto affermando niente , vlahovic è da cedere perchè ha costi insostenibili e non ci sta più con la testa ...però spulciando un po' di statistiche quest'anno ha una media gol/minuti migliori di tanti calciatori.. pure di kolo , ekitike ecc.. alla pari con David .. ovviamente rispetto a kolo incidono di più i rigori.. ma guardandolo numericamente se si aggiusta il cervello può fare ancora bene.. sicuro lontano da Torino se non si dimezza l'ingaggio

Vlahovic è un bidone irrecuperabile, a differenza di Kolo poi l'allenatore non gli ha mai chiesto di fare l'esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Per il campionato italiano Osimhen è un fattore determinante. Se ci fossero state le condizioni (saluti a quello già ora) la cifra spesa per lui sarebbe stata assolutamente sensata. 

È stato determinante una stagione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

@TragicBronson

Forse perché stanno lavorando per limare la cifra e lavorare eventualmente su una dilazione del pagamento?

Banalmente la clausola deve pagarla il giocatore in un unica soluzione

fai sti discorsi proprio te che su queste cose ci sguazzi sefz 

a questo aggiungi che oltre a Chico ( su cui sta lavorando il procuratore e pare voglia dai 3,5 netti in su ) stiamo facendo anche altro sul mercato 

ricordo che il ragazzo ha 22 anni…nazionale e con caratteristiche uniche in rosa e probabilmente in tutto il campionato 

io non gioco a nascondino ho sempre detto che lo terrei al 100% così come Muani

vado oltre…dovessi scegliere tra tenere Muani e Chico o prendere Osimhen mi tengo i primi due

posso prendere Sancho? Lo prendo a patto di cedere uno dei nostri esuberi che hanno un peso notevole a bilancio e lo faccio SOLO se l’arrivo di Sancho non mi preclude la permanenza di Conceicao

son cose che ti ho già detto e ridetto per cui tutto puoi dire ma non che gioco a nascondino

La penso esattamente come te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nepali Me ha scritto:

Un'assoluta catastrofe.

Nessuno si sarebbe aspettato che koop facesse così schifo lontano da Bergamo o che Luiz da uno dei migliori centrocampisti della premier si trasformasse in un Arthur...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nepali Me ha scritto:

Un'assoluta catastrofe.

ma com'è possibile che florentino acchiappa benzema a 35 pippi che gli fa vincere sto mondo e quell'altro e noi non riusciamo a creare e tenere un 11 decente piu di 2 anni di fila che parte sempre un top, lo vendono per prenderne un altro e se va bene è irrivendibile e ininfluente ad alti livelli. modus operandi da stroncare a bruttemaniere se necessario, immettere toppleye e tenere tutti quelli gia a libropaga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Solo perché il Napoli nelle altre stagioni non era competitivo.

Non lo so... Io su osi ho una brutta sensazione... Se arriva bene, se non arriva bene uguale, se arriva con  il cartellino pagato 70 Pippi sudo freddo.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se è per questo neanche la carriera di David, Kolo e Vlahovic è da top player.

Purtroppo Mbappè e Haaland non sono in vendita.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SGUB ha scritto:

e il peggio deve ancora venire.

Puo` bloccarci almeno un mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Nessuno si sarebbe aspettato che koop facesse così schifo lontano da Bergamo o che Luiz da uno dei migliori centrocampisti della premier si trasformasse in un Arthur...

Abbiamo buttato 150ml di euro tra Nico, Teun e Douglas rimanendoci in magazzino come ferri invendibili, abbiamo un paracarro serbo che da solo pesa 1/4 dell'intero monte ingaggi che non vuole andare via se non in regime di svincolo e il tifoso pensa a Osimhen, GIocheres e Yamal...:d

Quello del tifoso è l'hobby più bello del mondo....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non lo so... Io su osi ho una brutta sensazione... Se arriva bene, se non arriva bene uguale, se arriva con  il cartellino pagato 70 Pippi sudo freddo.. 

Ririripeto i 70 li possono ottenere appunto da turchi e arabi ora. Dopo il 15 se non ha ancora firmato per nessuno pure l'inglese di turno va da Delaurentiis con offerte da 50 come fisso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Osimhen al galatasaray ormai in chiusura

sky sport de 

È stato breve, ma intenso!

Avanti con Milik...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Osimhen al galatasaray ormai in chiusura

sky sport de 

Ottima notizia, se qualche squadra deve prendere un 9 non rimangono che Sesko e Dusan, col secondo che di cartellino costa 1/4 dell'altro.

Che Vishnu ci sia favorevole...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

e il peggio deve ancora venire.

Puo` bloccarci almeno un mercato.

dopo però il blocco je lo aggancio ai piedi, un bel blocco di cemento

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.