Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gai

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Abbiamo preso David proprio perché sia kolo che osimenh erano e sono molto difficili...intanto il canadese e con calma la punta spero non vadano su retegui ma dubito andremo oltre i 50 per l'attaccante 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Quindi una squadra con un fatturato di 90 milioni di euro ne offre 55 per un giocatore in scadenza. Il napoli rifiuta l'offerta. Non so se faccia più ridere la prima parte della notizia o la seconda. 

Ho questa piacevole sensazione di cadavere che passa sul fiume. .. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve vuole a titolo definitivo Conceicao. Nuovi contatti, Sancho sarebbe l'alternativa al portoghese, Tudor vuole però il portoghese.

La Juve cerca il prestito di Kolo Muani, si aspetta un'apertura del Psg. Complicatissimo Osimhen, il Galatasaray si è visto rifiutare 60 milioni dal Napoli.

Gdm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Può anche essere vero, ma perché queste fantomatiche big non lo prendono ora che è ad un anno dalla scadenza?

Poche squadre hanno bisogno di un attaccante e le inglesi di solito non acquistano calciatori con stipendio già pesante. Preferiscono spendere tanto per i cartellini ma gli stipendi li adeguano solo dopo aver verificato il rendimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cio'è il Liverpool chiede 60 milioni di sterline per quel flop di Nunez

Il mercato (in generale, ma soprattutto quello degli attaccanti) è impazzito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

La Juve vuole a titolo definitivo Conceicao. Nuovi contatti, Sancho sarebbe l'alternativa al portoghese, Tudor vuole però il portoghese.

La Juve cerca il prestito di Kolo Muani, si aspetta un'apertura del Psg. Complicatissimo Osimhen, il Galatasaray si è visto rifiutare 60 milioni dal Napoli.

Gdm

Di Marzio si sbaglia quando dice che Conceicao è l'alternativa a Sancho o viceversa. Li prendiamo entrambi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho alternativo a Chico

Sia mai averne 2 tecnici .ghgh 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Beh è anche un risparmio di ingaggio. Gli altri colpi li possiamo fare lo stesso

Ingaggio compreso. Osi ha il decreto crescita. Come spiegato da Romeo e Zampini, costi quasi simili. Quindi non cambierà la strategia di mercato: gli stessi giocatori che sarebbero arrivati con Osi, arriveranno con Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Gdm

Mah….. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Gdm

L'ultima parte narrazione clamorosa. Il resto sembra di leggere robe di una settimana fa. Dimarzio internet Explorer 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bob Kelso said:

Gdm

Come può essere Conceicao una prima alternativa?

.ghgh 

un funambolino tutto fumo e niente arrosto.

Vabbè, buonanotte ragazzi :d  non mi va di rovinarmi la serata dietro a ‘sta roba.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma spero di sbagliare ma non prevedo un mercato particolarmente esaltante.Mettiamo che riscattano Conceicao e Muani.Alla fine esce Vlahovic entra David.Io tutto sto rinforzo non lo vedo. In difesa 0 nomi per ora e in centrocampo nemmeno. Bha...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocket man ha scritto:

Mi spiegate come si è arrivati a mettere KoloMuani e VanBasten nella stessa frase? Stiamo parlando di sport diversi dal calcio vero?

Tempo fa mettevano nella stessa frase pure Vlahovic e higuain.. quindi a sto punto tutto è concesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Sancho sta a Torino ormai 

si lavori sulla permanenza di Kolo 

due cc

e un difensore 

Un attimo dai,  stiamo lavorando per voi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decidessi io, i 60 mln che ipotizziano i media per osimenh li metterei ad occhi chiusi su rodrygo da mettere con Yildiz dietro David

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto ancora aspettando lo scambio Rugani Aguerd......

Gdm ma va va.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

L'ultima parte narrazione clamorosa. Il resto sembra di leggere robe di una settimana fa. Dimarzio internet Explorer 🤣

Tudor mi sa che dura poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per GDM l'attacco rimane lo stesso con il solo David al posto di Vlahovic...

Non ci siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.