Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gai

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

59 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

3 ruoli 3 nomi ..a destra doue (il fratello di quello famoso) a sinistra Diego Moreira, trequartista akliouche e addio a sancho e conceicao.. avresti un altro yildiz ma mancino , e due esterni giovani ma estremamente promettenti.. costo totale 100m circa 

Douè non e' propriamente un esterno di spinta, se vuoi qualcuno dallo Strasburgo in quel ruolo devi prendere Bakwa. Ricordo poi che lo Strasburgo e' una succursale del Chelsea, avendo la stessa proprietà(Moreira tra l'altro e' per l'appunto un ex Chelsea), e Akiiouche ti chiedono minimo 35-40 milioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, davik ha scritto:

Il Porto non scenderà a patti, se vogliamo Conceicao bisogna pagare la clausola, e il tempo stringe.....

Speriamo che il porto resista allora!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Gyokeres aveva avuto un offerta importante dalla Juventus ma l ha rifiutata

David onrestein

Quindi andavamo con le noccioline nel caso a trattare con lo Sporting?

O chiedevamo un prestito a 10 milioni con diritto di riscatto a 60?

No perchè se vai a trattare una delle migliori punte degli ultimi due anni, non credo tu ci vada con niente in mano...algoritmo o meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Gyokeres aveva avuto un offerta importante dalla Juventus ma l ha rifiutata

David onrestein

L'arsenal secondo voi adesso può spendere pure 90 per Rodrygo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davjuve ha scritto:

Squadroni in Italia non esistono più e mai più esisteranno. Campionato ormai usato come step intermedio se riesci a scovare il giocatore buono come Reijnders pagandolo due soldi e rivendendolo al triplo o dove svernano gli attempati che non reggono più i ritmi del calcio internazionale. Bisognerebbe mettersi al passo con i tempi anche come tifoseria: anni 90 finiti da un pezzo.

una società che nel giro di 2-3 anni compra Vlahovic (che si, oggi è come comprare Sesko), Bremer, caccia i dineri per Douglas Luiz, caccia i dineri per Koop, vuole prendere Osimhen, vuole prendere Sancho, vuole tenere Yildiz (prospetto fra i 3-4 al mondo) non è uno squadrone. ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

una società che nel giro di 2-3 anni compra Vlahovic (che si, oggi è come comprare Sesko), Bremer, caccia i dineri per Douglas Luiz, caccia i dineri per Koop, vuole prendere Osimhen, vuole prendere Sancho, vuole tenere Yildiz (prospetto fra i 3-4 al mondo) non è uno squadrone. ok.

La squadra è fatta di 16 titolari, quindi bisogna spendere, i campioni a noi non li lasciano e quando i giocatori costano 50/60!mln abbiamo solo l'illusione di aver preso un fuoriclasse, spendere quindi per giocatore che costano meno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, B4C ha scritto:

Piuttosto che altri acquisti ad minchiam preferisco non comprino nessuno… ciò detto ad oggi non siamo manco da quarto posto 

La tirchiaggine di chi comanda non ha limiti..a volte ho il sospetto che Comolli sia stato preso perchè spende meno di Giuntoli..magari è na fesseria che dico è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Solo quello ?

Sì. Al massimo anche a destra si potrebbe pensare ad un upgrade rispetto a Costa o Weah. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Comunque non è che mi stanno entusiasmando con sta scelta.....pensavo veramente che saremmo andati su ben altri profili...piu' trequartisti puri, boh, a me paiono entrambi due ali "adattate" a fare la trequarti.....

C'è il piano di rilancio di koopmeiners 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, davik ha scritto:

Il Porto non scenderà a patti, se vogliamo Conceicao bisogna pagare la clausola, e il tempo stringe.....

Come valuteresti un acquisto con cifra complessiva da 40 milioni di conceicao? Perché i 10 vanno conteggiati nel costo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Michi07 ha scritto:

Cioè secondo questa narrativa stiamo trattando da giorni se non settimane sia Conceicao che Sancho e ora dal nulla improvvisamente ci ricordiamo che prima dobbiamo cedere qualcuno, altrimenti ne possiamo prendere solo uno. Tutto ciò ad una settimana dalla scadenza della clausola di Conceicao. Ma dai ragazzi, credere a sta roba significa pensare che siamo in mano a degli incompetenti 

In negativo intendi?

Purtroppo si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Come valuteresti un acquisto con cifra complessiva da 40 milioni di conceicao? Perché i 10 vanno conteggiati nel costo

Una follia

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

E così salutammo il fratello che ci lasciò 😂

a parte gli scherzi che serve per dare a Tudor una squadra con un senso logico per il suo gioco?

Una squadra che non sia la Juventus.

Alla Juventus invece è serve una proprietà che spenda.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Una squadra che non sia la Juventus.

Alla Juventus invece è serve una proprietà che spenda.

Siamo nella top 5 delle squadre che hanno speso di più in Europa negli ultimi 10 anni.

La proprietà spende e spande. Solo che se paghi 60 Koop 40 Luiz 70 Vlahovic e falliscono tutti, sportivamente annaspi.

Quando spendevamo bene (non in maniera perfetta eh, solo bene), vincevamo scudetti col minimo sforzo e arrivavamo in finale di champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Michi07 ha scritto:

Bene, ma sono uscite anche notizie sul fatto che Gonzalez è in uscita e li prenderemo tutti e due. Non torniamo indietro come i granchi per favore 

Beh ma scusami che Nico Gonzalez sia in uscita è il segreto di pulcinella 

Ma tra il dire il fare...

Se e quando Gonzalez firmerà per la sua prossima squadra potrò dirti che avevi ragione 

Ad oggi però per l'argentino sul mercato non c'è NULLA, ma proprio zero, nemmeno un alito di vento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Se dovessimo seguire il vostro ragionamento come mai il vostro idolo Sesko sta ancora al Lipsia?! Come mai Gyokeres va all’arsenal invece di andare al Bayern, al psg o al real?! 
Ecco, due domande me le farei anche io 🤣

Sesko ha un accordo col Barca a quanto pare, Gyokeres è un 27enne che in carriera ha fatto Championship e campionato portoghese, vedremo come se la cava a Londra.

Osi è un attaccante forte, ma non è fra i primi 5 al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Una follia

Lang l'hanno pagato una 30 di ml.

Uno che segna parecchio di più e ci ha sbattuto fuori dalla Champions.

Non che serve chissà cosa per trovare un esterno valido a meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Frank.de ha scritto:

I 10 erano comprensivi di 4,5 di ingaggio lordo quindi devi calcolare 5,5 di prestito. Comunque detto ciò: per me Chico è una gioia per gli occhi, la partita ogni 2/3 che imbrocca. Fa dei gol meravigliosi, ma ne fa 3 all'anno. Quando punta mette a sedere spesso il difensore. Ma non sa a chi dare la palla. Fatte tutte queste considerazioni per me investire 30 Pippi per un giocatore bellissimo da vedere ma che all'atto pratico rende poco e che già a 22 anni spesso è fermo in infermeria non mi sembra un'operazione geniale. Poi chiaro, sanno loro, e valuteranno per il meglio, il ragazzo per me ha dei gran potenziale ci mancherebbe, ma è uno di quei giocatori che titolari ti fanno solo arrabbiare perché sono discontinui da matti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Certo, potevi pagarli un pò meno, ma non sarebbe cambiato nulla. I nomi designati erano quelli e tutti erano d'accordo, sia in società che sul forum.

Su Nico non era d'accordo quasi nessuno.

È sempre stato un esterno senza dribbling. 

L'hanno strapagato solamente perché calciava i rigori e per qualche gol in mischia di testa.

Dopo quello il nulla. 

Ma ricordo anche che era l'ultima alternativa uscita a fine agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Siamo nella top 5 delle squadre che hanno speso di più in Europa negli ultimi 10 anni.

La proprietà spende e spande. Solo che se paghi 60 Koop 40 Luiz 70 Vlahovic e falliscono tutti, sportivamente annaspi.

Quando spendevamo bene (non in maniera perfetta eh, solo bene), vincevamo scudetti col minimo sforzo e arrivavamo in finale di champions.

Le Juventus dei tre anni di Conte e i cinque di Allegri erano costruite con logica prima e con grandi giocatori poi. Al di la dei piccoli errori nella costruzione ogni anno comunque vada la società portava sempre giocatori di spessore perché i Vidal e i Pogba come Pirlo li ha sostituiti con gente come Khedira, Matuidi e Pjanic. Non degli sprovveduti. 

Vincevi con il minimo sforzo perché a parte il primo anno con il Milan di Allegri e l'anno dei 90 e passa punti del Napoli in serie A c'è sempre stata poca competitività visto che le milanesi erano sempre fuori dalla corsa scudetto. Ora con il minimo sforzo difficilmente vinci un campionato perché il livello si è alzato sia con il ritorno delle milanesi e sia con le squadre meno blasonate che danno piu fastidio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Certo, potevi pagarli un pò meno, ma non sarebbe cambiato nulla. I nomi designati erano quelli e tutti erano d'accordo, sia in società che sul forum.

Nico era un flop annunciato a qualsiasi cifra, giocatori da provinciale, al massimo un rincalzo se lo si fosse pagato poco (oltre i 10/15 era già un furto) e per di più palesemente injury prone. la cosa gravissima è stato arrivare a fine agosto senza ali per poi strapagare un prestito secco e un medioman da squadra che punta alla conference.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Michi07 ha scritto:

C'è da capire che si fa con Miretti perché potrebbe essere lui il trequartista di sinistra di riserva, oltre ad Adzic

Sarà bene che Tudor metta Adzic in campo almeno per qualche decina di  minuti.Se il montenegrino non gioca chiederà di essere venduto.Non mi sembra che lo stiano gestendo bene. I giocatori di prospettiva vanno testati in campo o prestati.Vediamo di non doverci mangiare le mani come con Kean ed Huijsen...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Sarà bene che Tudor metta Adzic in campo almeno per qualche decina di  minuti.Se il montenegrino non gioca chiederà di essere venduto.Non mi sembra che lo stiano gestendo bene. I giocatori di prospettiva vanno testati in campo o prestati.Vediamo di non doverci mangiare le mani come con Kean ed Huijsen...

Adzic è un giocatore molto interessante e altrettanto acerbo.

L'anno scorso poi ha avuto una marea di problemi fisici..

Vediamo questa stagione come girano le cose per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gianchio ha scritto:

per me è stato assurdo perdere un'intera estate dietro a Koopmeiners, che non mi aveva mai detto niente quando lo avevo visto giocare

Un bel giocatore determinante in tantissime partite della Dea.Ma quel tira e  molla indecoroso durato mesi per poi pagarlo a prezzo pieno ....Quando le trattative vanno avanti per tanto tempo bisogna farle saltare.A Bergamo e a Firenze poi non bisogna più dare più un centesimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.