Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gai

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ci può stare ma se prendi anche Chico. Almeno diversifichi gli investimenti. Se va male Sancho hai un Chico già ambientato.

Se va male Sancho gioca Nico Gonzalez sefz

Nico gioca lo stesso.

Terzo esterno - per due posti.

Anche se parte dalla panca lo deve mettere per forza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, endam ha scritto:

Quindi mi volete far credere che a Sancho, che praticamente trattiamo da un anno, ad un certo punto potremmo dire: "Ops, abbiamo trovato la quadra per Chico, non ci interessi più, ciao!"

Ok...

2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Dopo ieri sera penso che GianFuffa può essere messo in Tier: mio cugino

Che cialtrone 🤣ogni giorno cambia versione senza vergogna, il giorno prima A il giorno dopo Z, il re delle boiate ahahha

L'unico al momento è Romano. Stop

Concordo.DI Marzio all'inizio era partito con la Juve vuole Ederson (più nominato) fa sul serio per Oshimem(ci ha fatto 3 puntate e tutti a correrli dietro) contatti serrati con Sancho e vuole riscattare Conceicao.Ieri Oshimen difficilissimo,Conceicao Alternativo a Sancho ma primo della lista..!!! Ma siamo così con le pezze al * o guardano gli stipendi dei giocatori per mantenere il monte ingaggi basso impostato da Elkann sui 100 milioni lordi (ridicolo per un club europeo  che ambisce a vincere in europa).Con Agnelli avevamo un monte ingaggi lordo per oltre i 200 milioni (220-240) ma eravamo molto più forti!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma siamo così con le pezze al * o guardano gli stipendi dei giocatori per mantenere il monte ingaggi basso impostato da Elkann sui 100 milioni lordi (ridicolo per un club europeo  che ambisce a vincere in europa)

Mi è sfuggito il passaggio dove Elkann ci vorrebbe ambiziosi in Europa 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Che cialtrone 🤣ogni giorno cambia versione senza vergogna, il giorno prima A il giorno dopo Z, il re delle boiate ahahha

Il problema è che il napoletano è il ventriloquo di delinquentis quindi ha credibilità uguale a 0 quando parla di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Stamattina la Gazzetta fa il nome di Xhaka.

Il centrocampista 32enne del Leverkusen costerebbe circa 13ml.

Nettamente il nome migliore tra tutti quelli usciti, giocatore forte e di leadership. Ma non penso che il Leverkusen lo venda considerando tutte le cessioni che hanno già fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

È incredibile come Conceicao abbia tutto questo credito. Davvero pazzesco 

Giocatore che ha fatto panchina per tre mesi a Nico Gonzalez e koopmeiners. In generale il giudizio estivo sui calciatori dipende dalle ultimissime partite della stagione precedente. A ottobre saremo qui a fare altri discorsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Giuntoli è andato sul mercato col portafoglio gonfio e si è fatto infinocchiare in modo indecoroso.Fra Koop e Nico quasi 100 mln buttati.In due avranno fatto 7 forse 8 gol e qualche assist....

Quelli di Nico tutto col monza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Prima aguerd(scomparso)

poi si stringe per sancho(la sera la Juve non ha intavolato ancora trattative)

poi vuole fare osimhen Kolo David e pinco pallino,la sera osimhen e david

ora conceicao e sancho la sera dice sono alternativi

non se po senti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Frank.de said:

Giocatore che ha fatto panchina per tre mesi a Nico Gonzalez e koopmeiners. In generale il giudizio estivo sui calciatori dipende dalle ultimissime partite della stagione precedente. A ottobre saremo qui a fare altri discorsi 

Anch'io ho i miei dubbi, ma il fatto che facesse panchina a sti 2 per quello che si è visto in campo per me è stato un errore iniziale di Tudor.

Idem con Vlahovic per Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Seguendo il ragionamento che i soliti noti hanno adottato in questi giorni per Osimen: chissà come mai il Real Madrid non ha bussato alla porta del porto per acquistare questo fenomeno 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che anche in Inghilterra è decisiva la prossima settimana e che oltre agli scudetti di farsopoli, ci danno anche i 2 di cui siamo stati derubati dalle romane (4 meritate stelle)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Che abbia un accordo col barca lo sai solo tu però, non di certo sesko ( e infatti sta ancora a Lipsia ) 🤣

Hai ragione comunque, non è fra i primi 5 ma fra i primi 3, inferiore solo a Lautaro e Haaland

Come no 🤣 ora è più forte di Mbappè, Kane e Lewandowski 🤣 che Sesko abbia un accordo col Barca per la prossima stagione lo stanno dicendo in molti...ma se volete continuare a credere che l'attaccante più forte del mondo vada a giocare in Turchia mi dispiace per voi 😅 uno che senza squadra dietro ha fatto si e no 12 gol in campionato due anni fa; ha segnato 30 gol in Turchia, nello stesso campionato dove i nonni Dzeko e Immobile sono andati in doppia cifra. Se devo valutare Osimhen per gli ultimi 5/6 anni, non è giocatore da 75 milioni; che poi sarebbe un upgrade per noi in attacco, e grazie ar ca... 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ogni settimana la seguente é quella decisiva. Siamo proprio nel pieno del calciomercato estivo. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa notizia sull attacco

osimhen non esclude kolo

il pomeriggio osimhen esclude kolo

kolo il psg apre al prestito

la sera il psg non apre al prestito

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riusciamo nemmeno a prendere Kolo Muani e qui dentro ci sono molti che credevano fortemente in Osimhen. E quando qualcuno provava ad aprirvi gli occhi sull'infattibilità dell'operazione, voi:

"macché dici prendiamo sia KM che Osimhen! "Il decreto crescita!"

"Costa massimo 40 milioni figurati, non vogliono certo portarlo a scadenza!"

"Sei interista!"

Fate ridere. Fatevelo dire. Segnalatemi pure e fatemi bannare come già avete fatto. Tanto quando tornerò saremo ancora senza il centrocampista, senza il difensore e senza l'attaccante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Non riusciamo nemmeno a prendere Kolo Muani e qui dentro ci sono molti che speravano in Osimhen. E quando qualcuno provava ad aprirvi gli occhi sull'infattibilità dell'operazione, voi:

"macché dici prendiamo sia KM che Osimhen! "Il decreto crescita!"

"Costa massimo 40 milioni figurati, non vogliono certo portarlo a scadenza!"

"Sei interista!"

Fate ridere. Fatevelo dire. Segnalatemi pure e fatemi bannare come già avete fatto. Tanto quando tornerò saremo ancora senza il centrocampista, senza il difensore e senza l'attaccante. 

Per Kolo la Juve non vuol fare, almeno quest'anno, un grande investimento. Lo vuole in prestito, possibilmente con diritto e non  obbligo di riscatto ed a cifre convenienti. Ecco perchè non ancora si trovano accordi per lui.

Per Osimhen, invece, si farebbe l'investimento importante ma ovviamente non assecondando le follie del Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ci può stare ma se prendi anche Chico. Almeno diversifichi gli investimenti. Se va male Sancho hai un Chico già ambientato.

Se va male Sancho gioca Nico Gonzalez sefz

Seguo il tuo discorso e lo posso anche  condividere, per me é sempre stata considerata un'occasione Sancho e non Lho mai vista alternativa a Conceicao che parrebbe essere gradito a Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Nettamente il nome migliore tra tutti quelli usciti, giocatore forte e di leadership. Ma non penso che il Leverkusen lo venda considerando tutte le cessioni che hanno già fatto

Concordo sul giudizio tecnico, non sul fatto che i tedeschi avrebbero difficoltà a cedere un "vecchietto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.