Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gai

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi previsti contatti Juve entourage di sancho, bisogna lavorare bene sull ingaggio del giocatore

romeo agresti

prendere Sancho per andare a trattare a lungo senza pressione Conceicao

e magari strappare un prestito di 5 milioni con obbligo a 25

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Come ogni anno

Sempre peggio xke ogni anno abbiamo sempre più gente da sbolognare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

Altrimenti vi dovreste prendere una pausa perché le figure che state facendo continuando a insultare forse il miglior giornalista italiano di mercato fanno davvero ridere 

Si ma anche basta con Di Marzio sulla cui reputazione a me frega meno di zero... mi interessano solo le notizie di mercato della Juve non quanto possa essere credibile tizio o caio... comunque sulla Juve quest'anno le notizie sono poche e arrivano dall'esterno (entourage dei giocatori) perchè lato società mi sa che stanno belli abbottonati... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Quindi se prendevamo noi Modric eri contento?

.uhm

Xhaka non sarà Modric ma è di livello europeo e ci servirebbe come il pane.

Però mi chiedo..uno che fa il suo lavoro in campo, un attimino più giovane, possibile che non ci sia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Non ce sto a capi' più nulla con sancho... comunque la realtà è che da quando c'è Comolli i giornalisti brancolano un po' nel buio... su David chi è stato il primo a dare la notizia?

Non c'è molto da capire secondo me

Probabilmente Juve e United hanno l'accordo 

Il giocatore però chiede più di quanto la Juventus sia disposta ad offrire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

no gli attaccanti forti restano al Lipsia o vanno all’arsenal 😂😂😂 ma non vi sentite ridicoli a mistificare realtà e messaggi che gli utenti inviano?!  Io pensavo che questa tifoseria avesse raggiunto il punto più basso dopo le feste e tripudii in onore di Motta e Giuntoli invece vedo che alla mediocrità non c’è mai fine. 
Quandoi vostri fetish faranno vincere un campionato in pompa magna e andranno in doppia cifra in più di un campionato allora potrete venire qua a dire che Osimenh non vale 75 milioni, fino ad allora dovreste solo prendervi la briga di mettere le emoticon sui post perché regalate solo ilarità 

Guarda che sei tu ad aver nominato Gyokeres e Sesko eh 😂 per me il più forte di tutti gioca a Monaco di Baviera, l'altro sta a Madrid ed un altro a Barcellona. Io non ho fetish né per Sesko e manco per lo svedese dell'arsenal. Il fatto che siano miei fetish lo hai dedotto tu non so da cosa 😂 io ho solo detto che mai nella vita spenderei 75 milioni per Osimhen, ed a quanto pare manco le big mondiali vogliono farlo, guarda un po' 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un mercato che al momento non risveglia in me nessuna emozione:

Tudor è una incognita bella grossa

David una incognita

Sancho una incognita bella grossa

Kolo lo avevamo lo scorso anno

Conceicao idem

Speravo che l'arrivo di Comolli e i suoi algoritmi per scovare i giocatori, fosse foriero di arrivi di giovani francesini tecnici e invece spuntano gli stessi nomi, triti e ritriti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me xhaka molto buono e con le caratteristiche che ci servono. A 12-15 milioni max il rischio vale la candela (ha 32 anni mica 80) preso a cifre così basse non avresti manco bisogno di rivederlo, basterebbe portarlo a scadenza e salutarsi (evitando rinnovi demenziali come in passato) senza avere per questo il bilancio ingolfato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Non ce sto a capi' più nulla con sancho... comunque la realtà è che da quando c'è Comolli i giornalisti brancolano un po' nel buio... su David chi è stato il primo a dare la notizia?

Per me di Marzio nn ci sta capendo nulla, Chico e sancho non sono alternativi secondo me.

Col modulo di Tudor è evidente manchi una alternativa ad yldiz.

Che non può essere koop.

Il parco attaccanti attuale:

Yldiz david Nico g.

Sancho? Dusan/kolo? Chico? 

Quindi servono proprio numericamente i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Però mi chiedo..uno che fa il suo lavoro in campo, un attimino più giovane, possibile che non ci sia?

Un giocatore come modric non esiste in tutto il panorama mondiale 

Se esistesse un attimino più giovane sarebbe al Real, al barca o in premier.

Quello che la Juventus PUO E DEVE fare oggi è investire pesantemente sui prospetti tra i 17 e i 20 anni finché non verranno fuori giocatori di quel livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Non c'è molto da capire secondo me

Probabilmente Juve e United hanno l'accordo 

Il giocatore però chiede più di quanto la Juventus sia disposta ad offrire 

Penso anche io.

Il suo stipendio è molto importante e fuori parametri rispetto al valore (attuale) di Sancho.

Giusto trattare.

Vediamo gli esiti..io, come detto poco fa, spero in una conclusione positiva..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Si ma anche basta con Di Marzio sulla cui reputazione a me frega meno di zero... mi interessano solo le notizie di mercato della Juve non quanto possa essere credibile tizio o caio... comunque sulla Juve quest'anno le notizie sono poche e arrivano dall'esterno (entourage dei giocatori) perchè lato società mi sa che stanno belli abbottonati... 

di marzio le sue notizie le da, il problema è che al tifoso non piacciono. Perché il tifoso vuole sentirsi dire che siamo ricchi come il city e quindi faremo un mercato bello sostanzioso. La storia della complementarietà tra sancho e FC7 gira già da un po’ e conoscendo il modus operandi di questa società ( cambiano gli interpreti ma il risultato no ) è altamente probabile che sia realmente così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ma per capire

Sancho e Chico li vorremmo per sputtanare Gianfuffa o perché li rieniamo forti? sefz

Io non li vedo alternativi anzi sancho o conceicao possono anche giocare insieme..anche perché yldiz  deve anche riposare un po’ e poi perché no , vederli tutti e tre insieme è brutto?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

E' un mercato che al momento non risveglia in me nessuna emozione:

Tudor è una incognita bella grossa

David una incognita

Sancho una incognita bella grossa

Kolo lo avevamo lo scorso anno

Conceicao idem

Speravo che l'arrivo di Comolli e i suoi algoritmi per scovare i giocatori, fosse foriero di arrivi di giovani francesini tecnici e invece spuntano gli stessi nomi, triti e ritriti

Purtroppo non é facile..ci troviamo diversi giocatori pagati cari che non hanno reso..alcuni sono da vendere, per altri c'è da riflettere se dargli una seconda chance o meno.

In tutto questo devi comunque rinforzare la rosa..

Diamo fiducia a Comolli Gigli per ora..e in diciamo le dita sperando di aver beccato il dirigente giusto stavolta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ballack ha scritto:

Penso anche io.

Il suo stipendio è molto importante e fuori parametri rispetto al valore (attuale) di Sancho.

Giusto trattare.

Vediamo gli esiti..io, come detto poco fa, spero in una conclusione positiva..

Io onestamente no a meno che non arrivi a 4/5 annui, scenario che ritengo parecchio inverosimile.

Comunque staremo a vedere cosa si combina

Mi piacerebbe anche leggere di qualche notizia fronte gruppo di lavoro di Comolli ma zero al quoto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Io non li vedo alternativi anzi sancho o conceicao possono anche giocare insieme..anche perché yldiz  deve anche riposare un po’ e poi perché no , vederli tutti e tre insieme è brutto?

Credo che sia una questione numerica ad oggi. Far finta che non esistano non farà sparire Koopmeiners e Nico Gonzalez dal reparto trequartisti/ sottopunte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

No

solo che avrebbo bisogno di un cc forte

ed il nostro è tanto scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Già, ma non credo sia un problema.

Molto meno dei 35 di de Bruyne e i 40 di Modric

Che però sono stati presi a zero, oltre ad essere due colpi di marketing evidentemente superiori a Xhaka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Quindi se prendevamo noi Modric eri contento?

.uhm

Xhaka non sarà Modric ma è di livello europeo e ci servirebbe come il pane.

Assolutamente si, manca molta molta molta esperienza in mezzo al campo. Soprattutto in difesa e centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Guarda che sei tu ad aver nominato Gyokeres e Sesko eh 😂 per me il più forte di tutti gioca a Monaco di Baviera, l'altro sta a Madrid ed un altro a Barcellona. Io non ho fetish né per Sesko e manco per lo svedese dell'arsenal. Il fatto che siano miei fetish lo hai dedotto tu non so da cosa 😂 io ho solo detto che mai nella vita spenderei 75 milioni per Osimhen, ed a quanto pare manco le big mondiali vogliono farlo, guarda un po' 

Quindi, le big mondiali che sono tutte coperte dovrebbero spendere soldi per un giocatore che a loro non servirebbe. Per fortuna non fai il direttore sportivo altrimenti povere società di calcio.

ps: ora si capiscono molte cose. Inutile anche continuare a discutere con chi reputa Kane l’attaccante piu forte in circolazione :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.