Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gai

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Attorney @ Law ha scritto:

e invece serve gente anche con esperienza. Quest'ultima annata ci ha proprio dimostrato che gioventì e talento non bastano. 

Posso capire un giocatore che ha vinto titoli a destra e sinistra ma questo all Arsenal veniva visto peggio di come noi vediamo Locatelli. A sto punto tesseriamo Muller

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

lo vedo come un altro medioman al pari di quelli che abbiamo con la differenza che ha fatto bene solo 2 anni in provincia e adesso va per i 34

Posto che, secondo me, era da prendere due anni fa ed ora è tardi, direi che all'Arsenal ha fatto annate notevoli con la squadra che gli girava intorno. Non proprio un medioman in senso classico, pur non essendo un campione. Inoltre va per i 33 :d...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Si chiama rischio imprenditoriale, ogni società lo assume. Poi ci sono profili e modi per assumerselo.. 

ah ma io sono d'accordo.

Però poi allora non lamentatevi quando le cose vanno male..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Perché sono tanti soldi e speri che glieli dia qualcun altro sefz

Mi sembra ovvio 

Ho capito , ma se si impunta ti blocca il mercato, poi lo devi tenere, pagare e magari ti crea problemi alla squadra.

Tolto il dente tolto il dolore.

Ormai bisogna limitare i danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Scusate la mia ignoranza,  ma se veramente Vlahovic vuole 10 milioni per andare via, perché non darglieli visto che se rimane ce  né costa 12 di stipendio?

Non capisco.

Perché siamo ancora all'8 luglio e questa è una soluzione che probabilmente potrebbe essere fatta post mercato dovesse malauguratamente restare ancora qui. Per il momento si spera che qualche buon samaritano se lo prenda e non paghiamo nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

No è il commento di chi ha seguito Xhaka ...lo vedo come un altro medioman al pari di quelli che abbiamo con la differenza che ha fatto bene solo 2 anni in provincia e adesso va per i 34

Onestamente ho seguito Xhaka abbastanza e mi sembra che su per giù sono 10 anni che fa bene tra Arsenal e Bayer...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Facciamo così? E prendiamo pure Isco per gli ultimi 2 anni della carriera 

team.png

Doue è un esterno alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Perché siamo ancora all'8 luglio e questa è una soluzione che probabilmente potrebbe essere fatta post mercato dovesse malauguratamente restare ancora qui

Ho capito , ma se si impunta ti blocca il mercato, poi lo devi tenere, pagare e magari ti crea problemi alla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

perche fai una minus di 20 + i soldi che gli devi dare e sono -30 + lo stipendio dell'ultimo anno e sono di piu. 

Ma infatti quello che scrive repubblica non ha senso. Il nodo è il modo con cui va via Vlahovic. Se lo fa per un’offerta da 20 milioni la Juve non avrebbe alcun problema a dargli anche 5/6 milioni di buonuscita, perché a quel punto non fai minusvalenza e liberi 40 milioni a bilancio. Discorso diverso se lo liberiamo a 0, sarebbe un bagno di sangue, ovvio che non lo possiamo fare. Se vuole i suoi 5/6 milioni deve portare un’offerta da 20 milioni per me. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

All'epoca della direzione di Xavier Jacobelli Tuttosport sparava balle così mostruose (cit.) che quando una trattativa era reale facevo fatica a crederci proprio perchè si perdeva nel mare di fesserie che scrivevano.

Dai, ma puoi scrivere "Scambio Ronaldo-Del Piero"? 

"Juve-Messi: si può"

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pigio ha scritto:

Vlahovic va messo fuori rosa

Niente ritiro e paventata tribuna

Poi vediamo se smamma o meno

Rischia di perdersi il mondiale e di prendere la metà di stipendio il prossimo anno

Non puoi..ti denuncia e si becca altri soldi come ha fatto rabiot col psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ho capito , ma se si impunta ti blocca il mercato, poi lo devi tenere, pagare e magari ti crea problemi alla squadra.

Eh ma quella che tu proponi è proprio l'ultima spiaggia 

Siamo all'8 di luglio, è ovvio che non cali le braghe adesso. Le proveranno tutte e sono fiducioso che in qualche modo sbloccheranno la situazione.

Tu non puoi accontentare adesso il giocatore. Sarebbe un segno di arrendevolezza incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Si chiama rischio imprenditoriale, ogni società lo assume. Poi ci sono profili e modi per assumerselo.. 

Il problema è che ce lo siamo assunto così male, negli anni scorsi, che l'attuale management è praticamente bloccato. L'acquisto di David, in queste condizioni, lo trovo sensatissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Doue è un esterno alto

Il fratello più famoso è un esterno alto..quello meno famoso no..anzi sarebbe l'equilibratore per quella fascia con akliouche e kalulu che si sgancia spesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Scusate la mia ignoranza,  ma se veramente Vlahovic vuole 10 milioni per andare via, perché non darglieli visto che se rimane ce  né costa 12 di stipendio?

Non capisco.

Perché c'è tempo fino al 31/8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Perché sono tanti soldi e speri che glieli dia qualcun altro sefz

Mi sembra ovvio 

Siccome non gli e li darà nessuno paradossalmente l'ex numero 9 fa bene a chiederli e prima gli e li danno e prima finisce sta storia. 

A una certa basta. Almeno in questo caso ha aperto alla possibilità di andarsene. In questo caso da ritenere co responsabile la Juve se quello resta ancora qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma da dove salta fuori il rinnovo biennale di mck? Tutte le fonti parlano di scadenza 30 giugno 2026

Eh oggi siamo nel 2025 scadeva l'anno scorso 2024.. se scade 2026 come dici tu significa che gli hanno fatto un biennale..nel 2024

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Milan dà alla Juventus 25 milioni formalmente la Juve fa plusvalenza da 5. E può darne 10 all'ex numero 9 come buonuscita tenendosi i 15. 

Fare subito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Non capisco.

Primo perchè ne hai anche altri 20 di ammortamento...quindi perderesti Giocatore e 30 milioni

Secondo perchè al di la di tutto, pensare di cedere a zero un giocatore pagato 75/80 e dargli pure un deca di buona uscita sarebbe da manicomio.

ps: nel frattempo trattiamo Sancho che è nella medesima situazione e sembra che proponiamo 25 milioni

VLAHOVIC DEVE SEDERSI E NON ALZARSI PER 12 MESI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se il Milan dà alla Juventus 25 milioni formalmente la Juve fa plusvalenza da 5. E può darne 10 all'ex numero 10 come buonuscita tenendosi i 15. 

Fare subito!

E' la stessa situazione di Sancho.

Perchè pagare oggi 25 ml quando tra 40 giorni ne basterebbero la metà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Primo perchè ne hai anche altri 20 di ammortamento...quindi perderesti Giocatore e 30 milioni

Secondo perchè al di la di tutto, pensare di cedere a zero un giocatore pagato 75/80 e dargli pure un deca di buona uscita sarebbe da manicomio.

ps: nel frattempo trattiamo Sancho che è nella medesima situazione e sembra che proponiamo 25 milioni

VLAHOVIC DEVE SEDERSI E NON ALZARSI PER 12 MESI.

Ma non si parla affatto di perderlo a 0. Si parla di buonuscita per guadagnare soldi dal cartellino. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se il Milan dà alla Juventus 25 milioni formalmente la Juve fa plusvalenza da 5. E può darne 10 all'ex numero 10 come buonuscita tenendosi i 15. 

Fare subito!

Sarebbe un Jackpot!!!

(ex numero 9) ;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

E' la stessa situazione di Sancho.

Perchè pagare oggi 25 ml quando tra 40 giorni ne basterebbero la metà?

Fra un mese la situazione è la stessa sia per uno che l'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma infatti quello che scrive repubblica non ha senso. Il nodo è il modo con cui va via Vlahovic. Se lo fa per un’offerta da 20 milioni la Juve non avrebbe alcun problema a dargli anche 5/6 milioni di buonuscita, perché a quel punto non fai minusvalenza e liberi 40 milioni a bilancio. Discorso diverso se lo liberiamo a 0, sarebbe un bagno di sangue, ovvio che non lo possiamo fare. Se vuole i suoi 5/6 milioni deve portare un’offerta da 20 milioni per me. 

Il fatto è che l'agente vuole 5 o 6 mil oltre a lui..totale fanno 10mil di incentivo all esodo..

Se lo vendi a 20...ti liberi di 20 di ammortamento a bilancio. Mentre eil suo ingaggio lo dai in parte a lui e in parte all agente... E libereresti solo 20 come PDF a bilancio, gli altri 20 lo avrai liberi dal 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Doue è un esterno alto

Meno male, di basso abbiamo già Chico.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.